[KS SPEDITO]The Walking Dead:All out war by Mantic [Preoder]

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Per chi, come me, aspetta in trepidante attesa che ricominci
la sesta stagione dopo la pausa invernale, ecco a voi il nuovo
gioco di miniature di Mantic ( Dungeon Saga etc.. ) :





l gioco sarà distribuito al prezzo di 125$ ( vedi foto per i componenti base )successivamente si potranno acquistare
anche i soliti add-on extra: ci vediamo tutti su KS a partire dal 1 febbraio 2016 alle 1:30 pm GMT! ( le 14:30 in Italia ) :sava73:

Riuscirà a scalzare zombicide dalla mente degli appassionati?

 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Mantic può pure tenerseli i suoi ks dopo Dungeon Saga, per quanto mi riguarda ;)
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Anche io ho un po' di negatività verso i prodotti Mantic :grin:

K.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Potreste dirmi come mai siete contrari ai KS Matic??? A me Dungeon Saga non piace, troppo "semplice" e con meccaniche già viste e riviste.... per Walking Dead, li seguo dal primo numero della Saldapress, quelli "ciccioni" non i piccolini dopo la serie tv quindi questo KS non vorrei perdermelo. Ma 125$ per quella poca roba?!?!?! Domani vediamo
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Ho partecipato al KS di Mars Attack.
Le miniature nei pledge non erano adeguate agli scenari delle espansioni, ergo per poter giocare gli scenari delle due espansioni incluse nel pledge avrei dovuto acquistare miniature extra.
Tra le miniature extra da acquistare alcune erano presenti nel pledge in numero non adeguato.

Esempio in alcuni scenari necessitavano due saucer (dischi volanti), nel pledge ce n'era uno.

La cosa scocciante era che non solo mancavano le miniature, ma non avendo potuto leggere gli scenari in anticipo, non avrei neanche potuto acquistarle con come add on.

Questo purtroppo non è stata una cosa limitata ad un paio di scenari, ma alle due intere espansioni.

E' vero che esiste il proxy, ma xché devo proxare acquistando un prodotto in scatola preconfezionato?

Ultima nota così riguarde le carte legate al gioco, scritte con un carattere minuscolo :pippotto: .


K.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Erik":241xukc5 ha scritto:
Potreste dirmi come mai siete contrari ai KS Matic??? A me Dungeon Saga non piace, troppo "semplice" e con meccaniche già viste e riviste.... per Walking Dead, li seguo dal primo numero della Saldapress, quelli "ciccioni" non i piccolini dopo la serie tv quindi questo KS non vorrei perdermelo. Ma 125$ per quella poca roba?!?!?! Domani vediamo

Partecipato a ks di Dungeon Saga. Molti errori. Molte cose imprecise. Alla fine è uscito in contemporanea in italiano senza nessuna opzione per i backers di averlo in quella lingua e in retail le box a libro sono già presenti per le espansioni mentre chi ha fatto il ks le deve pagare a parte. :facepalm:
Non parlo del gioco in se', ma proprio della conduzione post ks. Pollice verso.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Bene saperle tutte queste cose, rimango alla porta e magari mi butto in un early per poi lasciarlo per un 1$ pledge ;-)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Grazie per le informazioni ragazzi!

Inviato da località sconosciuta!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Mai piu' Mantic, per come hanno trattato la loro incapacita' e le false promesse con DS possono tenersi il suo gioco di zombie (con un pledge base da 125$ :Straeyes: )
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

L'altra cosa che un po' mi lascia basito della Mantic è la mancanza di patos nei loro giochi. Però questo è gusto personale.

K.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Idem..non parteciperò a priori dopo DS.......

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.707
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
93
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Le miniature di Dungeon Saga mi piacciono. Queste...........no!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Sono un pò deluso dai materiali... molto invitato del marchio "The Walking Dead" ma sembra l'unica cosa che regge!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Vedrete che faranno il botto anche questa volta, ci faremo abbindolare dalle promesse e dopo 300 sg sbloccati pleggeremo tutti ahahhaahah
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Sinceramente se é uno Zombicide passerò tranquillamente visto che BP, se poi offrono qualcosa di innovativo ci penserò ma di loro mi fido poco sinceramente :snob:
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

E' un wargames, dove i giocatori hanno la propria banda che combatte contro altre bande in un mondo popolato da zombi e dove questi ultimi fanno la loro parte di terzi incomodi :D
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Con i punti crei il tuo team e ci sono combo tipo Rick se carl viene ferito o muore e sono nello stesso team ottiene bonus...sembra un po'la modalità zombie di deadzone (che penso di avere solo io in tana ahahha)...i giochi mantic solitamente sono belli e curati....però per esperienza personale, mettetevela via: dopo il ks il gioco lo abbandonano e vanno su un altro progetto...io sto cercando uno skirmish con squadre a punti competitivo...quindi terrò d'occhio questo e mytich battle (monolit)...Tra poco mi pare 8 febbraio uscirà il ks di shattered earth della massive awsome anche quindi penso che aprirò un topic anche per quello se nessuno lo fa prima!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Ma non c'è neanche un video di presentazione? Robe da matti!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] The Walking Dead: All out war by Mantic

Io mi sa che entro...raga fanno il bitto di sicuro. ..intanto seguo...
 
Alto Basso