phalanx
Onnisciente

Re: [KS futuro] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision
Idem. Mi sa che tengo i soldi per massive darkness
Idem. Mi sa che tengo i soldi per massive darkness
Skarsnik":3rkv3nxw ha scritto:Voglio darvi un indiscrezione :![]()
Soda PoP ha detto su Faccialibro che il pledge base per gioco + stretch sarà solo di 50 $![]()
kadaj":11avuisu ha scritto:solo di 50 $
Lleyenor":lltfhou1 ha scritto:Non faccio paragoni tra cosa si trova sul KS, rispetto al retail :sisi: ma al fatto che sul KS a veder da quanto parton i pledge base, l'azienda non penso vada in perdita ad inserire il materiale extra x i backersed in Masmorra, solo col materiale sbloccato a mio parere, può valere quel prezzo :sisi:
Pensa che Project Elite è un "filler" e costa un botto, bisogna vedere il materiale, longevità e quanto altro può offrire un gioco.Lleyenor":1n2pgmib ha scritto:Vedremo questo cosa proporranno..certo che, sbaglierò concettualmente io ma..parlare di "filler" per una prezzo di partenza di 50$ non mi riesce..se mi proponi un giochino veloce, non me lo puoi mettere sopra i 20/30$
![]()
Lleyenor":2wfrxwh1 ha scritto:Vedremo questo cosa proporranno..certo che, sbaglierò concettualmente io ma..parlare di "filler" per una prezzo di partenza di 50$ non mi riesce..se mi proponi un giochino veloce, non me lo puoi mettere sopra i 20/30$
![]()
Lleyenor":gf0jovnd ha scritto:Vedremo questo cosa proporranno..certo che, sbaglierò concettualmente io ma..parlare di "filler" per una prezzo di partenza di 50$ non mi riesce..se mi proponi un giochino veloce, non me lo puoi mettere sopra i 20/30$
![]()
Mik":155k3ucj ha scritto:Ma allora non devi pensare a filler con miniature![]()