Mailok
Goblin

Hanno scritto tempo fa che sono andati perduti i regolamenti italiani e avrebbero ridato i soldi, comunque il regolamento tradotto è online
Mi hanno mandato poco fa una mail spiegandomi in poche parole che non ci saranno i regolamento in italiano e le tessere zampe me le devo tenere così perché non influiscono nel gioco.Mailok":3jjh70x5 ha scritto:Hanno scritto tempo fa che sono andati perduti i regolamenti italiani e avrebbero ridato i soldi, comunque il regolamento tradotto è online
Per il regolamento non lo so, ma per le zampe mi sembra che sia arrivata una mail in proposito. Non l’ho ancora letta del tutto. Se non ti è arrivata te la giroAibindrye":36ywy804 ha scritto:Aperta finalmente la mia copia.
Quindi dite che mi devo mettere l'animo in pace e non scrivergli nemmeno per le 3 zampe e il regolamento?
Puoi provare a mandare un PM a Gonzalo su ks...Fedellow":22h6zqlq ha scritto:Io ho rimandato una mail dopo la prima senza risposta e, incredibile a dirsi: senza risposta anche la seconda.
Per quel che mi riguarda restano dei pessimi, peccato perché almeno questo loro gioco è davvero interessante.
Domanda ma che cosa avevate che non andava? io ho il drago bianco che ha la tile delle zampe diciamo "rovesciate" ma mi hanno risposto che non le sostituivano perchè non inficiava il gioco. E' lo stesso anbche per voi?Fedellow":39htbgsd ha scritto:Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.
Esatto, ma alla fine hanno sostituito.Barchie":3nrixkp8 ha scritto:Domanda ma che cosa avevate che non andava? io ho il drago bianco che ha la tile delle zampe diciamo "rovesciate" ma mi hanno risposto che non le sostituivano perchè non inficiava il gioco. E' lo stesso anbche per voi?Fedellow":3nrixkp8 ha scritto:Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.
Barchie
Sì, ma ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno mandato le tessere sostitutive (molto rapidamente, tra l’altro) con un sacchetto del gioco in aggiuntaBarchie":3b497hip ha scritto:Domanda ma che cosa avevate che non andava? io ho il drago bianco che ha la tile delle zampe diciamo "rovesciate" ma mi hanno risposto che non le sostituivano perchè non inficiava il gioco. E' lo stesso anbche per voi?Fedellow":3b497hip ha scritto:Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.
Barchie
MichyLo":2lymh48g ha scritto:Sì, ma ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno mandato le tessere sostitutive (molto rapidamente, tra l’altro) con un sacchetto del gioco in aggiuntaBarchie":2lymh48g ha scritto:Domanda ma che cosa avevate che non andava? io ho il drago bianco che ha la tile delle zampe diciamo "rovesciate" ma mi hanno risposto che non le sostituivano perchè non inficiava il gioco. E' lo stesso anbche per voi?Fedellow":2lymh48g ha scritto:Qua è arrivato ieri il drago del 4 giocatore corretti ed un altro sacchetto, si vede ne avevano fatti produrre davvero tanti.
Barchie