[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Comunque non ho capito la storia dell’update pack se me lo daranno con la wave 2 (avendo fatto allin) o dovrò pagarlo
Da quello che ho capito, tutti i backers che riceveranno la wave 2 avranno automaticamente il Compatibility Pack.
L' Update Pack 1.2 è a pagamento.
L'unica differenza tra i due è che il secondo include tutte le carte dell'atto 1, mentre il primo soltanto quelle che necessitano di correzione/revisione.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Mi pare di capire che se si farà un upgrade del pledge si avrà anche il pack gratis in bundle

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Da quello che ho capito, tutti i backers che riceveranno la wave 2 avranno automaticamente il Compatibility Pack.
L' Update Pack 1.2 è a pagamento.
L'unica differenza tra i due è che il secondo include tutte le carte dell'atto 1, mentre il primo soltanto quelle che necessitano di correzione/revisione.

Non è l'unica differenza, differiscono anche per quanto riguarda il regolamento:
Il Compatibility Pack ha solo un foglietto con le nuove regole.
L'Update Pack ha un nuovo regolamento completo che integra quelle nuove regole.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Confermo che hanno coretto, sono di nuovo a zero.
Comunque non ho capito la storia dell’update pack se me lo daranno con la wave 2 (avendo fatto allin) o dovrò pagarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh non si capisce, nell'update dicono

The 1.2 Update Pack is included for free on any new bundle purchased on this pledge manager that appends your current pledge level in any way. Meaning, if you backed our original kickstarters, any ‘bundle’ deal you purchase on this new re-opening of the pledge manager will include a new rule book and all the updated cards at no extra charge

Qui si riferisce solo a nuovi bundle, se io che ho solo il core e prendo un bundle che aggiunge act 2 e 3 lo avrò gratis. Ma se uno aveva preso act 2 e 3 fin dall'inizio che fa lo deve pagare anche se tecnicamente abbiamo esattamente la stessa roba? mi pare strano, l'unica giustificazione potrebbe essere che prendere act 2 e 3 ora costerà molto di più e quindi almeno l'update pack te lo danno gratis
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
eh non si capisce, nell'update dicono

The 1.2 Update Pack is included for free on any new bundle purchased on this pledge manager that appends your current pledge level in any way. Meaning, if you backed our original kickstarters, any ‘bundle’ deal you purchase on this new re-opening of the pledge manager will include a new rule book and all the updated cards at no extra charge

Qui si riferisce solo a nuovi bundle, se io che ho solo il core e prendo un bundle che aggiunge act 2 e 3 lo avrò gratis. Ma se uno aveva preso act 2 e 3 fin dall'inizio che fa lo deve pagare anche se tecnicamente abbiamo esattamente la stessa roba? mi pare strano, l'unica giustificazione potrebbe essere che prendere act 2 e 3 ora costerà molto di più e quindi almeno l'update pack te lo danno gratis
No chi ha preso tutti gli atti da subito nella campagna lo avrà già incluso

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
E' quello che penso anche io, ma almeno io, non ho ben capito leggendo il loro annuncio... anche nel testo sopra parla solo di acquisti fatti nel reopening del PM.. boh.
In ogni caso grazie a tutti che state provando a darmi delucidazioni.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Uscito l'update...e non capisco. Ma possibile che non riescano a fare un update decente alla succubus.
Allora il mio dubbio è, avendo fatto la precedente campagna in teoria l'Act1 token upgrade e il KS2 Promo Box dovrebbero essere gli SG (roba che nel pm non sta scritta da nessuna parte ma guardando le mini quelle sono), quindi io che all'epoca avevo fatto un through the portal nel PM sta roba dovrei averla free. A parte che non sta scritto da nessuna parte se la ho o meno, ma tutti i bundle in vendita hanno sti 2 pacchetti già inclusi, e mo come famo?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
@dejawho d'invidio perché almeno te sei riuscito a porti delle domande.
La mia mente per ora è riuscita solo ad abbinare il mio conto in banca con l'immagine di Sirio il Dragone che ripara l'armatura di Pegasus...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@dejawho d'invidio perché almeno te sei riuscito a porti delle domande.
La mia mente per ora è riuscita solo ad abbinare il mio conto in banca con l'immagine di Sirio il Dragone che ripara l'armatura di Pegasus...

bo a me i PM della succubus ricordano la casa che rende pazzi di Asterix, solo loro possono aver un livello da aver bisogno di un pdf di 3 pagine di chiarificazione.
Il problema principale è questo per chi aveva fatto solo roba della wave 1. Metti che vuoi fare tutta la roba della wave 2, perfetto c'è il wave 2 bundle a 475$...che però contiene l'act1 token upgrade bundle ed il ks2 promo pack che in teoria si dovrebbe avere gratis perché erano SG. Però il problema è che non hai alternative, perché se prendi il bundle solo con act2 ed act3 a 200$ e ci aggiungi i bounty packs, l'espansione pirates e tutto il resto della roba che è nel wave 2 bundle ad eccezione dei succitati SG, ti costa comunque di più del Wave 2 bundle
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
No chi ha preso tutti gli atti da subito nella campagna lo avrà già incluso

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Nei commenti dell'aggiornamento un collaboratore ha scritto (sempre sulla roba se chi ha preso vecchi bundle con act2 e 3 riceverà l'update pack).

you will get the compatibility pack free if you need it.

all new bundles have the upgrade pack included.

any questions please ask

Quindi parrebbe che l'update pack è solo con i nuovi bundle mentre per i vecchi c'è il compatibility pack.
 
Ultima modifica:

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Nell'update dell'aggiornamento un collaboratore ha scritto (sempre sulla roba se chi ha preso vecchi bundle con act2 e 3 riceverà l'update pack).



Quindi parrebbe che l'update pack è solo con i nuovi bundle mentre per i vecchi c'è il compatibility pack.
Vale la pena chiedere

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Nei commenti dell'aggiornamento un collaboratore ha scritto (sempre sulla roba se chi ha preso vecchi bundle con act2 e 3 riceverà l'update pack).



Quindi parrebbe che l'update pack è solo con i nuovi bundle mentre per i vecchi c'è il compatibility pack.

Anche io l'ho capita così: Se proprio vuoi l'Update Pack (che non ti è indispensabile per giocare), lo devi o pagare 20$ o ottenere prendendo uno dei nuovi bundle.
Gratis ti danno solo il Compatibility Pack, che contiene le modifiche minime indispensabili. Se vuoi una sostituzione completa di tutte le carte e/o se vuoi il nuovo regolamento invece di doverci mettere "le pezze", allora devi ottenere l'Update Pack in uno di quei due modi (20$ o bundle).
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Nemmeno io ci ho capito niente, da una lettura velocissima.
Avevo fatto il pledge all in da 500 dollari 3 anni fa e pensava, dagli ultimi update, di dover pagare la VAT sugli atti 2 e 3 più altro. Invece sembra di no. Quindi se lascio tutto così (magari aggiungendo solo il pack da 20 euro di update) poi mi caricheranno tra altri 5-6 mesi il delta spese di spedizione immagino. Tutto questo molto sulla fiducia perché avevo un 100 USD di spedizione da cui devono in teoria detrarre i costi della wave 1 ed aggiungere il delta tra i costi della wave due e quanto rimaneva da 100 al netto della wave 1. Ovviamente tutti conti teorici a trasparenza zero.
Sinceramente ormai, preso per sfinimento, l'unica cosa che mi importa è che finiscano e spediscano sto cacchio di gioco, che mi era piaciuto tantissimo nell'atto 1.
E vale sempre la stessa riflessione che ho fatto in altri post: da quando hanno pubblicato la campagna (2019) ad ora ancora non hanno consegnato nessun contenuto nuovo (l'atto 1 è una ristampa in sostanza del vecchio ks), e qui non c'è covid o scuse che tengano considerando che sono passati 3 anni...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Nemmeno io ci ho capito niente, da una lettura velocissima.
Avevo fatto il pledge all in da 500 dollari 3 anni fa e pensava, dagli ultimi update, di dover pagare la VAT sugli atti 2 e 3 più altro. Invece sembra di no. Quindi se lascio tutto così (magari aggiungendo solo il pack da 20 euro di update) poi mi caricheranno tra altri 5-6 mesi il delta spese di spedizione immagino. Tutto questo molto sulla fiducia perché avevo un 100 USD di spedizione da cui devono in teoria detrarre i costi della wave 1 ed aggiungere il delta tra i costi della wave due e quanto rimaneva da 100 al netto della wave 1. Ovviamente tutti conti teorici a trasparenza zero.
Sinceramente ormai, preso per sfinimento, l'unica cosa che mi importa è che finiscano e spediscano sto cacchio di gioco, che mi era piaciuto tantissimo nell'atto 1.
E vale sempre la stessa riflessione che ho fatto in altri post: da quando hanno pubblicato la campagna (2019) ad ora ancora non hanno consegnato nessun contenuto nuovo (l'atto 1 è una ristampa in sostanza del vecchio ks), e qui non c'è covid o scuse che tengano considerando che sono passati 3 anni...
E ridaje con sti 3 anni.
La consegna stimata era per dicembre 2021.
Siamo a Maggio 2022.
I 3 anni dove li vedi?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
112
Goblons
104
cazzo di VAT mi tocca mandare tutto dagli amici svizzeri e poi andare a prenderlo io
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Più che altro è che mi sto chiedendo tra il compatibility e l'update quanto è necessario l'uno piuttosto che l'altro. Escluso il discorso del regolamento, quanto cambiano le carte?
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
allora io, come dicevo, sono uno di quelli che ha fatto allin da returning backer, ora nella lista delle cose che mi DOVRANNO essere consegnate, c'e' un compability pack ma non l'update pack, contrariamente a quanto sembra voler dire l'ultimo comunicato, credo che l'update pack vada preso a parte e pagato. CREDO.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
ho avuto la mia risposta, nonstante l'ALLIN, l'update pack va pagato a parte, nel mio caso.
 
Alto Basso