[KS IN CORSO] - World in Flames - [FINE 02/10/2017]

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0


E' da poco partita la campagna su Kickstarter per la ristampa dell'ottava edizione di questo incredibile global wargame sulla WWII.
I contenuti offerti con i pledge sono ottimi e con un prezzo scontato rispetto al listino ADG.

Pagina del kickstarter: link

Questi sono i contenuti per chi fosse interessato al pacchetto della Collector's Edition Deluxe:
- World in Flames Rules set (full colour rule book, full colour scenarios' book, and five full colour A3 combat charts);  
- World in Flames map set (4 x large, hard-mounted full colour A1 maps of the world, one A3 hard-mounted full colour mini-map of America, and one A3 hard-mounted full colour turn record chart, including production circle);  
- World in Flames Classic counters set (1600 half inch 12.7mm x 12.7mm, full colour counters of every major land, naval, and air craft unit in WWII);
- Box & 2 ten-sided dice.   
- Planes in Flames (600 full colour, half inch counters including more of the common aircraft as well as unusual aircraft);
- Ships in Flames (1800 full colour,half inch counters encompassing every naval unit from light cruiser to carrier and everything in between, and one A3 hard-mounted full colour task force display);  
- Divisions in Flames (400 full colour, half inch counters of all the standard mech, armour, infantry etc. as well as guards, banner armies and divisions, and all the special forces, paratroops and commandos that allow you to range deep behind enemy lines); 
- Territories in Flames (400 full colour,half inch counters representing all the territorials, city based volunteers, Siberians, Ukranian National Army and the panoply of colourful forces available in the minor theatres of war
;

Per un totale di 4800 counters :D

 
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Tunnel carpale per lo stondamento degli angoli assicurato. :D Per chi lo conosce,in solo come gira? :pippotto:
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Penso che come la grande maggioranza dei wargame classici sia tutto ad informazione aperta, quindi giocabile in solitario prendendo le parti di Asse e Alleati
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Confermo quello appena scritto, la versione in solitario sarà il gioco base con l'alternanza delle parti.
Non avendo informazioni nascoste tra i giocatori, una versione semplice del gioco in solitaria è bella che pronta.
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Ah ho capito. La classica play both sides. Il fatto è che ho problemi a sdoppiarmi. Alla fine faccio sempre il tifo per uno. :sisi: :asd:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.099
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.954
Utente Bgg
n_and
Giankasan":128c9dvk ha scritto:
Tunnel carpale per lo stondamento degli angoli assicurato. :D
In realtà sembra che cambieranno metodo di taglio, per cui non ci sarà più bisogno di stondare i counter:

Furthermore all the counters are now die-cut not knife cut so no more flash and no more wrestling with the cardboard stem before it gives up its precious offspring counters.
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
nand":2vfyppro ha scritto:
Giankasan":2vfyppro ha scritto:
Tunnel carpale per lo stondamento degli angoli assicurato. :D
In realtà sembra che cambieranno metodo di taglio, per cui non ci sarà più bisogno di stondare i counter:

Furthermore all the counters are now die-cut not knife cut so no more flash and no more wrestling with the cardboard stem before it gives up its precious offspring counters.

Ottima notizia. :sisi:
 
A

Anonymous

Guest
Giankasan":11sufvm6 ha scritto:
Ah ho capito. La classica play both sides. Il fatto è che ho problemi a sdoppiarmi. Alla fine faccio sempre il tifo per uno. :sisi: :asd:
Oh oh oh! Con la quantità di cose che avrai da fare in WiF, ti assicuro che la tipica "giocata schizofrenica del wargamer" qui risulta dannatamente facile! :boba:
Grande attesa per uno dei migliori (il migliore?!) strategici WW2 globali di sempre, 2 metri quadri di mappe montate di ottima qualità (mi pare), copertina fallica tradizionale, counters finalmente rimodernati.


ps. la versione ""base"" del gioco (World in Flames Collector’s Edition Classic game) costa 149dollari aus (= circa 100 euro) e comprende regole e scenari, 4 mappe montate (più USA), 1600 counters, 2D10. Dovessi prenderlo (ho già la vecchia ed.), prenderei questa. :sisi:

pps. per gli spostacubetti, che fanno KS con chili di plastica ma poi vedono un wargame vero e non capiscono più niente: IL REGOLAMENTO DI WIF E' >COMPLETO< :mibullo: :ban: (è un gioco in giro da 30 anni e passa) ;)
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Ben detto Claudio!!
Asl e WiF sono a mio modesto parere le punte delle rispettive piramidi del loro genere... Ed hanno solo 30 anni :)

Se dovessimo essere in 3 interessati, la ADG ci offre un ulteriore sconto per la versione Deluxe e spese si spedizione...

Questa é un'ottima occasione per avere WiF!!
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
WildChild":26g7z5mk ha scritto:
Ben detto Claudio!!

Asl e WiF sono a mio modesto parere le punte delle rispettive piramidi del loro genere... Ed hanno solo 30 anni :)



Se dovessimo essere in 3 interessati, la ADG ci offre un ulteriore sconto per la versione Deluxe e spese si spedizione...



Questa é un'ottima occasione per avere WiF!!

Io sarei interessato, ma poi dovrei comunque avere una spedizione ulteriore in Italia, per lo scambio a mano è altamente imbrobabile :piange:
Ci si starebbe dentro o si andrebbe a perdere? Perché la deluxe deve pesare in maniera esagerata.
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Da quello che dicono quelli della Adg, sta sui 5 kg tutto il pacchetto della Deluxe. Se sei interessato siamo a due, se troviamo un altro appassionato di wif alla versione deluxe da 299Aud, il totale sarebbe 250aud a gioco piu le spedizioni. :)
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
WildChild":2dg0ig3v ha scritto:
Da quello che dicono quelli della Adg, sta sui 5 kg tutto il pacchetto della Deluxe. Se sei interessato siamo a due, se troviamo un altro appassionato di wif alla versione deluxe da 299Aud, il totale sarebbe 250aud a gioco piu le spedizioni. :)

Due siamo e due rimaniamo :triste: :triste:
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Peccato perché la campagna sta andando alla grande ed hanno abbassato gli stretch goal a delle cifre più abbordabili.
Per non parlare del nuovo pledge SuperDeluxe e del discorso degli Immortals, davvero una gran cosa :D

Io al momento ho pledgiato la versione Deluxe, se dovessimo trovare un altro interessato la estendo subito con le tre quote!!
 

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Scusate l'OT, ma solo io vedo un fallo in copertina?!? :pippotto:
 

arkanskar

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
269
Località
Vaglio B.ta (PZ) - Tortona (AL)
Goblons
31
Claudio77":mvf2inut ha scritto:
Grande attesa per uno dei migliori (il migliore?!) strategici WW2 globali di sempre, 2 metri quadri di mappe montate di ottima qualità (mi pare), copertina fallica tradizionale, counters finalmente rimodernati.

E' tipico di World in Flames :approva:
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
WildChild":31widq5m ha scritto:
Peccato perché la campagna sta andando alla grande ed hanno abbassato gli stretch goal a delle cifre più abbordabili.
Per non parlare del nuovo pledge SuperDeluxe e del discorso degli Immortals, davvero una gran cosa :D

Io al momento ho pledgiato la versione Deluxe, se dovessimo trovare un altro interessato la estendo subito con le tre quote!!

Mi pare di aver capito dalle FAQ che la Super Deluxe venga spedita dall'America al costo di 150$. Mi sbaglio?
Conviene quindi "accontentarsi" solo la Deluxe :triste:
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Per chi è interessato ad avere il gioco poco dopo la chiusura della campagna, le parti in più che sono contenute nella SuperDelux verranno spedite direttamente dai loro magazzini negli USA con un costo di spedizione aggiuntivo di 150$.
Altrimenti, aspettando la fine dello Spiel 2017, tutto il pacchetto della SuperDeluxe, compresi i contenuti della Deluxe, verranno spediti dal loro collaboratore europeo senza costi aggiuntivi di trasporto/dogana.

La versione Maxi di WiF sta diventando sempre più succulenta, compresa la stampa di un counter personalizzato, cosa che prima costava e non poco... :grin:
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
WildChild":t7j162rt ha scritto:
Per chi è interessato ad avere il gioco poco dopo la chiusura della campagna, le parti in più che sono contenute nella SuperDelux verranno spedite direttamente dai loro magazzini negli USA con un costo di spedizione aggiuntivo di 150$.
Altrimenti, aspettando la fine dello Spiel 2017, tutto il pacchetto della SuperDeluxe, compresi i contenuti della Deluxe, verranno spediti dal loro collaboratore europeo senza costi aggiuntivi di trasporto/dogana.

La versione Maxi di WiF sta diventando sempre più succulenta, compresa la stampa di un counter personalizzato, cosa che prima costava e non poco... :grin:

Ringrazio del chiarimento.
Non è che sai se siano disponibili ad uno sconto nel caso di acquisto di due SuperDeluxe? Se fanno uno sconto per tre deluxe con una spesa di 897 AUD$, con due superdeluxe si arriverebbe a spendere ancora di più, 1198 AUD$. Io sono tentato per la deluxe, ma la superdeluxe è tanta roba :sbav:
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Purtroppo in questo sono stati molto chiari, servono tre copie.
E' vero che avere tre copie della SuperDeluxe è a dir poco impossibile, ma se si pensa allo sconto, la questione diventerebbe molto più che golosa :D
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Dalla pagina della community risultano 10 acquisti dall'Italia, peccato...
 
Alto Basso