stez
Veterano

io ho appena messo 1£ in attesa di capire se si potrà poi aumentare in caso più avanti per prenderlo oppure no. Ad ora mi sembra tutto troppo fumoso e con una consegna stimata ottimistica.
Quanti di quelli che seguono questo thread hanno intenzione di partecipare?Orsopotamo":2fwglnnw ha scritto:Dai commenti:
"Unfortunately, you will not be able to upgrade from £1 pledge to Delux/Standard with the pledge manager. It would be possible to upgrade from Standard to Delux (Without Christmas Gift) only or buy multiple boxes, extra extensions, addons etc."
Ecco questa cosa mi ha fatto abbandonare del tutto. Già è tutto molto fumoso, poi questo mi sa molto di "prendi i soldi e scappa"...
Peccato, sembra davvero un bel progetto...
Orsopotamo":1kui02im ha scritto:Dai commenti:
"Unfortunately, you will not be able to upgrade from £1 pledge to Delux/Standard with the pledge manager. It would be possible to upgrade from Standard to Delux (Without Christmas Gift) only or buy multiple boxes, extra extensions, addons etc."
Ecco questa cosa mi ha fatto abbandonare del tutto. Già è tutto molto fumoso, poi questo mi sa molto di "prendi i soldi e scappa"...
Peccato, sembra davvero un bel progetto...
Evvabbé.. Mi avete convinto esco dal club pure io.Mik":1l46cdyc ha scritto:Levo anche io
Rilancio: cancello la pagina della campagna KS dalla cronologia e dai preferiti.viofla77":9zqsc3lo ha scritto:Mollo la sterlina.
Bravo, ti sei immolato per la patria. Se non và bene verrai deriso nei secoli :frusta: , ma se và bene ci mangiamo le mani noi :muro: :muro:manosco1":dk3nlvor ha scritto:Alla fine ho deciso di rischiare e pledgiato il box base. Se dovessero mantenere le promesse e non fossi entrato avrei rosicato troppo.
Speriamo bene.....
Davvero poca roca roba per quel che costava... E di qualità infima, sia come enigmi sia come materiali.. Se la qualità del prodotto finale é quella prevedo una "sola" ipergalattiga..Ricc":jvgs2t8i ha scritto:Ma poi il Christmas Gift in cosa consisteva?