[KS IN CORSO] The Enigma Box [6/12]

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
io ho appena messo 1£ in attesa di capire se si potrà poi aumentare in caso più avanti per prenderlo oppure no. Ad ora mi sembra tutto troppo fumoso e con una consegna stimata ottimistica.

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Io ho un deluxe che penso a questo punto toglierò.. Non sono riusciti minimamente a rendersi credibili secondo me (o almeno ai miei occhi).. Il rischio è GROSSO.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.682
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Io sono uscito, non mi convince.
Mi spiace. :-/ :triste:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
io lascio 1 sterlina. li terrò d'occhio e più avanti vedremo. per il momento non mi fido.

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Dai commenti:
"Unfortunately, you will not be able to upgrade from £1 pledge to Delux/Standard with the pledge manager. It would be possible to upgrade from Standard to Delux (Without Christmas Gift) only or buy multiple boxes, extra extensions, addons etc."

Ecco questa cosa mi ha fatto abbandonare del tutto. Già è tutto molto fumoso, poi questo mi sa molto di "prendi i soldi e scappa"...
Peccato, sembra davvero un bel progetto...

ensis

Esperto
Goblons
10
Orsopotamo":2fwglnnw ha scritto:
Dai commenti:
"Unfortunately, you will not be able to upgrade from £1 pledge to Delux/Standard with the pledge manager. It would be possible to upgrade from Standard to Delux (Without Christmas Gift) only or buy multiple boxes, extra extensions, addons etc."

Ecco questa cosa mi ha fatto abbandonare del tutto. Già è tutto molto fumoso, poi questo mi sa molto di "prendi i soldi e scappa"...
Quanti di quelli che seguono questo thread hanno intenzione di partecipare?

stez

Veterano
Goblons
18
Orsopotamo":1kui02im ha scritto:
Dai commenti:

perfetto..levo anche la sterlina messa!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

ensis

Esperto
Goblons
10
Mik":1l46cdyc ha scritto:
Levo anche io
Evvabbé.. Mi avete convinto esco dal club pure io.

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.050
In grosso dubbio.....il progetto mi attira moltissimo, ma il "quinto senso e mezzo" di DylanDoghiana memoria scalpita....
:pippotto: :pippotto: :pippotto:

ensis

Esperto
Goblons
10
viofla77":9zqsc3lo ha scritto:
Mollo la sterlina.
Rilancio: cancello la pagina della campagna KS dalla cronologia e dai preferiti.

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.050
Alla fine ho deciso di rischiare e pledgiato il box base. Se dovessero mantenere le promesse e non fossi entrato avrei rosicato troppo.
Speriamo bene.....

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
manosco1":dk3nlvor ha scritto:
Alla fine ho deciso di rischiare e pledgiato il box base. Se dovessero mantenere le promesse e non fossi entrato avrei rosicato troppo.
Speriamo bene.....
Bravo, ti sei immolato per la patria. Se non và bene verrai deriso nei secoli :frusta: , ma se và bene ci mangiamo le mani noi :muro: :muro:
Facci sapere

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Bravissimo! :approva: Mi raccomando tienici aggiornato sugli sviluppi, sono molto curiosa su questo progetto.

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.050

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.050
Per quel che può valere.....prima di Natale hanno mandato un update dicendo che, pur non avendo ancora ricevuto i soldi da ks, stavano provvedendo a produrre e spedire il Christmas gift ai backers che lo avevano pledgiato (non io) in modo da farglielo avere prima delle feste.
C'era anche una velata "polemica" verso chi non si è fidato del progetto....
Staremo a vedere

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Ma poi il Christmas Gift in cosa consisteva?

ensis

Esperto
Goblons
10
Ricc":jvgs2t8i ha scritto:
Ma poi il Christmas Gift in cosa consisteva?
Davvero poca roca roba per quel che costava... E di qualità infima, sia come enigmi sia come materiali.. Se la qualità del prodotto finale é quella prevedo una "sola" ipergalattiga..

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Mi dispiace... :-/

Alto Basso