- Sito Web
- www.playskytear.com
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- higiacomo
ciao a tutti! sono giacomo uno dei creatori. Stiamo traducendo il manuale sarà pronto settimana prossima.
Proveremo anche a fare una serie di facciamo anche video in italiano dei gameplay prima del termine (poi per chi non lo sapesse c'è il print and play italiano qui: https://drive.google.com/drive/folders/ ... 2SgsIbQCGj )
C'è un video in programma che vorrei creare settimana prossima per raccontare la nostra filosofia riguardo al "MOBA inspired" che si riallaccia ad alcuni dei dubbi che ho letto sopra... per cui ve li anticipo volentieri
Diciamo MOBA "inspired" perché abbiamo sempre dato la priorità a
— immediatezza di gioco
— poca analisi paralisi
— tempi veloci di gioco e setup (letteralmente meno di 2 minuti, senza considerare deck-building ovviamente che può richiedere ore )
In particolare due ingredienti chiave dei MOBA: oggetti ed esperienza, li abbiamo riservati per una modalità lega/campagna futura perché è l'unico modo a nostro avviso di portarli nel gioco senza appesantire l'esperienza generale
Poi a essere pignoli, abbiamo astratto la componente di esperienza con:
—la pesca di carte (quando sconfiggi eroi, danneggi torri etc)
—la progressione del mana, che al terzo turno sblocca le temibili ultimates
Ok!
Tutto questo non per convincervi a comprare (anche se... ) ma solo per condividere il nostro approccio al tema MOBA
se avete domande sono qui ovviamente, felici di confrontarmi
Buon weekend a tutti!
Proveremo anche a fare una serie di facciamo anche video in italiano dei gameplay prima del termine (poi per chi non lo sapesse c'è il print and play italiano qui: https://drive.google.com/drive/folders/ ... 2SgsIbQCGj )
C'è un video in programma che vorrei creare settimana prossima per raccontare la nostra filosofia riguardo al "MOBA inspired" che si riallaccia ad alcuni dei dubbi che ho letto sopra... per cui ve li anticipo volentieri
Diciamo MOBA "inspired" perché abbiamo sempre dato la priorità a
— immediatezza di gioco
— poca analisi paralisi
— tempi veloci di gioco e setup (letteralmente meno di 2 minuti, senza considerare deck-building ovviamente che può richiedere ore )
In particolare due ingredienti chiave dei MOBA: oggetti ed esperienza, li abbiamo riservati per una modalità lega/campagna futura perché è l'unico modo a nostro avviso di portarli nel gioco senza appesantire l'esperienza generale
Poi a essere pignoli, abbiamo astratto la componente di esperienza con:
—la pesca di carte (quando sconfiggi eroi, danneggi torri etc)
—la progressione del mana, che al terzo turno sblocca le temibili ultimates
Ok!
Tutto questo non per convincervi a comprare (anche se... ) ma solo per condividere il nostro approccio al tema MOBA
se avete domande sono qui ovviamente, felici di confrontarmi
Buon weekend a tutti!