[KS in Corso] PLANET APOCALYPSE fine 27/03/2018

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.346
Goblons
123
A me è parso di capire che solo nelle regioni elencate non lo sia. Ho guardato velocemente ma in quell'elenco l'Italia non l'ho vista

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Se vai nelle faq c'é punto a riguardo, mi par.di capire che invece sia proprio su tutta l'europa! Solo per il recruit da 99$ son 38$ di vat...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Si, da quanto ho capito, per tutta l'europa si paga il VAT e ci sono 2 casi:
- per le nazioni che permettono la stima e il pagamento anticipato, Italia inclusa, si paga nel PM come extra.
- negli altri casi, (quelle della lista marcata con **), il pagamento viene gestito al momento dell'importazione e ovviamente a carico del backer.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.346
Goblons
123
Ah perfetto, al solito non avevo capito na mazza. Avevo inteso col mio magnifico inglese che solo i paesi asteriscati la dovevano pagare...
Quindi parliamo di più di 300 dollarozzi per portarselo a casa nel 2022....mmm...c'è da pensarci su...

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ah perfetto, al solito non avevo capito na mazza. Avevo inteso col mio magnifico inglese che solo i paesi asteriscati la dovevano pagare...
Quindi parliamo di più di 300 dollarozzi per portarselo a casa nel 2022....mmm...c'è da pensarci su...
Considerando che il core sembra essere abbastanza povero di contenuti e reclama a gran voce espansioni, si è parecchio.
Per non parlare del pledge all-in coni contenuti del primo KS ... sommando VAT e SS, meglio dedicarsi a Kingdom Death ... :eek:

Se può essere utile 5 in five di solito tende ad essere oggettivo nelle considerazioni:

 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Allora provato ieri sera in due su tts... E devo dire che é un gioco carino, ma niente di piú. Ha tre meccaniche in croce e la sensazione che mi ha dato é che sia molto ripetitivo (lo so lo so, molti giochi lo sono, ma qui la sensazione é proprio che tu abbia uno schema prefissato di azioni da ripetere tutti i turni): muoviti, uccidi demoni, potenziati, muovi, uccidi demoni, potenzia, e via cosí all'infinito.. (a volte compri e schieri truppe.. XD)
Non so, avevo molto hype ma sono rimasto un pó cosí... Ripeto non é un brutto gioco, ma di sicuro per me non vale tutti quei soldi, nemmeno lontanamente (salvo uno non lo faccia per le miniature...)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Allora provato ieri sera in due su tts... E devo dire che é un gioco carino, ma niente di piú. Ha tre meccaniche in croce e la sensazione che mi ha dato é che sia molto ripetitivo (lo so lo so, molti giochi lo sono, ma qui la sensazione é proprio che tu abbia uno schema prefissato di azioni da ripetere tutti i turni): muoviti, uccidi demoni, potenziati, muovi, uccidi demoni, potenzia, e via cosí all'infinito.. (a volte compri e schieri truppe.. XD)
Non so, avevo molto hype ma sono rimasto un pó cosí... Ripeto non é un brutto gioco, ma di sicuro per me non vale tutti quei soldi, nemmeno lontanamente (salvo uno non lo faccia per le miniature...)
Grazie per la review! ?
 
Alto Basso