[KS IN CORSO] Architects of the West Kingdom

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Buongiorno,
ieri seguendo la pagina del progetto delle espansioni di Raiders of the North Sea, ho visto che il 13 marzo partirà una nuova campagna Kickstarter di una nuova trilogia di giochi dello stesso autore, stessa casa produttrice e stesso illustratore.

Per chi vuole approfondire, riporto i link.
Qui l'annuncio del progetto: https://www.kickstarter.com/projects/sh ... ts/2123353
Qui la pagina del gioco su BGG: https://boardgamegeek.com/boardgame/236 ... st-kingdom

Link al Kickstarter:
https://www.kickstarter.com/projects/sh ... %20kingdom

Io ancora sto aspettando la mia copia di Raiders dal gruppo di acquisto e questi già producono una nuova trilogia
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
269
Località
La Spezia
Goblons
118
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

Io sono dentro dalla prima ora
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

Grande notizia, lo pubblicheranno in italiano con la fever games
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

Lord":3t6bye95 ha scritto:
Grande notizia, lo pubblicheranno in italiano con la fever games
E allora questo mi fa presagire che localizzeranno anche Raiders of the North Sea, considerato che su BGG è stato rimosso il regolamento tradotto in italiano per questo gioco...
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

Cmq ho letto tutto il regolamento.. Onestamente mi sembra abbastanza un classico piazzamento come ce ne sono tanti... Non so bei materiali ma nn mi sembra avere qualcosa per spiccare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

g1k4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
15
Località
Montesilvano (Pe)
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

titillo80":377fup8t ha scritto:
Lord":377fup8t ha scritto:
Grande notizia, lo pubblicheranno in italiano con la fever games
E allora questo mi fa presagire che localizzeranno anche Raiders of the North Sea, considerato che su BGG è stato rimosso il regolamento tradotto in italiano per questo gioco...
Raiders verrà pubblicato in ita, ma non dalla Fever. Per il resto della saga North Sea invece non penso che per il momento arriverà in Italia.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

g1k4":ja1id3nq ha scritto:
Raiders verrà pubblicato in ita, ma non dalla Fever.
E da chi?
 

g1k4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
15
Località
Montesilvano (Pe)
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

L'autore ci ha detto solo che ha già dato i diritti ad una casa italiana, ma non so quale sia
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

Conviene correggere il titolo del topic per facilitare le ricerche.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
[KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

Ho mancato una “c” in effetti... Ma io non posso cambiare il titolo

E si dovrebbe anche modificare in “KS IN CORSO”
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.334
Località
AR/PT
Goblons
1.145
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS FUTURO] Architets of the West Kingdoms

titillo80":h3rp6wyk ha scritto:
Ho mancato una “c” in effetti... Ma io non posso cambiare il titolo

E si dovrebbe anche modificare in “KS IN CORSO”
basta che modifichi il primo post che hai fatto; ti farà cambiare anche il titolo
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Gotcha":3lipalfm ha scritto:
titillo80":3lipalfm ha scritto:
Ho mancato una “c” in effetti... Ma io non posso cambiare il titolo

E si dovrebbe anche modificare in “KS IN CORSO”
basta che modifichi il primo post che hai fatto; ti farà cambiare anche il titolo
Fatto, grazie mille!
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
tika":3846wqux ha scritto:
Cmq ho letto tutto il regolamento.. Onestamente mi sembra abbastanza un classico piazzamento come ce ne sono tanti... Non so bei materiali ma nn mi sembra avere qualcosa per spiccare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao sto approfondendo il gameplay guardando le repliche dei live,
le novità sembrerebbero
1) alcune scelte morali incidono su un tracciato virtù che se da una parte, virtuosa, ti inibisce di visitare alcuni luoghi, dall'altra, meno virtuosa, ti permettono di evadere le tasse nell'acquisire personale (con altri pro e contro a bilanciare le scelte)
2) dato che si tratta di un posizionamento lavoratori ad accumulo (ogni volta che aggiungi un lavoratore in un luogo prendi risorse anche per quelli che hai già presenti nello stesso posto, AD ES: metti 1 lavoratore nella foresta e prendi un legno, metti il secondo ne prendi 2 metti il terzo ne prendi 3....) hai la possibilità di sequestrare i lavoratori degli altri giocatori.
3) Infine è presente una modalità solitario contro un giocatore IA con un mazzo azioni prefissato e che si concentra su alcune specifiche risorse che danno punti vittoria, ma c'è la con la possibilità di aggiungere lo stesso giocatore del solitario anche ad una partita a due o tre giocatori.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.400
Località
Perugia
Goblons
10.239
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Io ho avuto modo di giocarlo con una sorta di "prototipo definitivo" di un amico dell'autore, lo ho trovato davvero un bel piazzamento lavoratori. Si parte ognuno con 20 omini, che pian piano lasci sul tabellone per fare le azioni (più ne hai su uno slot, più forte sarà l'azioni) o per costruire edifici (perdendoli per tutta la partita). Il meccanismo del rapimento dei lavoratori è molto simpatico, così come il collegamento tra track virtù - mercato nero - tasse - prigione, davvero ben congegnato. Le partite variano in base alle varie carte disponibili, sia come edifici che come collaboratori.
Me ne sono innamorato ed aspetto trepidante la localizzazione, che confermo dovrebbe essere della Fever.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Arrivate le copie Italiane pre-produzione, ecco il gioco intavolato
 
Alto Basso