[KS IN CHIUSO] ROOT [TERMINE 21/11]

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
Bustine che misure?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
s83m":3teq24il ha scritto:
Il vagabond attiva le azioni esaurendo gli items craftati dagli altri

Sono due cose differenti.

Il Vagabondo ha comunque una mano di carte che gli servono per l'azione Aid (quella che gli permette di prendere gli otteggi craftati dagli altri giocatori) e che può craftare lui usando l'oggetto "martello".

No penso proprio che il fatto che ci siano 5 stand per le carte anziché 6 sia dovuto ai Riverfolk (i castori) la cui mano di carte è pubblica (poi appena li leggo meglio capirò anche il perchè XD)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie
Quante sono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Se vuoi imbustare tutto l'imbustabile sono 98 carte in tutto (107 con l'espansione).

Altrimenti 54 carte del mazzo di pesca (58 con l'espansione), anche se in realtà le carte spia si usano solo nella variante con i gatti gestiti dal gioco al posto delle carte Dominazione ) e 15 carte Quest del Vagabondo. Sono le uniche carte che vanno mescolate a ogni partita.
 

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
296
Località
Trento
Goblons
26
Qualcuno lo ha provato in due giocatori?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
Sto leggendo il manuale tradotto messo a disposizione dal nostro amico pelle verde: mi sembra complesso come gioco, sigh!

Qualcuno ha già giocato?

Temo che aprirò presto il 3d dubbi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
ARRIVATO!!
Grazie Uillean e oneeye per i file tradotti! Gran bel lavoro! Aspetto "law of root" e "learn to play dell'espansione" :clap:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.507
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
222
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
nei componenti dell'espansione ci sono due piccoli errori, uno sulla "Mechanical Marquise faction board" l'altro sulla "Eyrie faction board" e questo e il file fornito dall'editore da stampare su carta adesiva con le correzioni:
https://drive.google.com/file/d/1J6vh47 ... -GDVi/view
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
A me dice che il file non esiste, dove si può scaricare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
akirafudo":dpcquxbh ha scritto:
A me dice che il file non esiste, dove si può scaricare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui (era nel thread linkato, probabilmente un errore di c/p nel post qui in tana)

Però io ho solo una stampante normale... come stampo su carta adesiva?
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.507
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
222
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Ren":2ge5sel6 ha scritto:
akirafudo":2ge5sel6 ha scritto:
A me dice che il file non esiste, dove si può scaricare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui (era nel thread linkato, probabilmente un errore di c/p nel post qui in tana)

Però io ho solo una stampante normale... come stampo su carta adesiva?

la stampante normale va benissimo, devi solo procurarti i fogli adesivi A4, io li prendo da Buffetti se non ricordo male 1 risma da 100 costa intorno ai 9€

PS corretto il link adesso funziona :approva:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie per il link.
Purtroppo non ho il gioco quindi non ho ben chiaro dove vada quel pezzo di mappa: sul tabellone di gioco?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Vanno sulle plancette delle fazioni marchesa meccanica (il bot) e eyrie. La mappa con il percorso mancante è solo un errore estetico se ho capito bene.

Invece su BGG qualcuno ha trovato dei meeple un po' originali :rotfl:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
Ren":3rpm79v3 ha scritto:
Vanno sulle plancette delle fazioni marchesa meccanica (il bot) e eyrie. La mappa con il percorso mancante è solo un errore estetico se ho capito bene.

Invece su BGG qualcuno ha trovato dei meeple un po' originali :rotfl:

Cosa intendi con solo errore estetico? Se manca un tracciato sulla mappa non è cosa da poco, no?

Quei meeple sarebbero stampe storte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.507
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
222
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Ren":2ls7xy6v ha scritto:
Vanno sulle plancette delle fazioni marchesa meccanica (il bot) e eyrie. La mappa con il percorso mancante è solo un errore estetico se ho capito bene.
non solo estetici, come da loro stessa ammissione sono errori da correggere, sicuramente nella 2^ edizione, per il momento ci si deve accontentare del file con gli adesivi...

Ren":2ls7xy6v ha scritto:
Invece su BGG qualcuno ha trovato dei meeple un po' originali :rotfl:

chi conosce i gatti sa che con loro tutto è possibile :rotfl:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
theclapofonehand":1j41oty2 ha scritto:
Ren":1j41oty2 ha scritto:
Vanno sulle plancette delle fazioni marchesa meccanica (il bot) e eyrie. La mappa con il percorso mancante è solo un errore estetico se ho capito bene.
non solo estetici, come da loro stessa ammissione sono errori da correggere, sicuramente nella 2^ edizione, per il momento ci si deve accontentare del file con gli adesivi...
Intendo che la mappetta è da usare come riferimento per l'ordine in cui spostare i pezzi, ma comunque i pezzi si muovono sul tabellone e il tabellone ha i collegamenti corretti, quindi si può giocare tranquillamente anche senza errata corrige. Sarebbe stato peggio se avessero toppato i numeri perché quelli sono solo sulla mappetta e si rischiava di avere una roba ingiocabile. Poi ovvio che sarebbe stato meglio se non ci fosse stato nessun errore ma mi sembra più grave la frase sbagliata sull'altra plancia perché lì si rischia proprio di giocare con una regola sbagliata.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.552
Località
Verona
Goblons
2.016
Utente Bgg
akirafudo75
Si trova una lista materiale X un check completo?
A me manca sempre qualcosa purtroppo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.507
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
222
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
akirafudo":1zge2zf4 ha scritto:
Si trova una lista materiale X un check completo?
A me manca sempre qualcosa purtroppo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Base Box:
2 Dice
4 Player Boards for each faction (Marquise, Eyrie, Alliance, Vagabond)
2 Counter Sheets
1 Mounted Board (6-panel)
Buncha Meeples (25 Marquise, 20 Eyrie, 10 Alliance, 1 Vagabond).

The game deck has 54 cards. The Eyrie should have 4 leaders and 2 Viziers. The Vagabond Quest Deck has 15 cards. There are 3 vagabond variants. Each faction also has 4 overview cards and a walk-through card.

Expansion:
4 Player Boards (Vagabond #2, Mechanical Marquise, Lizard, Otter)
Buncha Meeples (25 Lizards, 15 Otter, 1 Vagabond)
9 Cards (4 spies, 3 vagabond variants, 2 faction overview cards)
5 card holders.
1 Counter Sheet
 
Alto Basso