[KS] Hostage Negotiator

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Interessante..... Dipendenza dalla lingua? Ho visto sulle carte c'è un po' di testo ma pare poca roba.....
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Dipendenza dalla lingua: pochissima, il testo sulle carte è solo di colore.
Stiamo ancora aspettando le espansioni 3 e 4 però!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
MindbendeR":2z6z6nax ha scritto:
Dipendenza dalla lingua: pochissima, il testo sulle carte è solo di colore.
Stiamo ancora aspettando le espansioni 3 e 4 però!
L'aveva detto subito AJ Porfirio che le avrebbe spedite parecchio dopo, a questo punto penso le spedirà con la nuova edizione.
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Io intanto ho fatto il pledge per il gioco base.
Ero giusto alla ricerca di un solitario breve ma intenso e questo mi pare veramente una figata :clap:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Io ho pledgiato per le robe nuove (inclusi i dadi di metallo, che saranno una roba inutile ma vuoi mettere la scena? :D ).

Spero arrivi ai 20.000 $ perché voglio che producano anche gli altri meeple personalizzati
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
gavhriel":4v8sicsh ha scritto:
Io ho pledgiato per le robe nuove (inclusi i dadi di metallo, che saranno una roba inutile ma vuoi mettere la scena? :D ).

Spero arrivi ai 20.000 $ perché voglio che producano anche gli altri meeple personalizzati
Esclusi i dadi quanto hai messo in $?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Non esiste un print & play di sto gioco? Intanto ho buttato il pledge, però...!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
suaimondi":hecxxags ha scritto:
Non esiste un print & play di sto gioco? Intanto ho buttato il pledge, però...!
.....o un video per farsi un'idea del gameplay?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Ramsey":32u27iso ha scritto:
gavhriel":32u27iso ha scritto:
Io ho pledgiato per le robe nuove (inclusi i dadi di metallo, che saranno una roba inutile ma vuoi mettere la scena? :D ).

Spero arrivi ai 20.000 $ perché voglio che producano anche gli altri meeple personalizzati
Esclusi i dadi quanto hai messo in $?

20$. 10$ per le nuove carte e i meeple e 10$ per le spedizioni (anche se per l'italia segnava 7$ automaticamente, nelle note del pledge c'era segnato quello, non so se è svista sua o del sistema).
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ma un link per il regolamento c'è? Io non lo trovo .. grazie
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.816
Località
Modena
Goblons
3.021
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
rolli":31xoxag8 ha scritto:
Ma un link per il regolamento c'è? Io non lo trovo .. grazie
C'è nella pagina della campagna..
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Grazie Traico, non lo avevo proprio visto.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
gavhriel":2ym6nvis ha scritto:
Ramsey":2ym6nvis ha scritto:
gavhriel":2ym6nvis ha scritto:
Io ho pledgiato per le robe nuove (inclusi i dadi di metallo, che saranno una roba inutile ma vuoi mettere la scena? :D ).

Spero arrivi ai 20.000 $ perché voglio che producano anche gli altri meeple personalizzati
Esclusi i dadi quanto hai messo in $?

20$. 10$ per le nuove carte e i meeple e 10$ per le spedizioni (anche se per l'italia segnava 7$ automaticamente, nelle note del pledge c'era segnato quello, non so se è svista sua o del sistema).
Ok è un errore suo, le spedizioni per l'italia sono 7$: https://www.kickstarter.com/projects/14 ... t-10847624
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Riprendo il topic per richiedere una delucidazione: posso tirare due dadi nei tiri di minaccia, ottengo un successo (5 o +) e un 4, che se non lo converto in successo scartando due carte è considerato un fallimento.
Se non scarto le due carte, come considero il tiro? 1 successo, perché ho ottenuto almeno 1 successo? o un fallimento, perché il successo e il fallimento si annullano a vicenda?
Sono propenso a dire 1 successo... Se non ottengo nessun successo, allora è un fallimento, altrimenti si contano soltanto i successi fatti. Stessa cosa quando tiro 3 dadi. E' così?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non so darti una risposta perché ancora non ho letto il regolamento, ma ti faccio io una domanda...
Ma a te è arrivato?????
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.785
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
668
Utente Bgg
gavhriel
Le scatole del primo kickstarter sono arrivate da un pezzo, mentre quelle del secondo sono in viaggio in questo periodo assieme agli Abductor Pack 3 e 4.

Per quanto riguarda la domanda, basta che almeno uno dei dadi sia un successo, altrimenti risolvere i tiri di minaccia sarebbe ancora più difficile e non avrebbero senso le carte che ti aggiungono un dado al tiro.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ok, grazie. Io faccio parte del secondo :approva:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Grazie per la risposta, da un po non giocavo e mi era sorto il dubbio.
Confermo la mia valutazione: ottimo gioco in solitario, moltissime strategie contro avversari diversi, con la difficoltà giusta per goderne appieno nelle vittorie!
 
Alto Basso