[KS FUTURO] The Chronicle X by Archon studio

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.944
Località
Gatteo (FC)
Goblons
852
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Wow. Pure io sono in attesa. Speriamo che con materiali nuovi e regolamento sistemato diventi quello che tutti volevamo 😊
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Le fustelle nuove mi sembrano belle spesse, ma non le ho ancora aperte. Il regolamento è ristampato ma non l'ho ancora riletto.
La brutta notizia è che non hanno ristampato il libro delle missioni che contiene svariate imprecisioni, incoerenze, lacune.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
Mi sono arrivati un sacco di pacchetti ma non ho idea di cosa dovessi ricevere. Qualcuno di voi sa cosa avrebbe dovuto contenere solo il pledge base?
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Mi sono arrivati un sacco di pacchetti ma non ho idea di cosa dovessi ricevere. Qualcuno di voi sa cosa avrebbe dovuto contenere solo il pledge base?

- Scatolona degli stretch goals con dentro anche le fustelle ritampate, manuale ristampato, albero delle evoluzioni ristampato, nuove fustelle di muri e alberi (sotto a tutto), foglio di istruzioni per solo mode e modalità notturna, manualino per gli stretch goals.
- Scatola delle nuove tiles per la modaltà notturna.
- 4 scatole di sprues per i modelli XXL (sarebbero solo 2, box 1 e box 2, ma hanno regalato una seconda copia di tutti i modelli XXL, quindi ci sono 2 box 1 e 2 box 2).

A parte, se non ti è già arrivato, ti arriverà un sacchettino di chiodi di plastica aggiuntivi per assemblare le plance eroe perchè quelli nella scatola degli stretch non sono sufficienti.

Dovrebbe essere tutto.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
- Scatolona degli stretch goals con dentro anche le fustelle ritampate, manuale ristampato, albero delle evoluzioni ristampato, nuove fustelle di muri e alberi (sotto a tutto), foglio di istruzioni per solo mode e modalità notturna, manualino per gli stretch goals.
- Scatola delle nuove tiles per la modaltà notturna.
- 4 scatole di sprues per i modelli XXL (sarebbero solo 2, box 1 e box 2, ma hanno regalato una seconda copia di tutti i modelli XXL, quindi ci sono 2 box 1 e 2 box 2).

A parte, se non ti è già arrivato, ti arriverà un sacchettino di chiodi di plastica aggiuntivi per assemblare le plance eroe perchè quelli nella scatola degli stretch non sono sufficienti.

Dovrebbe essere tutto.
Perfetto, grazie, corrisponde. Ma non avremmo dovuto ricevere anche i modelli xxl assemblati? Io al sondaggio risposi che li volevo assemblati e non ricordo più quale fu la risposta...
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Perfetto, grazie, corrisponde. Ma non avremmo dovuto ricevere anche i modelli xxl assemblati? Io al sondaggio risposi che li volevo assemblati e non ricordo più quale fu la risposta...

Dimenticavo, c'è anche la scatola dei 3 Na'vo.
Se avevi chiesto i modelli XXL assemblati e ti sono arrivati solo quelli non assemblati, ti conviene contattare subito il servizio clienti, sono abbastanza celeri.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
Dimenticavo, c'è anche la scatola dei 3 Na'vo.
Se avevi chiesto i modelli XXL assemblati e ti sono arrivati solo quelli non assemblati, ti conviene contattare subito il servizio clienti, sono abbastanza celeri.
Grazie, procedo
 

Azafuse

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
61
Goblons
16
Perfetto, grazie, corrisponde. Ma non avremmo dovuto ricevere anche i modelli xxl assemblati? Io al sondaggio risposi che li volevo assemblati e non ricordo più quale fu la risposta...
I modelli assemblati sono all'interno della scatolona con tutto il resto. I modelli da assemblare sono in 2 scatolette separate, come le tiles e i 3 Na'vo.
Credo sia tutto giusto cosi...
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
I modelli assemblati sono all'interno della scatolona con tutto il resto. I modelli da assemblare sono in 2 scatolette separate, come le tiles e i 3 Na'vo.
Credo sia tutto giusto cosi...
Nella mia scatolona gli slot degli xxl sono vuoti
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
Li ho contattati sabato, hanno risposto oggi e hanno confermato che l’errore gli risulta. Ottimo!
 
Alto Basso