[KS FUTURO] Myth: Dark Frontier [05-01-2017]

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sottovaluti la sindrome da completazionismo :ninja:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Sindrome di cui sono malato cronico, ma non al punto da spendere 100€ su un gioco di cui non mi frega niente solo per avere una classe in più. A tutto c'è un limite.
Odio profondamente questa politica del crossover quando non viene data la possibilità di acquistare solo il materiale cross ad un prezzo umano. Posso anche pagare 20€ per una classe, non mi scandalizzo. Ma un intero gioco no...
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Chiedo scusa se sono stato poco chiaro!!!Concludo il discorso per essere più chiaro possibile ,allacciandomi a quel che dice Varello : " sono corsi ai ripari e solo ora si comincia a vedere un gioco quasi completo che a me sta dando tante soddisfazioni. "
Essendo un gioco del 2014 ,il fatto che sia quasi completo nel 2017 me le fa girare :D !!!Tutto qui!!Il gioco può dare e sono sicuro che darà un sacco di soddisfazione!!Infatti sarei curioso di provarlo ora con tutte queste novità!!!

Tornando in topic Vediamo Dark Frontier cosa avrà di nuovo e se ne varrà la pena!!

Quotone per Lagoon....Sti cross over che ti obbligano a prendere un gioco sono davvero fastidiosi!!!

p.s MiK un altro tower defence..Dai che risparmiamo forse per sto Gennaio!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
i nemici sono token a meno che tu non abbia già gli orchi di MYTH...E se vuoi gli sg devi pagare 100$ altrimenti "solo" 50....Boh per ora non mi dice niente...vediamo se si sblocca un po' di ciccia!!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Che palle, per avere il nuovo eroe di Myth vogliono 100$? Questi stan fuori... :muro:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Lagoon":2xjod87l ha scritto:
Che palle, per avere il nuovo eroe di Myth vogliono 100$? Questi stan fuori... :muro:

Ma poi solo la versione base del eroe? Vediamo cosa si sbloccherà e poi si decide se entrare o no. Prima di tutto devo capire se questo gioco è nelle mie corde o no.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Se mettessero eventualmente come addon tutto myth magari potrei forse pensarci.
Se non si fosse capito....forse... :sisi:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Più che altro, per quelli come me che hanno già tutto Myth sarebbe utile avere un pledge "intermedio" che permetta di avere gli SG e le esclusive senza le miniature base che già abbiamo. Quasi quasi gli scrivo... ma probabilmente qualcun altro l'avrà già proposto.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Normanno":3o31uvk4 ha scritto:
Più che altro, per quelli come me che hanno già tutto Myth sarebbe utile avere un pledge "intermedio" che permetta di avere gli SG e le esclusive senza le miniature base che già abbiamo. Quasi quasi gli scrivo... ma probabilmente qualcun altro l'avrà già proposto.

Le uniche miniature che ti danno mi sa che sono gli eroi comunque anche nel pledge da 100$ o sbaglio? Quindi alla fine di doppioni hai i 4 eroi.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Infatti, mi sa che gli costerebbe più avere uno SKU in più per questo pledge che farti buttare nel camino le 4 miniature
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Scusate, so che in parte avete risposto al mio sfogo, appena ho un attimo leggo e rispondo
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
caci2000":2igr94hw ha scritto:
Normanno":2igr94hw ha scritto:
Più che altro, per quelli come me che hanno già tutto Myth sarebbe utile avere un pledge "intermedio" che permetta di avere gli SG e le esclusive senza le miniature base che già abbiamo. Quasi quasi gli scrivo... ma probabilmente qualcun altro l'avrà già proposto.

Le uniche miniature che ti danno mi sa che sono gli eroi comunque anche nel pledge da 100$ o sbaglio? Quindi alla fine di doppioni hai i 4 eroi.
se hai già le miniature versione femminile si
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Varello":3dgbl7bu ha scritto:
se hai già le miniature versione femminile si

Si, ce le ho già. Però questo aspetto ed anche il fatto che parrebbe un Tower Defense mi fanno ben sperare nel risparmiarmi 100$, perché gli ultimi mesi del 2016 sono stati devastanti per il mio portafogli. Perdermi questo a 'sto punto non mi dispiace.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Penso che lo perderò anch'io :snob:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.072
Località
Aosta
Goblons
504
Mailok":qobo8enx ha scritto:
Se magari ogni tanto, per sbaglio, deste una seconda possibilita' specialmente quando c'e' un reale impegno a migliorare le cose magari potreste tramutare un sentimento negativo in uno positivo e divertirvi anche. Le regole 1.0 sicuramente erano redatte male, la 2.0 risolve questo problema, ma il 99% del regolamento e' sempre quello ed e' assolutamente valido e semplice alla fine, soprattutto la grande ingiustizia che gli fate e' negare che in questi mesi non abbiano fatto nulla: hanno riscritto il regolamento, aggiornato centinaia di carte non per fixarle, ma per renderle piu' leggibili e compattare il tutto, non gli e' costato poco e potevano tranquillamente non farlo visto che comunque il gioco girava e gira comunque bene. Adesso stanno anche facendo un mini manuale da oltre 28 pagine con un passo passo, cose che non hanno costo 0 per loro e che non si vede di frequente e che sinceramente non c'era nemmeno bisogno perche' chi gioca a Myth (e non chi legge e ripete a pappagallo) sa che alla fine non stiamo parlando di 3000 regole e sottoregole ed eccezioni, ci giocano anche i bambini ! Ogni quarto tirano fuori aggiornamenti e moduli aggiuntivi, insomma c'e' tanto impegno che sarebbe ingiusto snobbare: non sono perfetti, ne hanno combinate e probabilmente ne combineranno, ma sono seri, pagano i loro errori e c'e' amore in quello che fanno, non sono cash grabber, non vendono al doppio per poi tagliare la meta', fanno giochi a prezzi decenti e non vendono solo miniature, poi vabbe', e' classico che se parte l'antipatia c'e' poco da discutere (succede anche a me, non sono un virtuoso, per questo vi capisco), ma se vi capita di avanzare un po' di pazienza magari una seconda possibilita' su qualche progetto interessante secondo me lo meritano.

Rispondo solo a Mailok che obiettivamente ha scritto un discorso interessante e mi sembrerebbe maleducato ignorare, poi chiudo l'OT.

Tutto vero quello che dici, assolutamente. Purtroppo quello che a me brucia è che non ho chissà quanto tempo da dedicare ai giochi e avere il gioco in mano (fichissimo! :sbav: ), non poterci giocare perchè leggo che ci sono grossi problemi di interpretazione delle regole ( :facepalm: ) e dover attendere chissà quanto per avere tutto ciò per cui ho pagato ( :no: ) mi pare un pochettino troppo. Ai tempi avevo preso tutto di Myth e il fatto che ho un gioco monco perchè ora ho alcune carte aggiornate alla 2.0 e altre no (che quindi non posso usare perchè, come sopra, due regolamenti non me li leggo per capire cosa fa una carta della 2.0 e cosa fa una della 1.0) mi fa parecchio girare. Sul loro impegno ovviamente nulla da dire. Diciamo che sicuramente sarò lieto di tornare a parlar bene di loro e a provare il loro gioco nel momento in cui mi troverò in mano anche questo meraviglioso libricino di 28 pagine (apprezzatissimo :clap: ) e, secondariamente, la wave 3 (chissà quando :triste: ).

Megacon così come quei cani della Monolith, eh? Pietà per nessuno :sisi:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Intanto per ora Agent & Allies è un espansione per questo gioco e non myth e lo swordsworm hero da anche le carte journeyman. Vediamo cosa si sblocca o cosa regalano..

qualcuno ha letto il regolamento?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Qualche buona notizia. Spulciando tra i commenti del nuovo progetto spunta questa domanda con risposta della Megacon:
https://www.kickstarter.com/projects/me ... t-15590990

D: Why there isn't a pledge level for existing Myth Backers for Myth related items only?

R: nothing is in the KS is exclusive to this KS. It has over complicated every KS we've done it on. The fulfillment is a nightmare because of it. I doubt we to it again.

Quindi desumo che le 13 "Kickstarter exclusive Myth hero cards" sono esclusive di Kickstarter ma non sono esclusive del Kickstarter di Dark Frontier. E quindi saranno acquistabili ad esempio nel prossimo Kickstarter di Myth: Master. Concordate con la mia interpretazione?
Idem per lo Swordsworn hero, che non è neanche segnato come esclusivo.
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
alla fine è una carta per eroe , che puoi aggiungere al mazzo in aggiunta.
L'eroe aggiuntivo ne posso fare a meno considerando che ne ho 12. Un po come l'hunter di mercs, qualcuno di voi ce l'ha?
Se il gioco fosse stato competitivo mi sarebbe piaciuto di più, per ora osservo tranquillo
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Uno dei moltiplicatori della longevita' e' proprio avere piu' eroi diversi percio' averne rende di sicuro piu' interessante nel tempo il gioco oltre a permettere di trovare l'eroe che piu' piace come stile di gioco o adattarlo alle necessita' del gruppo, avere piu' gruppi con diverse composizioni etc percio' dal mio punto di vista, piu' eroi ci sono e meglio e'. Comunque si, l'hunter ce l'ho :D . Tanto tempo fa usci' una delle tante frasi sul futuro di questo brand che riguardava una possibile versione skirmish con le miniature di Myth, ma ti parlo di qualche anno fa quindi da prendere con le pinze, ma non sarebbe una manovra cosi' assurda, il grosso delle minia gia' ce l'hai, un regolamento lo tiri fuori visto che hanno esperienza con gli skirmish con l'ottimo Merc e fai contenti chi ha investito in questo mondo e che puo' giocarlo in diversi modi: vedremo ;)
 
Alto Basso