[KS FUTURO] Company of Heroes: The Board Game

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Controllato tutto. Alla fine, come dicono loro in un aggiornamento, gli SG sono dentro la scatola di cui fanno parte le aggiunte. Ed anche il "British Emplacemente Pack" che doveva avere una scatola a parte, è invece dentro il Terrain pack 2. Quinbdi mi è arrivato tutto e direi anche in buone condizioni (solo la scatola base ha un angolo un po' schiacciato....).
Avvertimento: la scatola base è pesantissima e di cartone abbastanza leggero, meglio togliere subito il peso che potrebbe farla rompere (le mappe del gioco), così avrete posto per aggiungere magari un tray con le miniature di altre espansioni. I tray con le miniature sono spettacolosi........

1629225244645.png

Parliamo del Pack Italia. Ecco un errore che però non comporta conseguenze..... In queste 2 carte c'è stato uno scambio di volti tra la versione inglese e quella italiana...........

1629225387329.png

Qui invece, stessa frase, cambia solo il tipo di colore, ma traduzione diversa......

1629225518293.png

e, per finire..... nella modalità Solo, questa carte AI non sono state tradotte (ok, c'è solo il titolo della carta, ma le hai messe tutte, perchè queste no????? Sono 24 carte......

1629225630367.png

Queste e quanto ho rilevato al primo colpo d'occhio. Il regolamento ITA non l'ho neppure aperto....... speriamo bene!!!!
Spero di essere stato utile. :beer:
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
altri hanno ricevuto la notifica di spedizione in italia? da me ancora niente
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Appena arrivata la mail della spedizione, dal riepilogo pare ci sia tutto
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Arrivato anche a me, mi aspettavo una scatola più grande sinceramente, comunque le condizioni sono buone e non ho niente di danneggiato.

Ho letto il regolamento italiano e mi sembra scritto malino, ho ancora molti dubbi e poi mi guardo un video.

Penso sia stato un colpaccio prendere comunque il pack italiano visto che ci sono tutte le carte dei comandanti anche delle espansioni e le miniature penso si possano proxare facilmente, quindi diciamo espansioni gratis XD. L'unica cosa che mi pento di non aver preso è il pack di edifici 2 visto che quelli dell'1 fanno la loro figura.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Un mese x spedire 2000 ordini.....se fossero un'azienda che inscatola tonno e spedisce a tempo perso ci starebbe anche, ma visto che parliamo di professionisti mi si accende la risata isterica 😂
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se a qualcuno potesse interessare ho fatto un video con le meccaniche di gioco con le regole avanzate ed alcune delle errata

 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Se a qualcuno potesse interessare ho fatto un video con le meccaniche di gioco con le regole avanzate ed alcune delle errata

Interessante. Prima però me lo voglio unboxare gustosamente quando arriva per non togliermi l'effetto wow. Poi gameplay a volontà 😀
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Interessante. Prima però me lo voglio unboxare gustosamente quando arriva per non togliermi l'effetto wow. Poi gameplay a volontà 😀

I componenti sono molto bellini, io mi sono pentito di non aver preso il terrain pack 2, infatti ora son qua che mi stampo dei rimpiazzi per un po di roba
 
Alto Basso