Solo in Inglese.Sarebbe bello sapere SE arriva anche tutto il materiale Extra e facente parte della Deluxe, altrimenti avremmo pagato DI PIU' per un prodotto che esce ufficialmente sotto la Cranio.
Altra domanda: a noi arriva in Italiano?
Solo in Inglese.Sarebbe bello sapere SE arriva anche tutto il materiale Extra e facente parte della Deluxe, altrimenti avremmo pagato DI PIU' per un prodotto che esce ufficialmente sotto la Cranio.
Altra domanda: a noi arriva in Italiano?
Non sono sicurissima ci sia la possibilita' di un late pledge...tentar non nuoce. Pero' converrebbe scrivere all'Albe Pavo via email KSSapendo che alcuni non si fidavano nel partecipare a questa seconda edizione, visto quanto successo col KS della prima, ora che sembra essere effettivamente in dirittura di arrivo, potrebbero fare un pensiero per accedere ad un late-pledge?
Continuo a essere dello stesso parere di sette anni fa. Aspetto recensioni di prove su stradaSapendo che alcuni non si fidavano nel partecipare a questa seconda edizione, visto quanto successo col KS della prima, ora che sembra essere effettivamente in dirittura di arrivo, potrebbero fare un pensiero per accedere ad un late-pledge?
ma dopo ci brontolano...perche' e' il topic ks e non impressioniAspettiamo fiduciosi report di gameplay.... ma qui, non in "ieri ho giocato" che è un delirio da seguire!
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Allora apri il topic impressioni e posta lìma dopo ci brontolano...perche' e' il topic ks e non impressioni
Seeeee..... vabbè...... peggio che in coda alle poste. Torneino di tre setti nel mezzo no?Entrera' in lista di attesa. Prima pero' devo giocare Soulgivers etc...non sarebbe giusto che passasse avanti..e vorrei rigiocare Marvel United...per ora abbiamo visto solo 2 boss.Descent ci sta mangiando tutti i sabati e Tainted Grail tutte le domeniche libere. Mi sembra di ricordare che anche qui ci sia una campagna
Se non occupa uno spazio eccessivo (non sono a casa e ho solo una porzione di scrivania ) lo provo il prima possibile.@LudicoPedro poniamo le nostre speranze in te!
pero' potrei deciderm ia provarlo...ho terminato tutta la campagna Ai confini della terra di Arkham Horror LCG e lo potrei giocare in solo...Per ora e' nelle mani di GLS...ancora in Germania credo.Seeeee..... vabbè...... peggio che in coda alle poste. Torneino di tre setti nel mezzo no?
@LudicoPedro poniamo le nostre speranze in te!
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo