[KS] Exploding Kittens

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
LupoSolitario":vo3mmkfz ha scritto:
Prossimamente presento il mio progetto su KS: Formiche che ruttano.
:approva: Hai il mio pledge! :rotfl:

Ma voglio la versione Deluxe che quando sollevi il coperchio magnetico, parte il sonoro.. :snob:

"BROOOAAARPPP!!!"
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
LupoSolitario":pxfikmmy ha scritto:
The end: 8 milioni e 700 mila dollari.
Gatti che esplodono.

Prossimamente presento il mio progetto su KS: Formiche che ruttano.
Sfondo i 10 milioni sicuro. :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
LupoSolitario":3ize89pp ha scritto:
The end: 8 milioni e 700 mila dollari.
Gatti che esplodono.

Prossimamente presento il mio progetto su KS: Formiche che ruttano.
Sfondo i 10 milioni sicuro. :snob:

Naturalmente il mio pledge è sulla fiducia!!! :approva:

Però ragazzi, questo fa impressione pensando a che meravigliosi giochi vengono ignorati e snobbati, poi giochi davvero stupidi ed ignoranti hanno un successo del genere!!!

Ci saranno in giro almeno 219,382 copie del gioco... davvero triste!!!
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
LupoSolitario":39o7m824 ha scritto:
The end: 8 milioni e 700 mila dollari.
Gatti che esplodono.

Prossimamente presento il mio progetto su KS: Formiche che ruttano.
Sfondo i 10 milioni sicuro. :snob:

Burping Ants
Figo!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
È molto molto peggio quando vai a Lucca e vedi lo stand di Squillo preso d'assalto...li si che muori dentro
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
LupoSolitario":17ra5f07 ha scritto:
Prossimamente presento il mio progetto su KS: Formiche che ruttano.
Sfondo i 10 milioni sicuro.

:asd:

Commento semiserio: purtroppo la storia ci insegna che le trovate che sbancano sono sempre le prime, tutti i cloni successivi sono destinati a fallire miseramente, vedi Pagina da 1 milione di dollari, la Potato Salad, il matrimonio sponsorizzato, la pubblicità ambulante con la t-shirt, ecc. ecc.
E' il fenomeno virale in se che alimenta e si auto-alimenta, il passaparola, il postare sui social "ehi guardate questo demente!", il poter dire "io c'ero" e un sacco di altre motivazioni più o meno fortuite.
Con tutta probabilità, per la legge di Murphy, se avessi portato avanti io questa campagna avrei chiuso i battenti con forse 10 dollari (i miei). :asd:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.409
Località
Perugia
Goblons
10.249
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: [KS] Exploding Kittens

Sta anche di fatto che il tipo che ha lanciato il progetto non è uno sconosciuto e neanche un demente, lo stesso dicasi per l'autore di Squillo. Semplicemente, son personaggi che hanno già un loro pubblico e sanno come usarlo per amplificare la propria notorietà.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fedellow":3nyfhg2j ha scritto:
Sta anche di fatto che il tipo che ha lanciato il progetto non è uno sconosciuto e neanche un demente, lo stesso dicasi per l'autore di Squillo. Semplicemente, son personaggi che hanno già un loro pubblico e sanno come usarlo per amplificare la propria notorietà.

Esatto!!! Il disegnatore ha 4.000.000 di accessi al sito al giorno...
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Fedellow":bjvdtjyb ha scritto:
Sta anche di fatto che il tipo che ha lanciato il progetto non è uno sconosciuto e neanche un demente, lo stesso dicasi per l'autore di Squillo. Semplicemente, son personaggi che hanno già un loro pubblico e sanno come usarlo per amplificare la propria notorietà.
Il sillogismo ho pubblico quindi non sono un demente non è che mi convinca troppo né ippotto:
Cmq lasciamo stare, non voglio aprire un OT inutile
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Davvero un "giochino" di cattivo gusto.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Morg":29a3d8te ha scritto:
Il sillogismo ho pubblico quindi non sono un demente non è che mi convinca troppo né ippotto:

c'ho messo un paio di minuti a capire che mancavano le virgolette per dare un senso alla frase :sisi:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Hatedsoul":1gd7btx4 ha scritto:
Morg":1gd7btx4 ha scritto:
Il sillogismo ho pubblico quindi non sono un demente non è che mi convinca troppo né ippotto:

c'ho messo un paio di minuti a capire che mancavano le virgolette per dare un senso alla frase :sisi:
:rotfl:
Non le ho messe perché non era una citazione esatta...ma effettivamente ho fatto male :asd:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.409
Località
Perugia
Goblons
10.249
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: [KS] Exploding Kittens

Morg":29kxn02m ha scritto:
Fedellow":29kxn02m ha scritto:
Sta anche di fatto che il tipo che ha lanciato il progetto non è uno sconosciuto e neanche un demente, lo stesso dicasi per l'autore di Squillo. Semplicemente, son personaggi che hanno già un loro pubblico e sanno come usarlo per amplificare la propria notorietà.
Il sillogismo ho pubblico quindi non sono un demente non è che mi convinca troppo né ippotto:
Cmq lasciamo stare, non voglio aprire un OT inutile
Se rileggessi bene quanto ho scritto, non ho fatto un sillogismo, sono due condizioni separate: i due autori non sono dementi (almeno a mio avviso) _E_ hanno pubblico. Che poi possano essere personaggi controversi (specie Immanuel Casto) e che non possano piacere a tutti sono cose che succedono :D
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Fedellow":7bher9rl ha scritto:
Morg":7bher9rl ha scritto:
Fedellow":7bher9rl ha scritto:
Sta anche di fatto che il tipo che ha lanciato il progetto non è uno sconosciuto e neanche un demente, lo stesso dicasi per l'autore di Squillo. Semplicemente, son personaggi che hanno già un loro pubblico e sanno come usarlo per amplificare la propria notorietà.
Il sillogismo ho pubblico quindi non sono un demente non è che mi convinca troppo né ippotto:
Cmq lasciamo stare, non voglio aprire un OT inutile
Se rileggessi bene quanto ho scritto, non ho fatto un sillogismo, sono due condizioni separate: i due autori non sono dementi (almeno a mio avviso) _E_ hanno pubblico. Che poi possano essere personaggi controversi (specie Immanuel Casto) e che non possano piacere a tutti sono cose che succedono :D
Matter of opinion insomma :D
magari un giorno riuscirò a capire anch'io il grande contributo di Casto a questo mondo :D

Mi riscuso per l'OT
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Quasi 9 milioni di dollari, non male...
L'unica consolazione è che ciò significa che non sono l'unico al modo a cui i gatti stanno sulle balle!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
ofx":37aneud9 ha scritto:
Spiegaci perchè... ;)

..ti dobbiamo ancora accettare su questo forum :no:
 
Alto Basso