Naftalino":pjsv34hx ha scritto:Io sono dentro con il Mastermind Early + l'espansione di The Gallerist. E' il quarto gioco di Lacerda che compro, dopo Vinhos 2016, The Gallerist e Lisboa.
ofx":10b9kne8 ha scritto:Naftalino":10b9kne8 ha scritto:Io sono dentro con il Mastermind Early + l'espansione di The Gallerist. E' il quarto gioco di Lacerda che compro, dopo Vinhos 2016, The Gallerist e Lisboa.
Supercollezionista!!! :approva:
Izio":pf3vteh1 ha scritto:ofx":pf3vteh1 ha scritto:Naftalino":pf3vteh1 ha scritto:Io sono dentro con il Mastermind Early + l'espansione di The Gallerist. E' il quarto gioco di Lacerda che compro, dopo Vinhos 2016, The Gallerist e Lisboa.
Supercollezionista!!! :approva:
Insomma... e KANBAN?!?! :tsk:
ofx":137r4t4j ha scritto:...e CO2... poi il prossimo Dragon Keepers e in sviluppo: On Mars e Weather Machine.
Va beh... :alcolico:
Per CO2 ho preferito passare, l'argomento non mi ha stuzzicato :nonso:Izio":pxuxgw8w ha scritto:Ma dicevo Kanban perchè a me piace molto
Di Lacerda? In parte sì... ha superato Rosemberg che è il mio preferito. Se però parli come numero di giochi, tu sei imbattibile Ofx... io quest'anno ho acquistato, a parte questo Giochistarter, solo un'espansione di Railways of the Worldofx":pxuxgw8w ha scritto:Supercollezionista!!! :approva:
Lacerda meets Terraforming Mars... potrebbe venire fuori il gioco definitivo di civilizzazione di Marte! :clap:ofx":pxuxgw8w ha scritto:in sviluppo: On Mars
Naftalino":3m7v82w9 ha scritto:Per CO2 ho preferito passare, l'argomento non mi ha stuzzicato :nonso:
Su Kanban, le recensioni unanimi sulla ipermega complessità del gioco mi hanno scoraggiato: temo che anche un'eventuale rivisitazione difficilmente lo renderà un capolavoro... in fondo Vinhos 2016 è diventato sì godibile, ma è ben lontano dalla bellezza di Lisboa e The Gallerist...
Naftalino":3m7v82w9 ha scritto:Di Lacerda? In parte sì... ha superato Rosemberg che è il mio preferito. Se però parli come numero di giochi, tu sei imbattibile Ofx... io quest'anno ho acquistato, a parte questo Giochistarter, solo un'espansione di Railways of the World![]()
Naftalino":3m7v82w9 ha scritto:Lacerda meets Terraforming Mars... potrebbe venire fuori il gioco definitivo di civilizzazione di Marte! :clap:
pesso90":3qms2tkg ha scritto:Ciao a tutti, primo messaggio, primo kickstarter e primo gioco di Lacerda! :approva:
PakitoDoc":2ahp219s ha scritto:Qua mi sa che finirò con lo spendere tutto lo stipendio allora![]()