[KS e GS CONCLUSO] Escape Plan - V. Lacerda

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
766
Località
Forli'
Goblons
1.410
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
malbi":2bwdxylc ha scritto:
Colpa mia allora! Chiedo venia :snob:
colpa di GioxhiX che ha tradotto male. Poi noi ci adoperiamo per sitemare :snob:
Comunque poco male: la prima mpartita mi serviva per capire le regole e spiegarlo al gruppo di gioco (5 persone ... speriamo di non fare l'alba ...) e sicuramente avrei perso lo stesso contro Lt. Costa.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Spero che facciano un foglio con le errata
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Al primo errore ho cestinato le rules ITA. :facepalm:

Ormai uso sempre e solo le ENG, in tutti i giochi. :roll:
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
bigoi75":3hjdddtt ha scritto:
Comunque poco male: la prima mpartita mi serviva per capire le regole e spiegarlo al gruppo di gioco (5 persone ... speriamo di non fare l'alba ...) e sicuramente avrei perso lo stesso contro Lt. Costa.

Nel mio gruppo abbiamo fatto 3 partite di cui 2 in 5 giocatori, entrambe le partite, sempre con giocatori nuovi sono durate circa 3 ore. Una partita è stata fatta in 4 giocatori e la durata è stata di mezz'ora in meno.
Qui la pagina su bgg
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
766
Località
Forli'
Goblons
1.410
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Ottimo, ne terrò conto.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Mi duole constatare che l’edizione italiana del kickstarter non ha tutti gli elementi del KS pack. Previsti. Per esempio mancano le notoriety stars, cioè le stelline rosse che sostituiscono i cubetti neri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Leles":1n0ui9sq ha scritto:
Mi duole constatare che l’edizione italiana del kickstarter non ha tutti gli elementi del KS pack. Previsti. Per esempio mancano le notoriety stars, cioè le stelline rosse che sostituiscono i cubetti neri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le ho.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
550
Località
Torino
Goblons
896
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Leles":1rk0dqb2 ha scritto:
Mi duole constatare che l’edizione italiana del kickstarter non ha tutti gli elementi del KS pack. Previsti. Per esempio mancano le notoriety stars, cioè le stelline rosse che sostituiscono i cubetti neri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono, magari la tua copia è fallata.

Attento che alcuni SG e le cartine in italiano non sono stati spediti nella busta ma abbandonati nell'imballo. Non vorrei che avessi buttato via il bambino con l'acqua sporca (stava per capitare anche a me).
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Eh no. Ho ritirato tutto a mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
766
Località
Forli'
Goblons
1.410
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Stoppardi":1ng9ssxv ha scritto:
Leles":1ng9ssxv ha scritto:
Mi duole constatare che l’edizione italiana del kickstarter non ha tutti gli elementi del KS pack. Previsti. Per esempio mancano le notoriety stars, cioè le stelline rosse che sostituiscono i cubetti neri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono, magari la tua copia è fallata.

Attento che alcuni SG e le cartine in italiano non sono stati spediti nella busta ma abbandonati nell'imballo. Non vorrei che avessi buttato via il bambino con l'acqua sporca (stava per capitare anche a me).
Le ho anche io ... sicuro la tua copia non sia fallata?
 

pesso90

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
28
Località
Cuneo
Goblons
0
Domanda per chi ha già fatto qualche partita: come vi trovate con le tasse da pagare per l'uscita dalla città (escluso il primo giocatore)? Io i 10k li trovo altamente punitivi.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
pesso90":1949s4t3 ha scritto:
Domanda per chi ha già fatto qualche partita: come vi trovate con le tasse da pagare per l'uscita dalla città (escluso il primo giocatore)? Io i 10k li trovo altamente punitivi.

E' quello il bello. :sava73:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
bigoi75":qi9zruh7 ha scritto:
Stoppardi":qi9zruh7 ha scritto:
Leles":qi9zruh7 ha scritto:
Mi duole constatare che l’edizione italiana del kickstarter non ha tutti gli elementi del KS pack. Previsti. Per esempio mancano le notoriety stars, cioè le stelline rosse che sostituiscono i cubetti neri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono, magari la tua copia è fallata.

Attento che alcuni SG e le cartine in italiano non sono stati spediti nella busta ma abbandonati nell'imballo. Non vorrei che avessi buttato via il bambino con l'acqua sporca (stava per capitare anche a me).
Le ho anche io ... sicuro la tua copia non sia fallata?

10 a 1 ha buttato il bambino.

 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ahahah no no. Trovato!!!
Sono microscopici però.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.284
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.384
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Per me è già tanto se vi è la possibilità anche per gli altri di scappare. :rotfl: :rotfl:

In ogni caso 10k non pesano cosi' tanto.. vuol dire che probabilmente non avete maturato bene gli affari nel corso della partita.
10k sono una abilità usata, "sprecata" o meno dipende dalla situazione.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare Escape Plan nel sito Giochix ma non mi sono chiare alcune cose e speravo avreste potuto chiarire i miei dubbi.
Oltre al gioco base per italianizzare completamente il gioco serve ovviamente anche il kit italiano e fino a qui mi pare di aver tutto chiaro. Ma poi serve anche l'upgrade pack? Cioè l'Italian kit e l'upgrade pack non sono la stessa cosa....vero? Se ho capito bene serve il gioco base, il suo upgrade pack e poi per italianizzare entrambi serve l'Italian kit....è corretto? Vi ringrazio per tutti i chiarimenti e i suggerimenti che saprete darmi.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Sono due cose diverse: l'upgrade pack è l'insieme degli stretch goals sbloccati durante la campagna KS (o comunque di quelli che non sono andati nella versione retail).
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
superbofy":18ah1pdf ha scritto:
Sono due cose diverse: l'upgrade pack è l'insieme degli stretch goals sbloccati durante la campagna KS (o comunque di quelli che non sono andati nella versione retail).

Ma poi con l'Italian kit si traduce completamente il gioco? Cioè sia il gioco base che anche l'upgrade pack?
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
550
Località
Torino
Goblons
896
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Paino75":2hxxzd05 ha scritto:
superbofy":2hxxzd05 ha scritto:
Sono due cose diverse: l'upgrade pack è l'insieme degli stretch goals sbloccati durante la campagna KS (o comunque di quelli che non sono andati nella versione retail).

Ma poi con l'Italian kit si traduce completamente il gioco? Cioè sia il gioco base che anche l'upgrade pack?

Il gioco è praticamente indipendente dalla lingua. Ti basta il regolamento (tradotto pure male) e se prendi upgrade la traduzione di poche abilità dei personaggi e qualche carta missione.
 
Alto Basso