[KS CHIUSO] Zombicide Invader

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Che ansia!!!! Questo servizio di spedizione ha un tracking assolutamente inutile.
Speriamo bene....
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Aluccio":hsgrr8rh ha scritto:
Consigli per come usare tutto insieme?

Sono "neofita" di zombicide.
Avevo solo fatto 7/8 partite al base moderno anni fa.

So che non è sempre consigliato mischiare tutto, ma c'è anche chi dice "VAi tranquillo" su BGG.
A me piacerebbe sinceramente, qualche accortezza?
(ho all-in).

Io di solito parto con le missioni del base, magari utilizzando qualche sopravvissuto delle espansioni, poi aggiungo il resto per gradi. :)
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Io butto tutto dentro e via il pensiero

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Oggi è arrivato pure a me! Finita l'ansia, comincia il divertimento! :clap: :clap: :clap:
(provincia di Grosseto)
 

BlackMetalSheep

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
8 Agosto 2019
Messaggi
4
Goblons
0
Ciao ragazzi, una domanda per chi ha ricevuto il KS. Nella pagina del Tracking della vostra spedizione quale è lo stato che trovate una volta ricevuto il pacco? Perché al momento lo stato della mia spedizione è "Delivery Confirmation" da circa 2 giorni ma in ufficio non è arrivato nulla e sto iniziando a preoccuparmi xD Grazie mille ;)
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
BlackMetalSheep":cwr8tiet ha scritto:
Ciao ragazzi, una domanda per chi ha ricevuto il KS. Nella pagina del Tracking della vostra spedizione quale è lo stato che trovate una volta ricevuto il pacco? Perché al momento lo stato della mia spedizione è "Delivery Confirmation" da circa 2 giorni ma in ufficio non è arrivato nulla e sto iniziando a preoccuparmi xD Grazie mille ;)

Era "out for delivery" dal 6 agosto e me lo hanno consegnato il 7 nel pomeriggio. Attualmente il tracking risulta ancora "out for delivery". E' stato spedito con OCS Worldwide ma lo ha consegnato SDA. Inoltra, strana coincidenza, mentre scrivevo questo messaggio mi è arrivata un'email da geekfunder nel quale mi si comunica il numero di tracking... :Straeyes:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
É arrivata anche a me la conferma di spedizione ora e il pacco lo ha ritirato il vicino ieri... Ottimo servizio OCS.... :-/
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
A me da in consegna da due giorni ma ancora nulla

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

BlackMetalSheep

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
8 Agosto 2019
Messaggi
4
Goblons
0
A me è arrivata oggi la mail di Geekfunder che annuncia la spedizione.. Il problema è che dice di contattarli se entro 2 settimane dall'arrivo di questa mail non si è ricevuto il pacco, io però non sarò ancora tornato dalle ferie per allora :( Proprio in questo periodo dovevano spedire :'(
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Arrivata mail da poste italiane dicendo che ho un pacco in giacenza e dieci giorni di tempo per ritirarlo... Qualcuno ha idea di cosa succede se non lo ritiro in questo lasso di tempo?
Certo che spedire ad agosto non è tanto una furbata...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.270
Località
Roma
Goblons
582
Generalmente torna al mittente...
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Così poi mi fanno ripagare la spedizione... :/

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Simon77":gjebud8k ha scritto:
Così poi mi fanno ripagare la spedizione... :/

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di trovare qualcuno, gli mandi la copia dei tuoi documenti più la delega per andare a ritirarlo al posto tuo! Con la motivazione che sei in ferie. Tutto qui
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
f3r1x":298yuwr7 ha scritto:
Simon77":298yuwr7 ha scritto:
Così poi mi fanno ripagare la spedizione... :/

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di trovare qualcuno, gli mandi la copia dei tuoi documenti più la delega per andare a ritirarlo al posto tuo! Con la motivazione che sei in ferie. Tutto qui
È quello che farò, per forza.

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.388
Località
Milano
Goblons
1.165
Se qualcuno volesse venderlo a una cifra umana sono interessato
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Lagoon":vfz8i95j ha scritto:
Se qualcuno volesse venderlo a una cifra umana sono interessato

a meno che non ti piaccia l'ambientazione e allora chi ti ferma nella tua quest secondo me ti conviene aspettare la seconda edizione del modern!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.388
Località
Milano
Goblons
1.165
Lo cerco unicamente per il crossover con Project Elite. Ma mi sa che basterebbe un base retail per quello, vero? (Sono interessato solo a usare la roba di Zombicide in Project Elite e non viceversa)
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Lagoon":20qg6jfv ha scritto:
Lo cerco unicamente per il crossover con Project Elite. Ma mi sa che basterebbe un base retail per quello, vero? (Sono interessato solo a usare la roba di Zombicide in Project Elite e non viceversa)

Sai che non ne sono troppo sicuro ? Potrebbe dover servire pure black ops per avere il crossover completo
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ueki":2ag5d01l ha scritto:
Lagoon":2ag5d01l ha scritto:
Lo cerco unicamente per il crossover con Project Elite. Ma mi sa che basterebbe un base retail per quello, vero? (Sono interessato solo a usare la roba di Zombicide in Project Elite e non viceversa)

Sai che non ne sono troppo sicuro ? Potrebbe dover servire pure black ops per avere il crossover completo
É possibile, con l'ultimo crossover massive darkness <=> green horde , usavano perlopiù le espansioni. (Volponi... :-G )
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.388
Località
Milano
Goblons
1.165
Ueki":3gdbpkyf ha scritto:
Lagoon":3gdbpkyf ha scritto:
Lo cerco unicamente per il crossover con Project Elite. Ma mi sa che basterebbe un base retail per quello, vero? (Sono interessato solo a usare la roba di Zombicide in Project Elite e non viceversa)

Sai che non ne sono troppo sicuro ? Potrebbe dover servire pure black ops per avere il crossover completo
Quello può essere, non l’ho capito.
Ma mi pare che le esclusive siano escluse in ogni caso, per cui anche black ops potrei reperirlo retail no?
 
Alto Basso