[KS CHIUSO] Zombicide Invader

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Non riesco ad accedere e non accetta il codice di verifica per il reset della password. :muro:
Sembra un problema comune a molti a quanto leggo nei commenti. :-/
 

Khondar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
67
Località
Vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ieri pomeriggio, dopo una mattinata in cui mi restituiva l'errore 500, sono riuscito a resettare la password ed a completare l'ordine (senza aver ricevuto alcuna email). La perseveranza premia.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Sarà anche il mio primo KS ma ho un problema mi è arrivata un mail dicendo che se entro 24h non ricevo un altra andarare sul sito di geekfunder e accedere, entro sul sito e vado su reset password essendo che non c'è l'ho ma quando mi dice di inserire il codice me lo da sempre errato e successo anche a voi?? :pippotto: premetto che è il mio primo KS
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

CEKA":2gfjrcw0 ha scritto:
Sarà anche il mio primo KS ma ho un problema mi è arrivata un mail dicendo che se entro 24h non ricevo un altra andarare sul sito di geekfunder e accedere, entro sul sito e vado su reset password essendo che non c'è l'ho ma quando mi dice di inserire il codice me lo da sempre errato e successo anche a voi?? :pippotto: premetto che è il mio primo KS
E' un problema che riscontrano in molti e a memoria è la prima volta che CMoN manifesta un disservizio così plateale.
Speriamo che risolvano, anche perchè se non ho capito male esistono due tipi di problema:
- chi ottiene l'errore 500 con un pò di tentativi riesce ad acedere.
- chi ha il problema con il reset della password pare che rimanga bloccato senza scampo. :-/
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

LudicoPedro":18zdwvao ha scritto:
CEKA":18zdwvao ha scritto:
Sarà anche il mio primo KS ma ho un problema mi è arrivata un mail dicendo che se entro 24h non ricevo un altra andarare sul sito di geekfunder e accedere, entro sul sito e vado su reset password essendo che non c'è l'ho ma quando mi dice di inserire il codice me lo da sempre errato e successo anche a voi?? :pippotto: premetto che è il mio primo KS
E' un problema che riscontrano in molti e a memoria è la prima volta che CMoN manifesta un disservizio così plateale.
Speriamo che risolvano, anche perchè se non ho capito male esistono due tipi di problema:
- chi ottiene l'errore 500 con un pò di tentativi riesce ad acedere.
- chi ha il problema con il reset della password pare che rimanga bloccato senza scampo. :-/

Si esatto continuo ad inserire il codice ma risulta sempre sbagliato :evil:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Sono nella stessa situazione :-/
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Era meglio se utilizzavano lo stesso PM dei loro precedenti progetti. :-(
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Kurokage":1a9t70mv ha scritto:
Era meglio se utilizzavano lo stesso PM dei loro precedenti progetti. :-(
È cambiato? A questo punto è normale che io veda Zombicide Invader nello stesso PM di Hate e Green Horde?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ber5erK":2lng3vq9 ha scritto:
Kurokage":2lng3vq9 ha scritto:
Era meglio se utilizzavano lo stesso PM dei loro precedenti progetti. :-(
È cambiato? A questo punto è normale che io veda Zombicide Invader nello stesso PM di Hate e Green Horde?

Sì, è normale! :approva:

Riguardo il PM, non saprei dire se è cambiato davvero o se sono io che ricordo male... però, almeno dal punto di vista grafico, è diverso rispetto ai "tempi" di Green Horde. :sisi:
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

LudicoPedro":3rq704wf ha scritto:
Sono nella stessa situazione :-/
Prova a vedere se riesci ora, io son riuscito a sbloccare e a completare il tutto.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

CEKA":3pzdnish ha scritto:
LudicoPedro":3pzdnish ha scritto:
Sono nella stessa situazione :-/
Prova a vedere se riesci ora, io son riuscito a sbloccare e a completare il tutto.
Grazie! chiuso ora :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

alla fine, ho deciso che andrò su Nemesis !!
Vero, che qui avrò più materiale, ma ho fatto la selta ( molto più saggia per me che so quasi nulla di inglese ) di andare su nemes proprio per la possibilità di averlo in Italiano !!!
Alla fine, trovo più sensato così, avere un gioco che posso giocare subito, piùttosto di avere il doppio di materiale ma aspettare o rompere le p...le per avere traduzioni e robe in italiano, e avere sempre difficoltà ad intavolarlo sempre per la lingua !!
Ormai sono strapieno di scatole di SG !!
Mi sto sempre più dirottando su progetti che permettano sempre l'italiano , piuttosto che alla quantità insensasta !!
Semmai, si dovessere rivelare davvero un bel gioco, lo recupererò in retail in italiano e pace per gli sg !!
:approva: :approva: :approva:
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

shinjy01":1e5rd00z ha scritto:
alla fine, ho deciso che andrò su Nemesis !!
Vero, che qui avrò più materiale, ma ho fatto la selta ( molto più saggia per me che so quasi nulla di inglese ) di andare su nemes proprio per la possibilità di averlo in Italiano !!!
Alla fine, trovo più sensato così, avere un gioco che posso giocare subito, piùttosto di avere il doppio di materiale ma aspettare o rompere le p...le per avere traduzioni e robe in italiano, e avere sempre difficoltà ad intavolarlo sempre per la lingua !!
Ormai sono strapieno di scatole di SG !!
Mi sto sempre più dirottando su progetti che permettano sempre l'italiano , piuttosto che alla quantità insensasta !!
Semmai, si dovessere rivelare davvero un bel gioco, lo recupererò in retail in italiano e pace per gli sg !!
:approva: :approva: :approva:

Be giustamente ognuno sceglie quello che vuole però a livello di gioco su zombicide le carte hanno figure e non c'è nulla di inglese da leggere, il regolamento si ma si troverà sicuramente tradotto in italiano. ;)
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

CEKA":3iiro1yv ha scritto:
shinjy01":3iiro1yv ha scritto:
alla fine, ho deciso che andrò su Nemesis !!
Vero, che qui avrò più materiale, ma ho fatto la selta ( molto più saggia per me che so quasi nulla di inglese ) di andare su nemes proprio per la possibilità di averlo in Italiano !!!
Alla fine, trovo più sensato così, avere un gioco che posso giocare subito, piùttosto di avere il doppio di materiale ma aspettare o rompere le p...le per avere traduzioni e robe in italiano, e avere sempre difficoltà ad intavolarlo sempre per la lingua !!
Ormai sono strapieno di scatole di SG !!
Mi sto sempre più dirottando su progetti che permettano sempre l'italiano , piuttosto che alla quantità insensasta !!
Semmai, si dovessere rivelare davvero un bel gioco, lo recupererò in retail in italiano e pace per gli sg !!
:approva: :approva: :approva:

Be giustamente ognuno sceglie quello che vuole però a livello di gioco su zombicide le carte hanno figure e non c'è nulla di inglese da leggere, il regolamento si ma si troverà sicuramente tradotto in italiano. ;)

Se può esser d’aiito se non erro Asmodee mette a disposizione il regolamento in italiano sul loro sito
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Un po sulle carte è scritto, e si il regolamento si troverà in italiano (molto facilmente, anche prima che arrivino le vostre scatole in inglese a casa) ma poi mancano le missioni e le cartelle degli eroi ecc...., non è solo questione di regolamento :approva: :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ber5erK":1nm3waru ha scritto:
Se può esser d’aiito se non erro Asmodee mette a disposizione il regolamento in italiano sul loro sito

Certo, lo so :approva: :approva:
Purtroppo, sono un kickstarterista seriale (e gli altri mi conoscono bene :rotfl: :rotfl: :rotfl:) ma ho appena risposto con altre motivazioni giusto sopra :approva: :approva:
 

Akagi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2018
Messaggi
2
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Un altra domanda forse già chiesta :
Come è la season 2 dark side?
vale la pena prenderla?
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Passi la seconda...ma Zombicide Invader in terza pagina proprio non può starci!
Ma anche voi ogni tanto tornate ad aggiungere qualcosina al pledge come il sottoscritto? :-D
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ragazzi scusate la domanda banale (purtroppo ho cercato quasi ovunque ma non ho trovato nulla)
per zombicide Invader è ancora possibile effettuare il late pledge da qualche parte?
Grazie mille!!
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Itahedge":1gio4iv9 ha scritto:
Ragazzi scusate la domanda banale (purtroppo ho cercato quasi ovunque ma non ho trovato nulla)
per zombicide Invader è ancora possibile effettuare il late pledge da qualche parte?
Grazie mille!!

Temo che sia concluso il periodo di late pledge. :-/ Mi spiace!

Altra questione:
hanno chiuso il pledge manager il 1 Luglio e ancora non si sa niente delle 3 miniature redisegnate!? un pò strano! sarà passato quasi un mese da quando le hanno ritirate! :alcolico: :alcolico:
 
Alto Basso