[KS CHIUSO] Zombicide Invader

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

welta":380v5hmm ha scritto:
cometarossa":380v5hmm ha scritto:
Nuovi SG esclusivi per dark side, sono dei maledetti :muro:

Ecco, ho visto ora... questo significa che devi per forza inserirlo adesso per avere gli SG, o anche dopo nel PM? Qua si sta cercando di fare economia, ma questi maledetti me la rendono difficile :piange:
Anche nel PM
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

più di 250 miniature se si prende tutto. solo 20 in meno se si rinuncia a Black Ops.
e non è finita ancora. :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Se continua così sarà un bagno di sangue per me.
Considerate che nei 14 KS che ho pledgiato , non ho mai speso più di 12$ a campagna in add-on :muro:
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

cometarossa":1vq2fk5r ha scritto:
welta":1vq2fk5r ha scritto:
cometarossa":1vq2fk5r ha scritto:
Nuovi SG esclusivi per dark side, sono dei maledetti :muro:

Ecco, ho visto ora... questo significa che devi per forza inserirlo adesso per avere gli SG, o anche dopo nel PM? Qua si sta cercando di fare economia, ma questi maledetti me la rendono difficile :piange:
Anche nel PM

Grazie :approva:

Vediamo come procedono gli SG, se non fanno uscire qualcosa di clamoroso, pensavo di andare di civilian pledge e poi aggiungere Dark side una volta aperto il PM. Ed è comunque più di quello che volevo spendere :bua:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Rileggendo l' update mi è venuto un dubbio, parlano di campagna e io do per scontato che il PM è la conclusione della campagna però non ne sono sicuro.
Se non aggiungono un livello di pledge apposito, non so come possono sapere come verranno usati i soldi in più che aggiungo al pledge (cosa che viene specificata nel PM) :?:
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

cometarossa":398kzb6r ha scritto:
Rileggendo l' update mi è venuto un dubbio, parlano di campagna e io do per scontato che il PM è la conclusione della campagna però non ne sono sicuro.
Se non aggiungono un livello di pledge apposito, non so come possono sapere come verranno usati i soldi in più che aggiungo al pledge (cosa che viene specificata nel PM) :?:

In questa fase bisogna indicare la somma che intendiamo impiegare è che ci verrà prelevata allo scadere della campagna (ora mancano 9 giorni mi pare).
Dopo uno o due mesi verrà aperto il pledge manager nel quale andremo a selezionare ogni cosa che vogliamo acquistare utilizzando il credito che ci hanno prelevato, si può anche decidere di aggiungere altri soldi per acquistare altri add-on che ora come ora magari non abbiamo pensato di prendere :)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Comunque con un Soldier Pledge + Dark Side arrivano un totale di 40 scenari divisi in 4 manuali, mica male ... :uhm:
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
582
Goblons
197
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Con tutti questi SG si fa un po' di confusione...


Voi avete capito se quelli di dark side vengono dati per ogni addon-on 'dark side' aggiunto al pledge oppure sono un'unico calderone con tutti gli altri?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

OneEye":2qk8jf51 ha scritto:
Con tutti questi SG si fa un po' di confusione...
Voi avete capito se quelli di dark side vengono dati per ogni addon-on 'dark side' aggiunto al pledge oppure sono un'unico calderone con tutti gli altri?


"Only with Zombicide Dark Side" non lascia troppo margine di interpretazione. :grin:
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
582
Goblons
197
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Quello é chiaro

Ma se aggiungo 4 dark side, avrò i rispettivi SG x4?
Credo di sì, ma vi chiedo per conferma...


Tra l'altro se si prendesse soldier pledge più dark side sarebbero 3 scatole diverse di SG?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

OneEye":1ys1uj02 ha scritto:
Tra l'altro se si prendesse soldier pledge più dark side sarebbero 3 scatole diverse di SG?

Delirio... :asd: ...ma domanda più che lecita e logica!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

OneEye":h6mcm093 ha scritto:
Quello é chiaro
Ma se aggiungo 4 dark side, avrò i rispettivi SG x4?
Credo di sì, ma vi chiedo per conferma...
Nelle FAQ si parla solo di eventuali multipli di SG per ogni pledge base agiuntivo:
Can I get multiples of my basic pledge?

Yes, by pledging an additional amount equal to the base Civilian or Soldier pledge level you will receive another copy of the base game and all associated stretch goals.
Anche se Dark Side è di fatto un gioco a indipendente, viene considerato come Add-on al pari dei pagliacci Jappo o dei tecno orfanelli.
Keep in mind that, since Dark Side is an Optional Buy, you'll need to get a Civilian or Soldier Pledge first before adding extra funds for this additional box. It's not possible to get Dark Side instead of Invader.
Secondo me no, per avere multipli degli SG anche per DS temo che sarà necessario aggiungere nel PM almeno un secondo Civilian Pledge e un secondo DS. :-/

OneEye":h6mcm093 ha scritto:
Tra l'altro se si prendesse soldier pledge più dark side sarebbero 3 scatole diverse di SG?
E' possibile che i vari SG vengano suddivisi in 3 scatole:

Una con tutte le esclusive ed i contenuti aggiuntivi di DS.
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/020/99 ... f76e14a504
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/021/00 ... c4d72b2e2b
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/021/00 ... b1cf849a25
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/020/99 ... ce8eb23caf
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/020/99 ... f8441dc32d

Altra scatola per gli extra del Soldier Pledge.
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/020/79 ... 4247164fd3
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/020/96 ... 4e638baaf3
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/021/00 ... 10bce697b4
https://ksr-ugc.imgix.net/assets/020/99 ... 5d98d003cd

+ Ultima scatola con tutto il resto del Civilian Pledge
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Ammetto che ero molto indeciso se backerare il progetto, specie perché penso tuttora che la CMON ha fatto uscire il classico "giocone" non a giugno come al solito ma ora perché dopo HATE aveva bisogno di ristabilire la predominanza su KS. Inoltre avevo un po' antipatica la cosa che dicono molti, ovvero che ora regalino maggiormente nuovi personaggi e non gadget et similaria come nella campagna di BP che io reputo una delle migliori fatte per il materiale che ti arrivava a casa.

Resta il fatto che dopo le ultime uscite devo ammettere che, beh, sono dentro: ho preso un civilian pledge perché ho paura che black ops faccia la fine di Wulfsburg, che sta a fare polvere da una vita inutilizzato. Quello che spero con tutto me stesso è che la CMON non se ne esca con il giocone di giugno ugualmente, o le finanze potrebbero risentirne, specie se sarà qualcosa simil Massive Darkness. Incrociamo le dita..
 

selven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
218
Località
Lugo
Sito Web
golarion.altervista.org
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Mio giovine padawan ce un perché se hanno anticipato e accorciato il kikstarter, guarda in che giorno finisce
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Il 3 maggio.
Mmm... :?:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

selven":3dgt5omd ha scritto:
Mio giovine padawan ce un perché se hanno anticipato e accorciato il kikstarter, guarda in che giorno finisce

Quindi??? :pippotto:
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
582
Goblons
197
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

LudicoPedro":2dyidm92 ha scritto:
Can I get multiples of my basic pledge?

Yes, by pledging an additional amount equal to the base Civilian or Soldier pledge level you will receive another copy of the base game and all associated stretch goals.
Anche se Dark Side è di fatto un gioco a indipendente, viene considerato come Add-on al pari dei pagliacci Jappo o dei tecno orfanelli.
Keep in mind that, since Dark Side is an Optional Buy, you'll need to get a Civilian or Soldier Pledge first before adding extra funds for this additional box. It's not possible to get Dark Side instead of Invader.
Secondo me no, per avere multipli degli SG anche per DS temo che sarà necessario aggiungere nel PM almeno un secondo Civilian Pledge e un secondo DS. :-/


In effetti dice che ogni livello di pledge aggiuntivo avrà i rispettivi SG, e fin qui tutto nella norma... se prendi il base avrai quelli base, se prendi il soldier avrai quelli base più quelli soldier....
il problema è che alcuni SG sono 'associated' a Dark Side, anche se è un add-on stand alone...

Nella seconda frase semplicemente chiarisce che non si può fare pledge di 90 dollari e basta per prendere DS, ma che prima bisogna fare uno dei due pledge sopra citati, poi come add-on di DS puoi prenderne quanti ne vuoi

Non mi sembra ancora chiara la cosa,
sicuramente se non prendi DS non avrai i suoi SG.
allora per contro, ogni add-on DS che prenderai dovrebbe avere gli SG 'associated', no ?


Nessuno ha avuto questo dubbio ? solo io che tra l'altro non stò neanche partecipando alla campagna? :hmm:
 
Alto Basso