[KS CHIUSO] Zombicide Invader

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Link: https://www.kickstarter.com/projects/cmon/zombicide-invader



"Zombicide: Invader is a standalone cooperative board game for 1 to 6 players, taking the trademark Zombicide action into the far reaches of space! Players control a group of Survivors trying to defend their remote mining outpost from a swarm of infected aliens controlled by the game itself. The more experience and power the Survivors earn, the more Xenos invade the facility!"
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Ho appena visto il video e sinceramente sono senza parole...Abbiamo sempre sospettato tutti che i prossimi zombicide sarebbero stati con quell'ambientazione, ma quello che mi lascia basito è che mi è appena arrivato il Green Horde..
Direi che è ora di smetterla ahahah ne arriva uno ed è già "obsoleto" che cavolo...Io basta zombicide per un po' questa cosa me le fa girare eh!! Tenendo conto che gli sg arriveranno a Giugno magari la campagna "spaziale" sarà pure già partita dai!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Obsoleto non lo so, alla fine sono ambientazioni diverse basate sullo stesso motore di gioco con qualche differenza che si adatta magari meglio all'ambientazione. Sicuramente stanno spremendo il brand il piu' possibile, ma cosi' coprono anche gli amanti dello scifi che hanno sempre chiesto un qualcosa del genere e hanno avuto risposte da altri, ma si sa, cmon e zombicide hanno appeal diversi :)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Sì, ma devono ancora consegnare quello "nuovo" che già ti hyppano con uno in uscita che avrà meccaniche nuove ecc...Almeno prima avevano la decenza di fare un anno si ed uno no :D :D
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.372
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
689
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Ma il "motore" di Project Elite è poi finito fra le zampe di CMON? Sbaglio o era trapelata l'ipotesi di un P:E con gli zombi? :pippotto:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.760
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.002
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Ma già che ci sono non potevano ficcarci anche i pirati e i ninja?
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

infernofury1":3a7m7xez ha scritto:
Sì, ma devono ancora consegnare quello "nuovo" che già ti hyppano con uno in uscita che avrà meccaniche nuove ecc...Almeno prima avevano la decenza di fare un anno si ed uno no :D :D

Però tieni conto che comunque ti arriverebbe next year. E comunque la saga fantasy e già bella piena di roba! Direi che qualcuno futuristico ci starebbe magari su un astronave e con gli alieni!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Quindi diventa un po' come endure the stars...lì non c'erano gli zombie ma le meccaniche di zombicide sì in salsa scifi...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
735
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
61
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Interessante, chissà quali personaggi delle saghe fantascientifiche metteranno come SG?
 

Daëgil

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
31
Località
FVG - Porpetto (UD)
Goblons
0
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Da amante della saga non posso che seguire sperando annuncino altro il prima possibile!
Purtroppo mi sono lasciato sfuggire Green horde (e comprarlo ora costa troppo) ma non escludo la possibilità di gettarmi a capofitto su questo se dovesse uscire il KS...
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

linx":13pnqsqa ha scritto:
Ma già che ci sono non potevano ficcarci anche i pirati e i ninja?

così lo trasformiamo in uno "Smash'up" da tavolo, mi piace l'idea! :rotfl:
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

La meccanica generale del gioco si presta bene ad un Marines vs Aliens...gli zombi mi hanno un pò rotto le scatole!!!
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Potrebberlo fondere con il loro marchio xenoshyft e fare chessó uno xenocide??!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS FUTURO FORSE] Zombicide in Space by CMON

Vabbè diciamo che come SG metteranno un botto di roba tra SW e ST.....oppure no, ad esempio ISDA in Zombicide non lo hanno nemmeno accennato....
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10 Aprile - 3PM Est

Annunciata la data

"Survivors, Xenos, Equipment, and Environments of this interstellar battle for life, and look for our interview with the Zombicide: Invader design team later this week. Grab a weapon, barricade the doors, and prepare to be invaded."
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)



e se avesse le meccaniche di Project:Elite?
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Gotcha":q0l4o0qe ha scritto:


e se avesse le meccaniche di Project:Elite?

Booh...Dubito però!
Questa parte ad Aprile e la second wave di Green Horde arriva a Giugno, mi spiace ma sto giro niente zombicide..Magari quando fanno il due di questo :asd:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Gotcha":ud25ve81 ha scritto:


e se avesse le meccaniche di Project:Elite?
Sarebbe la discriminante tra partecipare o meno
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] Zombicide Invader - 10/04 - 3PM EST (21:00)

Dalla descrizione, mi pare uguale ai precedenti.. :uhm:

Zombicide: Invader is a cooperative game in which 1-6 players face Xenos, an unfathomable swarm of infected Xenos controlled by the game itself. Each player takes on the role of one to six survivors in a sci-fi setting being overwhelmed by these Xenos. The goal is simple: Choose a mission, complete its objectives, kill as many Xenos as possible, and (most importantly) survive!

Survivors will fight Xenos, rescue each other, recover vital data, unveil dark secrets, and much more! Survivors can be civilians or soldiers, each with specialized skills. They all play together as a team, trading equipment, and covering each other. They use whatever weapons they can get to kill Xenos and slow the invasion. The better the weapon, the higher the body count, but the more Xenos will appear, attracted by the onslaught! Survivors must also be mindful of their location as conventional weapons work fine indoors, but the planet’s oxygen-starved surface, they'll need to arm themselves with more specialized weaponry. Lasers, anyone?

Most of the time, Xenos are predictable, but there are a lot of them and they use nasty tactics not encountered in previous Zombicide games.
 
Alto Basso