[KS CHIUSO] Vampire Hunters

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
bene bene :clap: :clap:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
UAU!!! :clap: :clap: :clap:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
io l'ho preso col Gas ( mai più!!!) e le espansioni con [tag]Mik[/tag], quindi ora che mi arriva, ci sarà tutto tradotto :muro: :muro: :muro:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Perché mai più con il GaS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Perche per risparmiare €10 , non ne vale assolutamente la pena di tutto lo sbattimento che verrà e il tempo in più per riceverlo :approva:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
shinjy01":1meab5ci ha scritto:
Perche per risparmiare €10 , non ne vale assolutamente la pena di tutto lo sbattimento che verrà e il tempo in più per riceverlo :approva:
Sempre che poi ci arrivi tutto quello che abbiamo richiesto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Simon77":17m7hqn0 ha scritto:
shinjy01":17m7hqn0 ha scritto:
Perche per risparmiare €10 , non ne vale assolutamente la pena di tutto lo sbattimento che verrà e il tempo in più per riceverlo :approva:
Sempre che poi ci arrivi tutto quello che abbiamo richiesto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lo spero proprio !!!! :sayan: :sayan: :sayan:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Al massimo per gennaio avremo il gioco, ho scritto nei commenti del ks per sapere a che punto sono con le traduzioni? Così da poter giocare il prima possibile :sbav:

Filippo [tag]dggames[/tag] ci puoi aggiornare?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Per una volta tanto saremo noi europei a goderci il gioco prima degli americani!!! :sbav:

Spedire direttamente dalla Germania ha i suoi indubbi benefici! :approva:

Per il momento non posso che fare i complimenti alla DGGames per come hanno gestito il tutto e riceveremo pure tutte le espansioni in un'unica wave che di questi tempi è cosa assai rara!!!

KUDOS a GO GO!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Ecco la risposta:
Le traduzioni sono ben avviate. L'italiano è quasi completo, lo spagnolo e il francese sono ben avanzati, anche il tedesco è in movimento. Una volta completati, dovranno essere adeguatamente esaminati e presentati. Speriamo di averli disponibili in formato pdf nel momento in cui i giochi arrivano ai sostenitori. Nel frattempo, le regole pdf in inglese sono disponibili nell'aggiornamento 89 e a questo link www.darkgategames.com/rules_final
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Scusate, domanda tecnica a chi sicuramente ne sa più di me: mettendo caso che la spedizione parta questa settimana è impossibile che arrivi per natale o posso almeno nutrire una minima speranza? Perché in teoria da come parlavano nell'update la consegna ai backer europei era questione di giorni e non settimane..Lo so..ci spero tanto.. :piange:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Se il tuo pacco parte in questi giorni ci potrebbero essere delle possibilità di averlo prima di natale, sennò causa festività c'è il rischio che slitti ad anno nuovo
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ramantis":1c4kgg3t ha scritto:
Scusate, domanda tecnica a chi sicuramente ne sa più di me: mettendo caso che la spedizione parta questa settimana è impossibile che arrivi per natale o posso almeno nutrire una minima speranza? Perché in teoria da come parlavano nell'update la consegna ai backer europei era questione di giorni e non settimane..Lo so..ci spero tanto.. :piange:
Dipende anche dal tipo di spedizione (mi aspetto qualcosa di economico e lento), dal carico sui corrieri dovuto al natale in arrivo ed eventuali problemi con il traffico/maltempo.
Per fare un esempio, ho ordinato da un sito tedesco alcuni articoli, la spedizione è partita il 27/11/2017 mattina oggi 13/12/2017 ancora non è arrivato nulla, praticamente 16 giorni. :-/
Anche io spero che arrivi prima (visto che è una sola wave è sono andato all-in :sbav: ) ma metto in conto di vedere il pacco a gennaio. :triste:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Su Backerkit lo stato è passato a "Ready to ship" :clap:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Non ho capito una cosa: ci arriva tutto in inglese, poi pubblicano l'italiano in pdf?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Sì tutto in inglese
 
Alto Basso