[KS CHIUSO] Vampire Hunters

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Corretto :approva:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Ripesco una domanda autocitandomi:

Marhault":jnc6sq2x ha scritto:
Filippo l'ispirazione viene tutta dal romanzo Vampire$ di Steakley o sbaglio? con tanto di "estrattore" chiaro omaggio all'interpretazione su pellicola di Carpenter :sbav:

Avete fatto un ottimo lavoro, continuate così!! :clap:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Avete fatto un ottimo lavoro, continuate così!! :clap:

Quoto in pieno!!!
Penso proprio che verrà fuori un gioco fantastico!!! :sbav:

Causa "troppi" Add-ons, non ho potuto inserirli tutti subito nel pledge ma, quando ci sarà il Pledge Manager, penso proprio che farò l'ALL-IN!!! ;)
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Mi e' sorto un dubbio: se non vado errato tutti i nidi sono logicamente al chiuso e la caccia si svolge al loro interno...... cosa cavolo ci incastra quindi quel bestione di Gugadeth con tanto di cavalcatura? abitano un sottoscala!??! :hmm:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

E' figo!! :metal:

Più o meno comunque quello che c'entra un Drago (come scala) sulla maggioranza dei dc
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Marhault":35gt1hlq ha scritto:
Mi e' sorto un dubbio: se non vado errato tutti i nidi sono logicamente al chiuso e la caccia si svolge al loro interno...... cosa cavolo ci incastra quindi quel bestione di Gugadeth con tanto di cavalcatura? abitano un sottoscala!??! :hmm:
..... oltre a quello scritto da Mik che straquoto :sbav:, molti eldar sono immuni alla luce del sole ed avere dei super vampiri è sempre bello come cattivi :approva:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Ah beh a livello figaggine ci siamo di sicuro, ma se un drago in caverna/dungeon/all'aperto ci può ben stare, un bestione così in soffitta ce lo vedo meno! :pippotto:

Sarà che il mostro sotto al letto me lo sono sempre immaginato di dimensioni più contenute..... :rotfl:

Ad ogni modo ci sono anche delle implicazioni pratiche da tener conto:

" how does thing fit in a room let alone travel through a building? No denying its a great model and if we were talking vampire army he's a great centre piece but in game turns how will he work? How does he move move through corridors - seems his base would take up an entire room and overlap corridors. Is there a big hall or cavern where he will reside perhaps. "

:pippotto:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Marhault":2u4indbz ha scritto:
Ah beh a livello figaggine ci siamo di sicuro, ma se un drago in caverna/dungeon/all'aperto ci può ben stare, un bestione così in soffitta ce lo vedo meno! :pippotto:

Sarà che il mostro sotto al letto me lo sono sempre immaginato di dimensioni più contenute..... :rotfl:


Pensa in grande!!!!
 

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
57
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Ciao a tutti, grazie dei complimenti!

Inizio a rispondere alle domande :grin:

Ti chiedo innanzitutto se ci puoi confermare che sia il regolamento che le carte verranno tradotte in italiano. E se la traduzione riguarderà solo il base oppure anche le varie espansioni. In attesa di leggerti ti rinnovo i complimenti a te ed al tuo staff per quanto avete fatto.

Appena i preparativi per la produzione saranno completati, provvederemo a tradurre tutto il materiale, compresi gli Stretch Goal!


Approposito di tutte le carte aggiunte come SG, percentualmente (ed onestamente) quanto sono playtestate rispetto al gioco base???

Gli Stretch Goal erano tutti pianificati e quindi già playtestati eccetto un paio. I playtesting di questi inizieranno settimana prossima.


- le campagne si potranno fare con i cacciatori potenziati dalle precedenti o ad ognuna si dovrà partire da zero con equipaggiamento e reliquie?
Ogni campagna comincia da zero. Tuttavia potresti farlo. Le prime 2 missioni saranno probabilmente semplici, ma dalla terza in po avrai da impegnarti comunque.

- c'è la speranza di sbloccare sg che avete postato negli ultimi minuti?

Consideralo già sbloccato. Doveva essere semplicemente un regalo, ma abbiamo avuto un ritardo negli ultimi minuti ed abbiamo sbagliato la cifra. :muro:


Filippo l'ispirazione viene tutta dal romanzo Vampire$ di Steakley o sbaglio? con tanto di "estrattore" chiaro omaggio all'interpretazione su pellicola di Carpenter :sbav:

Si, come avevo già detto, quella è stata la mia fonte di ispirazionei! Gran Film!

Mi e' sorto un dubbio: se non vado errato tutti i nidi sono logicamente al chiuso e la caccia si svolge al loro interno...... cosa cavolo ci incastra quindi quel bestione di Gugadeth con tanto di cavalcatura? abitano un sottoscala!??! :hmm:

I guardian sono già presenti nel gioco. Quello della miniatura è un guardian cresciutello :grin:
A parte gli scherzi, Gugadeth ha delle regole speciali, verrà piazzato in alcune aree molto capienti e farà da guardia alle reliquie. Non è un semplice Elder.

Sotto con le prossime! :rotfl:

Rinnovo i ringraziamenti per il sostegno!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

- le campagne si potranno fare con i cacciatori potenziati dalle precedenti o ad ognuna si dovrà partire da zero con equipaggiamento e reliquie?
Ogni campagna comincia da zero. Tuttavia potresti farlo. Le prime 2 missioni saranno probabilmente semplici, ma dalla terza in po avrai da impegnarti comunque.


Ottima notizia, perché è la modalità che preferisco così da dare continuità al gioco ed eroi :approva:

Era una domanda fatta da diversi utenti in Tana, in base al tipo di vittoria di uno scenario ci saranno percorsi diversi nella campagna?
Se vinco uno scenario diventando vampiro cambierà la missione successiva, altra ipotesi ci saranno delle ripercussioni per quella successiva o missioni standard per la campagna basta vincere?
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

dggames":1r0qb3qc ha scritto:
Ti chiedo innanzitutto se ci puoi confermare che sia il regolamento che le carte verranno tradotte in italiano. E se la traduzione riguarderà solo il base oppure anche le varie espansioni. In attesa di leggerti ti rinnovo i complimenti a te ed al tuo staff per quanto avete fatto.

Appena i preparativi per la produzione saranno completati, provvederemo a tradurre tutto il materiale, compresi gli Stretch Goal!

Approposito di tutte le carte aggiunte come SG, percentualmente (ed onestamente) quanto sono playtestate rispetto al gioco base???

Gli Stretch Goal erano tutti pianificati e quindi già playtestati eccetto un paio. I playtesting di questi inizieranno settimana prossima.

Questo si che è parlare signori! Ancora tanto di cappello per la professionalità che state sfoggiando :snob:

Mi e' sorto un dubbio: se non vado errato tutti i nidi sono logicamente al chiuso e la caccia si svolge al loro interno...... cosa cavolo ci incastra quindi quel bestione di Gugadeth con tanto di cavalcatura? abitano un sottoscala!??! :hmm:

I guardian sono già presenti nel gioco. Quello della miniatura è un guardian cresciutello :grin:
A parte gli scherzi, Gugadeth ha delle regole speciali, verrà piazzato in alcune aree molto capienti e farà da guardia alle reliquie. Non è un semplice Elder

:sbav: :clap: sempre più entusiasta dell'aver accapparrato quasi tutto quindi!! No regret :approva:
Mi stupiva che non ci fosse una scelta logica dietro a tale miniatura, in un progetto che mi sembra veramente ben pensato e ragionato. Il fatto che il mondo di gioco abbia una sua sensata ecologia me lo fa apprezzare ancor maggiormente. Felice che non sia lì solo xe è figo, ma non passa dalle porte (tanto per spararne una) :clap:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

lordkreoss":31tcmfed ha scritto:
Era una domanda fatta da diversi utenti in Tana, in base al tipo di vittoria di uno scenario ci saranno percorsi diversi nella campagna?
Se vinco uno scenario diventando vampiro cambierà la missione successiva, altra ipotesi ci saranno delle ripercussioni per quella successiva o missioni standard per la campagna basta vincere?

Nell'attesa del buon Filippo, direi:
https://www.kickstarter.com/projects/19 ... ts/1649710

(..)The Campaign Map tells you which Hunts to play and in which order. This may not be a simple linear path from one Hunt to the next. There are Hunts that are side quests that you can choose to play or ignore and there may be choices between two Hunts, either a free choice or one forced upon you by circumstances. Each Campaign will have different features on the map and will be a different length.
(..)
Failing a Hunt in the Campaign will have consequences, simply because you will not get the rewards. Sometimes it will force you in one direction along the path. It does not matter if the Hunters or Turned Hunters complete their objectives, but someone must win. The Hunts should challenge you, so the Campaigns will be planned so that you are not expected to win every time, but still you must play well. But we do not want to punish you for a run of bad luck and the side quests can be used to catch up if you are lagging behind. (..)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Sms dalla carta perché ho impostato per ogni spesa mi deve avvertire :rotfl:

Ottima mossa! ;)
Grazie! :approva:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Facciamo un pò di associazioni (mai ce ne fossero) dei molti cacciatori che ci ritroveremo da poter giocare? A chi si ispirano?! :sava73:

Sara - Selene (Underworld)
Joshua - ?
Magenta - ?
Stephan - ?
Pete - Anthony Montoya (Vampires - anche se non gli assomiglia niente)
Daniel Stoica - ?
Dallas - ?
Isabella - ?
Billy Bob - ?
Akecheta - ?
Isamu - ?
Kukiko - ?
Akihiko - ?
Rai - ?
Samuel - ?
Nyx - Middara crossover
Jean-Louis - ?
Emma - Buffy Anne Summers (Buffy - L'ammazzavampiri)
Sebastian - ?
Benny - ?
Cain - Abraham Lincoln (La leggenda del cacciatore di vampiri)
Ash - Jack Crow (Vampires)
Bram - Gabriel Van Helsing (Van Helsing)
Shadroe "Rat" Decatur - Fireteam Zero crossover
Henry - Eric Brooks (Blade - anche se sembra più un drow)
Najida - Rayne (Bloodrayne)
Peter Constant - Lobotomy crossover
Nikolay - ?
Alexey - ?
Svetlana - ?
Boris - ?

Ce n'è abbastanza per soddisfare tutti i gusti!!! :clap:

Io le ho un pò sparate, a voi viene in mente qualcosa di meglio?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Io, una miniatura (visto che sono Italiani) di Bud Spencer che prende a schiaffoni i vampiri, ce l'avrei messa!! :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS IN CORSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

shinjy01":3umjg9lm ha scritto:
Io, una miniatura (visto che sono Italiani) di Bud Spencer che prende a schiaffoni i vampiri, ce l'avrei messa!! :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:

Con billy bob ci vai vicino :D
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Vista la quantità di personaggi tra cui scegliere, non sarebbe male implementare una modalità skirmish in cui squadre di Hunters si affrontano tra di loro.
E magari una modalità con gli Elder guidati dai giocatori che devono combattere contro gli Hunter (una sorta di modalità di gioco "alla rovescia").
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Per chi se lo fosse perso: uscito or ora un update con gli sketch degli eroi, normali e vampirizzati, e la promessa di un update ogni 2 settimane. Pare che la cosa proceda bene...
E mi è tornato un hype da paura..
Speriamo a breve di avere il PM per le aggiunte..
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS CHIUSO] Vampire Hunters [19/07/2016 - 18/08/2016]

Troppo belle le immagini dei cacciatori vampirizzati :rotfl:
 
Alto Basso