[KS-CHIUSO] Trickerion - Dahlgaard's Academy

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Dahlgaard's Academy - si dovrebbe fare

lordkreoss":ehdpbhxt ha scritto:
[cut]Volevo sapere dopo lo splendido ed ottimo lavoro del gruppo di traduzione di Trickerion se @Kraken, @crescio88 e gli altri si renderanno nuovamente disponibili anche per questo?

Ciao a tutti.

Spero con questo mio intervento di farvi sorridere, ché fa sempre bene, distende le rughe ed è una bella cosa.
[tag]crescio88[/tag] e il sottoscritto sono stati finalmente contattati dalla Mindclash, che s'era resa irreperibile più di Bob Dylan quando gli volevano consegnare il Nobel e lui invece niente. Da questo contatto, che parrebbe serio - il condizionale è d'obbligo - , la casa editrice di Trickerion mi fa sapere che urge traduzione dell'intero gioco di Cerebria, che magari a qualcuno da queste parti interessa un po'. Successivamente, o forse addirittura contemporaneamente, si passerebbe all'agognata impaginazione del regolamento aggiornato di Trickerion, del quale si parlava in altra discussione qui nel forum, e infine della traduzione di Dahlgaard's Academy, sulla quale prevedo di iniziare a lavorare solo a ottobre inoltrato. L'impaginazione del regolamento base di T. non può purtroppo iniziare da subito in quanto quasi tutto lo staff della MG è ora alla GenCon e chi mi scrive non ha evidentemente modo di mettere mano al loro archivio informatico.
Pertanto, nella speranza che tutto finalmente fili liscio, prima o poi avrete a disposizione il regolamento dell'espansione, che comunque mi dicono essere tuttora ancora in fase di redazione.

Un saluto a tutti, e grazie di nuovo per i complimenti.

Ciao,
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
PM aperto! :grin:

(io ho appena saldato :sava73: )
 

gaveston2008

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
31
Località
Trani
Goblons
11
Utente Bgg
Gaveston2008
A parte le monete metalliche aggiuntive, non trovo altro interesse per le cose proposte. Voi che ne pensate?
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Ho confermato la mia copia con un set di monete extra. Pare aggiungeranno i vecchi giochi e Cerebria, in futuro...
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Nessuno commenta le fot dei porta-minuterie viste nell’ultimo update? :alcolico:

Peccato per il ritardo, ma sta venendo molto bene!
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
GrandeMu":2fv48sgx ha scritto:
Nessuno commenta le fot dei porta-minuterie viste nell’ultimo update? :alcolico:

Peccato per il ritardo, ma sta venendo molto bene!

Non ho preso la CE, me ne sono un po' pentita viste le foto :alcolico: belli davvero!

Però non lo intavolo abbastanza, il gruppo solito me l'ha cassato perché due volte gliel'ho fatto provare e due volte è capitato un problema di runaway leader. Quindi come compromesso ho preso "solo" l'espansione. Però lo aspetto con ansia.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
Il gioco dovrebbe essere consegnato entro la fine di settembre (almeno questo è quanto dichiarato sull'ultimo aggiornamento di KS...) e sono stati resi disponibili i pdf dei regolamenti finali delle espansioni in inglese.
C'è una qualche buon'anima che si dedicherà alla traduzione?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
arrivato... pesa una tonnellata. quasi non ho il coraggio di aprirlo per la bellezza della confezione con scritte in rilievo dorate

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
Arrivato oggi: un vero spettacolo!
Mi ci sono volute circa 2h 30' per trasbordare tutto dalla vecchia alla nuova scatola (considerando che c'erano cose nelle ziplock e sono state disposte negli organizer).
...mi avanza perfino un tabellone di gioco principale...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
[tag]Kraken[/tag] visto l'ottima traduzione fatta con il base tradurrai anche questa espansione?
 
Alto Basso