[KS CHIUSO] Too Many Bones: Undertow

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS IN CORSO] Too Many Bones: Undertow

Stef":1deuuwyq ha scritto:
Il prezzo è davvero fuori dal mondo. °_°
Stef scusami ma lo trovi fuori dal mondo perchè sono in assoluto un sacco di soldi, oppure facendo una tua valutazione, magari tenendo anche conto della tua esperienza professionele, della qualità dei materiali offerti e il loro costo?
In assoluto sono d'accordo, è costoso davvero, ma sono rimasto a bocca aperta all'unboxing... ho visto che lo scorso KS hanno avuto meno di 1600 backers; certo i numeri non li aiutano.

Barchie

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.290

1600 baker non sono mica pochi, più che sufficienti per coprire interamente un batch di produzione. Chiaro che a salire i costi scendono, ma 1600 backers c'è chi darebbe lanima per averli.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152

Sono entrato con il pledge da 100 per ora... ma sto seriamente pensando di fare quello da 1$ e poi aggiungere 125$ per il base... vi odio.. ve l'ho già detto? :ninja:

Barchie

Maestro
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie

Wizards":1wlb1zxa ha scritto:
Sono entrato con il pledge da 100 per ora... ma sto seriamente pensando di fare quello da 1$ e poi aggiungere 125$ per il base... vi odio.. ve l'ho già detto? :ninja:
si, ma non ti preoccupare, anche tu ci stai antipatico :)
Sono molto indeciso anche io, in effetti già il gioco base sembra abbastanza corposo e ti dovrebbe bastare a lungo. per adesso sono dentro con 1 euro e continuo a pensarci.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152

Su quello da 1$ alzalo a 125 così ci aiuti con gli SG, sei sempre in tempo per tornare a 1

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126

Anche io ci sto seriamente pensando, poi però vista la mia tendenza ad andare di all in, mi son munito di calcolatrice e ho sommato tutto. Se ben ricordo, sono 440$ più solo altri 50$ di spedizione :muro:

Inviato dal mio A10T utilizzando Tapatalk

Wizards

Gran Maestro
Goblons
152

Poi sei collassato

Recapitato dal Piccione Viaggiatore

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126

Wizards":3lwhgjrr ha scritto:
Poi sei collassato

Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Eh...leggermente...

Mik

Super Goblin
Goblons
12
[KS IN CORSO] Too Many Bones: Undertow

Simon77":1p3610e3 ha scritto:
Anche io ci sto seriamente pensando, poi però vista la mia tendenza ad andare di all in, mi son munito di calcolatrice e ho sommato tutto. Se ben ricordo, sono 440$ più solo altri 50$ di spedizione :muro:

Non mi tornano i conti... a me, delle cose interessanti, verrebbe 415 comprese ss.
Che ci hai buttanti dentro?!

Barchie

Maestro
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie

Simon77":3a1ha6i6 ha scritto:
Simone c'è però da dire una cosa, in futuro si potra' acquistare tutto, gioco e gli addon, dal loro sito allo stesso (non indifferente) prezzo, chiaramente a meno "sold out" dei prodotti; hanno la possibilità di spedizione EU quindi niente dogana ( e meno male che già anche le spese di spedizione sono alte, ci potrebbe stare che te lo portano a casa direttamente loro :) )
Mi sembra che già adesso sia possibile ordinare tutto del vecchio KS, meno il gioco base che è esaurito.
quindi nulla vieta integrare se e solo se ti piace davvero

Simon77

Gran Maestro
Goblons
126

Mik":2oygr3v2 ha scritto:
Simon77":2oygr3v2 ha scritto:

Non mi tornano i conti... a me, delle cose interessanti, verrebbe 415 comprese ss.
Che ci hai buttanti dentro?!
Forse ho contato anche il vassoio per i dadi e il libretto in pelle... ;)

Mik

Super Goblin
Goblons
12
[KS IN CORSO] Too Many Bones: Undertow

Ah... quando dici allin, non dici tanto per dire :rotfl:

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449

Sì ma alla faccia del prezzo, dopo 7th continent ho le tasche quasi prosciugate e si avvicina pure Lucca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

l'avevo notato pure io ma tra testo...tanto testo in inglese ed il costo molto alto sono molto molto molto in dubbio

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7

Leggendo in giro le recensioni c'è chi lo ritieni meglio di Mage Knight o_O e sulla riga di Robinson Crusoe.
Non stavo cercando un filler e questo pare proprio un gioco profondo e tattico, mi sarebbe piaciuto sentire qualche commento di un utente che ha già preso uno dei precedenti kickstater per qualche commento sul combat system.

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7

Zaress":31jzxtda ha scritto:
l'avevo notato pure io ma tra testo...tanto testo in inglese ed il costo molto alto sono molto molto molto in dubbio

non si riesce a chiedere una traduzione in italiano se siamo abbastanza? Basterebbe avere solo i reference sheet dei personaggi tradotti, che per carità se uno mastica un pò di inglese li capisce, però renderebbe il gioco accessibile a più persone di sicuro

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Tarok":1kgxc1e7 ha scritto:
Zaress":1kgxc1e7 ha scritto:

non si riesce a chiedere una traduzione in italiano se siamo abbastanza? Basterebbe avere solo i reference sheet dei personaggi tradotti, che per carità se uno mastica un pò di inglese li capisce, però renderebbe il gioco accessibile a più persone di sicuro

Uhm...mi pare di vedere parecchio testo sulle carte, non so se manuale e reference siano sufficienti...ammesso che vengano fatti

Wizards

Gran Maestro
Goblons
152

Imho se si mastica un po la lingua c'e' da avere in mente giusto i reference dei personaggi e tradurre un pochino le carte incontro, oltre il manuale ovviamente, non è tantissima roba, c'e' di peggio.

Tarok

Novizio
Goblons
7

Zaress":143qty0b ha scritto:
Tarok":143qty0b ha scritto:
Zaress":143qty0b ha scritto:

Uhm...mi pare di vedere parecchio testo sulle carte, non so se manuale e reference siano sufficienti...ammesso che vengano fatti

per chiedere una traduzione completa dobbiamo essere in molti e la vedo dura. Le carte dei boss/evento le gestisci in quanto le traduci al volo tu che le leggi per tutti, mentre per i reference sheet il giocatore è "da solo" nel leggerlo, perchè ognuno ha il suo

Zaress

Goblin
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Metto 1dollarino e vediamo se per caso salta fuori una traduzione anche parziale

Alto Basso