[KS CHIUSO] Time of Legends:Joan of Arc

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Risposto via MP. Se a qualcuno interessa un Maiden Pledge (core box, all unlocked stretch goals, and all Super Exclusives) + Siege + Legendary Dragon e altre cose... :p
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Scusate se riprendo il post, oggi mi è arrivato un pacco con le minia del trombettiere e delle carte errate, è capitato a qualcun altro?, pensavo che sarebbero arrivati solo a quelli che avevano anche la wave 2 io ormai me ne ero dimenticato, visto che poi ho fatto anche la 1.5, io avevo fatto solo il base a suo tempo, quindi pensavo che mi sarebbe arrivato con l'upgrade nella 1.5, a qualcuno che in questi giorni è successa la stessa cosa ha notato qualcosa di strano nel pacco??
Grazie
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
l'aggiornamento 90 fissava la chiusura il 31 ottobre, poi nell'aggiornamento 94 hanno scritto genericamente che "presto verrà annunciata la data di chiusura", senza confermare una data specifica.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
l'aggiornamento 90 fissava la chiusura il 31 ottobre, poi nell'aggiornamento 94 hanno scritto che "presto verrà annunciata la data di chiusura", senza confermare un giorno esatto.
L'importante è saperlo un po' prima... vorrei fare un Late Pledge ma sono indecisissimo........ ancora un mese di tempo pen pensarci...... :pop:
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Non so se confermeranno il 31 ottobre oppure posticiperanno la data di chiusura in ogni caso, almeno nel vecchio KS, avevano avvistato per tempo la data di chiusura del pm e poi nei vari aggiornamenti settimanali di tanto in tanto ricordavano che sarebbe finito a breve, poi hanno fatto un update ricordando che si sarebbe concluso il giorno dopo.
La mythic pubblica ogni mercoledì un aggiornamento quindi il mio consiglio e quello di seguire gli aggiornamenti per rimanere informato su eventuali notizie riguardo la data di chiusura.
 
Alto Basso