[KS CHIUSO] Time of Legends:Joan of Arc

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
eriadan":21yumg5s ha scritto:
airshow":21yumg5s ha scritto:
arrivato mentre ero al Vault Tour, scatola enorme (BAse + reliquary + Drago + super exclusives + robetta) perfettamente imballata, il miglior packaging incontrato finora.

Adesso serve solo il tempo di studiare regole e provarlo, ma le sensazioni sono buone. Miniature di Drago e Hydra (se è un'Hydra) pazzesche.
Prenditi del tempo per il setup... tanto tempo. E alcune info importanti: il materiale del gioco base è anche nella scatola reliquiary. I voulgier del secondo scenario sono lì. E non ne avrai abbastanza. Prendi altri alabardieri per completare queste truppe. Per la paesant milizia metti nelle basette uno col forcone e due col bastone altrimenti non ne hai abbastanza. I pikemenn sono solo due per gli inglesi, è giusta la mappa e non la lista che ne segnala uno in più. E ricorda: la carica è solo per le truppe che hanno carica, non che sono a cavallo, noi avevamo sballato questa regola e la battaglia di crecy pareva buggata perché vincibile dal francese al primo turno. Prepara un foglietto con K kill, D disrupt, P push per segnare l'esito dei dadi, perché non ne avri abbastanza. Il gioco scorre ed è divertente ma gli scenari sono descritti davvero col culo, un vero peccato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah nel gioco base non ci sono tutte le truppe per gli scenari del base?
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Sì, ci sono tutte, ma il base è la scatola base più il reliquiary, le due scatolone vanno intese come un unico blocco. L'errore fatto da me, e non solo visto che poi è stata una domanda fatta spesso su bgg, era credere che tutto il materiale occorrente per giocare gli scenari del base fosse dentro la scatola base e la reliquiary fosse un'espansione

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
eriadan":3gb0iw44 ha scritto:
Sì, ci sono tutte, ma il base è la scatola base più il reliquiary, le due scatolone vanno intese come un unico blocco. L'errore fatto da me, e non solo visto che poi è stata una domanda fatta spesso su bgg, era credere che tutto il materiale occorrente per giocare gli scenari del base fosse dentro la scatola base e la reliquiary fosse un'espansione

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

In pratica con il solo base si possono fare solo una parte degli scenari del base? Chiedo perché pensavo di tenere poi solo il gioco base e rivendere le altre scatole
 

DarkShneider

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2009
Messaggi
74
Località
Vicenza
Goblons
0
Par fare tutti gli scenari del gioco base serve la scatola base + reliquary box!
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
DarkShneider":rai9i6i5 ha scritto:
Par fare tutti gli scenari del gioco base serve la scatola base + reliquary box!
Si
 

DarkShneider

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2009
Messaggi
74
Località
Vicenza
Goblons
0
stez":3ikku38a ha scritto:
_x_SiM_x":3ikku38a ha scritto:
Scusate, sapete se qualcuno sta traducendo il manuale?
Siamo in 7 e stiamo traducendo tutto quanto (regolamento/carte/scenari) con approvazione da parte di Mythic.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Ci sono buone nuove sulla traduzione?
 

salvio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
11
Località
Napoli
Goblons
4
ragazzi, se serve una mano, partecipo alla traduzione con piacere.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Se serve una mano, soprattutto perché sarebbe bello integrare nella traduzione italiana tutte le faq e le rettifiche del regolamento, che non sono poche, ahimè


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Se qualcuno vuole dare una mano ben venga..scrivetemi via pm!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Ragazzi sarò ripetitivo ma se qualcuno vende il gioco sono interessatissimo....vi prego di contattarmi!
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
ciao,
guarda che si trova ogni tanto qualcosa in vendita sui vari mercatini di Facebook o su ebay.
ovviamente i prezzi sono alti, però se proprio lo vuoi...

Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk
 

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show
Provato lo scenario introduttivo Domenica, e a ruota uno scenario da 4 (black Knight o qualcosa di simile).

Confermo che il regolamento ha parecchi punti oscuri o mancanti, molti corretti dalle faq/errata, altri non trovati o nascosti. Però la partita è stata piacevole, con scelte non scontate circa il raggruppamento delle truppe e come gestire gli ordini.

Gli ordini degli eroi e la forza di alcuni di questi in battaglia vanno considerati con attenzione, tenerli lontani con il Push può essere determinante. L'interruzione è fortissima.
Se gli scenari sono ben fatti il gioco merita il costo e il tempo del setup (ma organizzando bene la scatola, anche questo scende di parecchio).

Insomma, per me la meccanica e i componenti sono promossi, ma c'è molto da testare prima di un giudizio veritiero.
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Se qualcuno vuole aggiungersi al gruppo di traduzione è ben accetto! Ci servirebbe proprio una mano..i ritardi nell'avere il materiale da tradurre, le numerose FAQ rilasciate e gli impegni lavorativi non aiutano.
 

salvio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
11
Località
Napoli
Goblons
4
ciao stez. ti ho inviato in privato i miei contatti per poter dare una mano con la traduzione.
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
È stato annunciato che fine 2019 ci sarà il ks della versione 1.5 e in aggiunta anche altre espansioni.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
arcadia93":3e95lh25 ha scritto:
Ragazzi sarò ripetitivo ma se qualcuno vende il gioco sono interessatissimo....vi prego di contattarmi!

Se vuoi io lo vendo
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Alessandroape":3emwwxjy ha scritto:
arcadia93":3emwwxjy ha scritto:
Ragazzi sarò ripetitivo ma se qualcuno vende il gioco sono interessatissimo....vi prego di contattarmi!

Se vuoi io lo vendo

Mi interessa ti ho scritto
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
C’è qualcuno che lo vende? Contattatemi
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
arcadia93":304zpyzs ha scritto:
C’è qualcuno che lo vende? Contattatemi
Parte il KS il primo ottobre

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Se qualcuno lo vende io lo scambio per hellboy! Se interessati...
 
Alto Basso