Re: [KS IN CORSO] Time of Legends:Joan of Arc [FINE 10/11/17
Lleyenor":3t7blxo8 ha scritto:
Se per voi quasi 500k in due giorni è un fallimento.. :goccia2:
Ci son 82 miniature in più solo negli Stretch.. :sisi:
Io non ho detto fallimento. Ho detto che mi aspettavo di più.
Non è che esiste solo botto o fallimento. Ci sono tutta una serie di gradazioni in mezzo.
Qui siamo sicuramente sulla fascia successo... ma mi aspettavo un successo più consistente.
eriadan":3t7blxo8 ha scritto:
Il gioco mi incuriosiva molto come skirmish compatto ma ammetto le mie perplessità per le dimensioni delle miniature. Ok che servono a rendere davvero mostruoso il drago al loro confronto ma al netto di una mini a gigante ho la perplessità di tonnellate di.gnomi difficilissimi da pittare e da riconoscere
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Considera che la sala 15mm sarebbe quella ideale per rappresentare battaglie di una certa scala, che non siano solo scaramucce. Proprio anche per gestione distanze e simili.
E'una scala ottima per il tipo di gioco a prescindere dal drago.
Ora hanno anche fatto un passo notevole sulla definizione delle miniature di questa scala. Hanno veramente dettagli notevoli.
A livello di pittura necessitano anche di un minor dettaglio. Devono rendere sul campo di battaglia, non ad un esame dettagliato da vicino.
Gli occhi per dire manco li fai. Usi un approccio diverso rispetto a quelle più grandi (parole del mio [tag]Loc[/tag] di fiducia

).