[KS - CHIUSO] This War Of Mine

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Arghhh...
Gli add-on

Resin miniatures that you can find in Exclusive pledge (and later as an add-on) will be made in resin
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Sportacus":1l8auad3 ha scritto:
da 1 a 6 giocatori, quindi anche solitario, ma soprattutto..

18+

Ma quanto violento è il videogioco originale per avere un gioco da tavolo per il quale alcuni dei componenti sono per maggiorenni??

E' crudele.

Perché quando devi mangiare... aoh... bisogna mangiare.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Dentro anch'io, ma se alla fine non ci sarà la versione in italiano anche in pdf, uscirò amaramente :consola: :consola:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

È davvero meritevole di attenzione ma il testo è troppo presente in termini di quantità ed importanza in termini di gioco...o italiano o passo (diventa poco proponibile in un contesto di alta rotazione di giochi al tavolo)
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

TheTaliesin":1m0rew39 ha scritto:
È davvero meritevole di attenzione ma il testo è troppo presente in termini di quantità ed importanza in termini di gioco...o italiano o passo (diventa poco proponibile in un contesto di alta rotazione di giochi al tavolo)

Comprendo...
Io non ho problemi con l'inglese ed essendo il gioco anche per una sola persona mi va bene.

Però ho deciso di saltare dentro prima del previsto e di far richiesta di una traduzione in italiano. Se tutti quelli che stanno dentro segnalano che vorrebbero una traduzione italiana le probabilità di averla aumentano...
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Andiamo a spammare sulla pagina ks !!! :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

A me lascia un po' perplesso il sistema di gioco multi giocatore.
Alla fine pare pensato come un solitario dove ci si consulta per le mosse, o sbaglio?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Guardando il video game, è un collaborativo al 100 %
Qui, sulla pagina non ho letto nulla :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Ma hanno pubblico il regolamento?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

phalanx":n32emiaa ha scritto:
Ma hanno pubblico il regolamento?

No.

E non so se lo faranno, visto che dichiarano il gioco Open & Play, cioè Apri e Gioca. Metti in avola il gioco e guidato dai componenti dello stesso e dal Diario (Juornal) impari a giocare man mano. Qualcuno ha comunque chiesto di rendere dispoonibile il Journal....

Ah, ci sta il video di Radho, ma dura 45 minuti ed è (ovvaimente) in inglese
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

E lui che dice????


È bellissimo
È fighissimo
E il miglior gioco al mondo



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Ovviamente la recensione è positiva, ma muove anche piccole critiche al design di alcuni segnalini o spiegazioni, dichiarandosi comunque fiducioso che gli autori sistemeranno tutto in fase di produzione
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

shinjy01":1dkmybjy ha scritto:
E lui che dice????


È bellissimo
È fighissimo
E il miglior gioco al mondo



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che ne so? Non l'ho ancora visto il video :D
E' altamente probabile, però.... :rotfl: :rotfl:

Da quel che dicono hanno mandato in giro per il mondo 50 prototipi e fra poco dovrebbero uscire le impressioni di chi ha ricevuto (e spero gicoato) al prototipo.

Ad ogni modo gli ho appena suggerito di assumere un manager per la campagna. Se vogliono avere successo non è possibile che non siano usciti già un paio di update, non si sappia già del prossimo SG, che debba navigare fra Twitter e FB per vedere le immagini delle miniature degli eroi con la loro carta etc.

Puoi avere un gioco bellissimo ma se la campagna non è gestita bene....
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Sportacus":mxcsnfyo ha scritto:
shinjy01":mxcsnfyo ha scritto:
E lui che dice????


È bellissimo
È fighissimo
E il miglior gioco al mondo



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che ne so? Non l'ho ancora visto il video :D
E' altamente probabile, però.... :rotfl: :rotfl:

Da quel che dicono hanno mandato in giro per il mondo 50 prototipi e fra poco dovrebbero uscire le impressioni di chi ha ricevuto (e spero gicoato) al prototipo.

Ad ogni modo gli ho appena suggerito di assumere un manager per la campagna. Se vogliono avere successo non è possibile che non siano usciti già un paio di update, non si sappia già del prossimo SG, che debba navigare fra Twitter e FB per vedere le immagini delle miniature degli eroi con la loro carta etc.

Puoi avere un gioco bellissimo ma se la campagna non è gestita bene....

Vorrebbe dire che si chiamerebbe Dark Soul!!
:D :D :D :D
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Un paio di cose uscite oggi....

Una busta, esclusiva kickstarter, con componenti segreti che potranno essere usati una sola volta (legacy style).

Nei commenti su KS gli autori hanno accennato ad altri addon oltre le miniature in resina, nello specifico alla mappa della città.

Su FB invece si può scegliere fra la miniatura di un cane o di un gatto fra i prossimi SG.

Ecco qua l'immagine:



Ma il gatto ha le piume??
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Sportacus":2bxvc27a ha scritto:
Ma il gatto ha le piume??

Boh! Comunque meglio il cane, è più ciccioso...
 

steveglaz

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
92
Località
Monza (MB)
Goblons
42
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Io al momento ci sono... ma se non inseriscono l'italiano non so se rimango. Eventualmente altre 5 persone zona Milano per ridurre il costo?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

steveglaz":3va3751b ha scritto:
Io al momento ci sono... ma se non inseriscono l'italiano non so se rimango. Eventualmente altre 5 persone zona Milano per ridurre il costo?
A me intriga parecchio sto gioco nonostante un massiccio inglese...speriamo veramente in una traduzione italiana.
In ogni caso io potrei essere il 2ndo di Milano, quindi ancora 4 persone...
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Se non parte su fb siamo altri 2

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS Futuro] This War Of Mine

Qualcuno potrebbe cambiare il titolo del 3d da "KS futuro" a "KS in scorso scade il 30 maggio" (o simile)??
 
Alto Basso