[KS - CHIUSO] This War Of Mine

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS] This War Of Mine

Simon77":3c00dtio ha scritto:
Sofisticato... £ $ € sempre soldi sono ;)
Eh ma quando pledgi salendo verso 100 e non 1 c'è una bella differenza tra usd e gp :frusta:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] This War Of Mine

Coraggio gente, pleggiate che dobbiamo arrivare a 500k! :clap:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS] This War Of Mine

Gia', davvero un SG molto tematico e d'atmosfera, un peccato che non venga tradotto in italiano, sarebbe stato una perla vera (almeno da quello che promette), tra i migliori survivor games (sempre su carta :) )
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] This War Of Mine

Mailok":u368e78v ha scritto:
Gia', davvero un SG molto tematico e d'atmosfera, un peccato che non venga tradotto in italiano, sarebbe stato una perla vera (almeno da quello che promette), tra i migliori survivor games (sempre su carta :) )

Già.
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS] This War Of Mine

ma si può sapere tra mini pledge e pledge veri e ks quanti siamo ad averlo promosso ? alla fine potremmo essere anche un buon numero, no ? poi certo, in italiano diventa piu' facile giocarlo con altri...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] This War Of Mine

Io sono dentro con 1£.
Riuscirei anche a tradurlo con calma, ma farei difficoltà e andrei a rilento. In un gioco come questo dove l'ambientazione è tutto non me lo godrei come merita senza localizzazione.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS] This War Of Mine

Mailok":3l4z0326 ha scritto:
Gia', davvero un SG molto tematico e d'atmosfera, un peccato che non venga tradotto in italiano, sarebbe stato una perla vera (almeno da quello che promette), tra i migliori survivor games (sempre su carta :) )

Magari qualcuno fiuta l'affare e si sta già sfregando le mani come successe con Robinson Crusoe...... intanto facciamolo venire alla luce!!!!! :clap: venghino siore e siori..... venghino!!
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: [KS] This War Of Mine

mechvigiak":1gv3r87i ha scritto:
ma si può sapere tra mini pledge e pledge veri e ks quanti siamo ad averlo promosso ? alla fine potremmo essere anche un buon numero, no ? poi certo, in italiano diventa piu' facile giocarlo con altri...

Io sono dentro con 68 pounds...... 40 ore per arrivare a 500k!! Forzaaaaaaa (ps.ma avete idea di quanto sia mezzo milione di sterline?? :sbav: sbav)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS] This War Of Mine

Io sono dentro con 96$
Ho preso il dado, il gatto ed alcune espansioni.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] This War Of Mine

Io ho il base in cui c'è già tanta roba.
Ieri hanno fatto quasi 70k sterline con più di 1000 backers, a 500k ci si arriva tranquillamente!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: [KS] This War Of Mine

Io ho finanziato solo il base, sono indeciso (e devo muovermi) se aggiungere l'exp Incidents per 8 sterline. Già il base è veramente tanta roba che non so se mai la giocherò tutta.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS] This War Of Mine

Dentro con 76 pounds: il core, le due espansioni Incidents e Memorie ed il rubble dice.
A malincuore lascio tutte le miniature il resina, ma farebbero lievitare il prezzo troppissimo (passatemi il neologismo)
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Re: [KS] This War Of Mine

Dentro anche io e idem come Sportacus. Non esiste che non debba prendere tutte le espansioni :rotfl::rotfl:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS] This War Of Mine

500k raggiunti 24 ore prima della fine.
Spero aggiungano qualche altro SG, anche piccolo. Qua si rischiano i 600k sterline...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS] This War Of Mine

Hanno praticamente fatto il 20% del ks in 24 ore
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] This War Of Mine

Bene bene! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.808
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.050
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Re: [KS] This War Of Mine

Senza manuale, senza traduzione... al momento mi fa venire voglia solo di giocare la versione digitale bella che tradotta che costerà pure meno e non mi porterà via posto nell'armadio!
Tanto valli a trovare anche degli amici disposti ad impegnarsi per l'intera campagna fatta traducendo dall'inglese! E se devo farlo da solo... tantovale usare l'App.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS] This War Of Mine

Si ok, ma vuoi mettere il fascino del gioco da tavolo dove senti i materiali, le carte, i token etc.? Non e' proprio la stessa esperienza "sensoriale", poi posso essere d'accordo sulla difficolta' di gioco a causa della lingua, ma consolarsi con la versione digitale e' appunto un "consolarsi", non sara' mai uguale o migliore, un pagliativo si
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] This War Of Mine

linx":3ah3wwmw ha scritto:
Senza manuale, senza traduzione... al momento mi fa venire voglia solo di giocare la versione digitale bella che tradotta che costerà pure meno e non mi porterà via posto nell'armadio!
Tanto valli a trovare anche degli amici disposti ad impegnarsi per l'intera campagna fatta traducendo dall'inglese! E se devo farlo da solo... tantovale usare l'App.

Eh sì... Al momento è il mio stesso pensiero.
Per questo sto dentro con 1£ e attendo eventuali sviluppi sulla traduzione.

Secondo me serve anche il gruppo giusto. Io ad esempio non credo di averlo. Perché è un collaborativo particolare. È più un discutere sulle scelte che non avere ognuno il proprio pg da muovere o simili. (Forse Sherlock Holmes potrebbe essere vicino come tipo di meccanica collaborativa).

Se hai occasione, almeno l'app provala. Merita.
 
Alto Basso