[KS CHIUSO] THE STONEBOUND SAGA

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
Sveltolampo":22xom2jb ha scritto:
witchedwiz":22xom2jb ha scritto:
arrivato..
stasera controllo i componenti :boba:

ecco bravo fammi sapere...che gli altri dormono :asd:
a livello PURAMENTE numerico, il totale dei blocchi di componenti// gruppi di carte è a post...
ora conservo e inauguro a settembre :boba:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io non mi trovo con le carte
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
I pg ne ho 71 e mi pare di averne uno in più ad 1 stella, poi ho una carta a parte con un pc già presente dentro la scatola. Per le carte abilità me ne trovo molte di più connlibro mezza pagina e molte meno con libro 2 pagine.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Zaress":2alo1xro ha scritto:
I pg ne ho 71 e mi pare di averne uno in più ad 1 stella, poi ho una carta a parte con un pc già presente dentro la scatola. Per le carte abilità me ne trovo molte di più connlibro mezza pagina e molte meno con libro 2 pagine.

Tutto giusto.
Una delle carte aggiuntive è la sostituzione correttiva di Melkor, che riportava erroneamente il tipo di attacco "S" invece di "P" sulla carta personagio.
L'altra carta aggiuntiva è la variant di Jairus, un social stretch goal promo della campagna KS.

Le carte abilità è giusto che siano molte di più a pagina singola che a pagina doppia.
Spiego: i pg a 3 stelle sono la minoranza, seguiti da quelli a 2 stelle e poi da quelli a una stella che sono la stragrande maggioranza.
I pg a 3 stelle usano 2 carte (sia attacco che difesa) a 2 pagine, con un totale di 12 abilità.
I pg a 2 stelle usano una carta a 2 pagine e una a una pagina (che può essere o d'attacco o di difesa), per un totale di 9 abilità.
I pg a 1 stella usano 2 carte a una pagina.
Ne consegue che le carte abilità a pagina singola siano molte di più di quelle a pagina doppia.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Aggiornamento: ho tradotto i Marauders e i Prophet, procedo...
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Sei.una bestia!
Ma dormire di notte no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Il problema non è stato tanto la traduzione quanto l'impaginazione.
Ho preso ispirazione da una reference PDF in inglese trovata su BGG, che ovviamente non sono riuscito a riutilizzare, quindi me lo sono dovuto rifare in Word... il problema è che l'ho fatto col Word 2016 e se lo apro con altre versioni di Word è tutto sminchiato.
Quindi devo trasformarlo in PDF, il che mi spiace perchè volevo distribuirlo in word così ognuno se lo editava come voleva...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Sei un grande

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Aspetta a dirlo, prima è meglio se vedi il file :asd:

Mi sono anche preso la libertà di tradurre gli effetti (più che altro per chiarezza, dato che ci gioco anche con mio figlio), quindi alcune cose potrebbero non garbarvi.
Se mi mandare la mail in pm, vi mando il file in .docx, così mi dite, al massimo poi pubblico il pdf.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma sapete dove devo scrivere per la carte mancanti? :pippotto:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mazza che dura avere ste 4 carte che mi mancano...un ticket...tre mail... :triste: :muro: :alcolico:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
arrivate le carte :clap: :clap: :clap:

sbagliate :muro: :muro: :muro:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sbagliate come???
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
IlDani":1gb7j4jd ha scritto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sbagliate come???

sbagliate proprio cazzarola :asd:

ho chiesto

- carta attacco Toma

- carta difesa Vaughn

- carte attacco e difesa Jairus

chiaro no?

e mi hanno mandato le carte dei pg Toma, Vaughn, Jairus :muro: :muro: :muro:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
gli ho riscritto...mò vediamo...se andiamo avanti così mi rimandano tutte le carte :asd:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ragazzi finalmente oggi l'ho giocato e....
Non mi è piaciuto per niente :(
Mi ha annoiato e ho trovato fastidioso il fatto i non poter utilizzare le abilità a causa della mancanza di carte..
Insomma il gioco è bello in se, semplicemente io lo paragono a MB ed Aristeia e lo trovo meno entusiasmante.
 
Alto Basso