[KS CHIUSO] THE STONEBOUND SAGA

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Quasi ottima dai...quei piruli da inserire nelle plance mi hanno fatto dannare e me ne manca 1
Ma cazzarola ne potevano mettere un po' di più...
Le carte sono buone...ma perché cavolo il pg promo è stampato su carta velina???
Non so se imbustare le stone...poi non mi stanno più nella scatola...
Le carte con le abilità dei pg hanno scritte molto piccole...
Spero di provare domani...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ora non resta che aspettare la traduzione :clap:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Ok, provato, un paio di partite 1pg vs 1pg per acquisire le meccaniche, quindi poco significative a livello di gioco, che normalmente va giocato 3pg vs 3pg.

La prima impressione è che i pg sono divertenti da usare, con dei set di abilità offesnive e difensive ben caratterizzati e con buone potenzialità combose.

La seconda impressione, tutta da dimostrare per carità, è che dei pg siano sgravi rispetto ad altri di pari costo in stelline. Ma prendete questa affermazione con le pinze, ci sono un sacco di fattori da valutare che di certo non ho potuto capire bene in 2 partitine.

La terza impressione è che una partita 3pg vs 3pg potrebbe andare un po' per le lunghe dato che ci sono parecchie cose da valutare per ogni personaggio.

La quarte impressione è che c'è bisogno di una faq al più presto perchè ci sono molte cose che uno risolve "a logica" ma non sono ben esplicitate sul manuale e si rischia il diverbio per interpretare gli effetti dei miliardi di abilità diverse. :asd:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Non mi ricordo, qualcuno sta traducendo le carte?
Perchè magari mi metterei a farlo io, ma vorrei evitare di fare il lavoro che ha già fatto qualcun altro.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
La mia copia è in giacenza e non la potrò andare a prendere perché sono via... :muro:


Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ma voi avete tutte le carte?
Ieri sera ho finalmente imbustato e divisi tutte le carte abilità ma mi mancano

- carta attacco Toma

- carta difesa Vaughn

- carte attacco e difesa Jairus

Tocca scrivere...chissà se me le manderanno...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non c'e' un Ks che fili liscio ultimamente...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Zaress":72r0h2nr ha scritto:
non c'e' un Ks che fili liscio ultimamente...
Mannaggia se a Sveltolampo mancano 4 carte a te Zaress mancherà almeno un mazzo!
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Ora sono preoccupato, non ho fatto un check delle carte... :-(
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
viofla77":wo5ukf2w ha scritto:
Zaress":wo5ukf2w ha scritto:
non c'e' un Ks che fili liscio ultimamente...
Mannaggia se a Sveltolampo mancano 4 carte a te Zaress mancherà almeno un mazzo!

Oh no, l'ha chiamata... oh mio dio, non lo apro neanche...lo vendo sigillato così com'e' :alcolico:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Zaress":2w29gn3s ha scritto:
viofla77":2w29gn3s ha scritto:
Zaress":2w29gn3s ha scritto:
non c'e' un Ks che fili liscio ultimamente...
Mannaggia se a Sveltolampo mancano 4 carte a te Zaress mancherà almeno un mazzo!

Oh no, l'ha chiamata... oh mio dio, non lo apro neanche...lo vendo sigillato così com'e' :alcolico:
Ho un mazzo in più nella scatola, dev'essere il tuo!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mi hanno risposto sulle carte mancanti...arrivano co il regolamento in ita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi...me le manderanno...chissà quando :muro:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
stanno per lanciare un nuovo ks...credo che stiamo esagerando però...datemi il tempo di assimilare questo...e che diamine!!!

:asd:

devo giocare 71 pg in combinazioni di 2/3...mica cazzabubbole :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
La mia copia è completa, ho perfino dei cazzillini rossi delle plancette di troppo...
Lì per lì stavo per farmi una figura di :sava73: , stavo per aprire un ticket perchè mi mancavano le carte di Jairus e non mi ricordavo che Jairus ha la carta alternativa e le sue 2 carte le avevo già messe insieme all'altra carta.
 
Alto Basso