[KS CHIUSO] The Faceless

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
esyak":c38oef95 ha scritto:
Ho provato a chiedere su facebook a che punto fossero le spedizioni, questa è stata la loro risposta:
Ciao,
le spedizioni sono iniziate tra giovedì e venerdì e proseguiranno per circa una settimana.
I ragazzi della logistica mi dicono che c'è qualche problema nell'invio automatico delle mail con il tracking, quindi se entro la metà della prossima settimana non hai ricevuto né gioco né mail, contattaci e facciamo un controllo con il corriere.
Ciao e grazie,
Emiliano
Incrociando le dita che tutto vada bene, entro mercoledì della settimana prossima, (al massimo, secondo quello che dicono loro) tutti gli utenti italiani dovrebbero aver ricevuto il gioco

Entro metà della prossima ? In pratica a ridosso di Play.... Uhm... vado a cercare nel dizionario insulti coloriti che prevedano l'utilizzo di divinità molteplici... :muro:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
EDIT: come non detto..il tracking ricevuto via sms da UPS parte dall'Inghilterra, quindi non penso proprio sia Faceless..
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.351
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
667
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Setacciato anche nello spam, qui nulla di nulla :sayan:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.633
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
18
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
[warn01]Invito tutti a mantenere la calma, senza generare flame. Non è il primo e non sarà l'ultimo caso di ricezione Kickstarter senza tracking.[/warn01]
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
rispondono solo su facebook per scelta aziendale... quindi finanzio un gioco su una piattaforma sulla quale nessuno riceve risposte, a meno che non ci si iscriva ad un social network. amore incondizionato per AEG
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Veramente (dall'ultimo commento su ks) hanno scritto che rispondono su ks, facebook e mail. Il che è un po' diverso da quello che affermi tu.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.351
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
667
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Spero di non fare arrabbiare i mod, ma posto solo per chiarezza l'ultima email ricevuta:

Hello everybody!

Very good news for EU backers: Charry communicated us that they are about to start the EU shipments! They are going to ship first to Germany, Belgium, Netherland, France, Great Britain and Austria backers, and then all other countries; for Italy, instead, the games will be shipped directly from our warehouse, starting as early as tomorrow.

All games (with and without optional buys) are going to be shipped at the same time, and you will receive an email with tracking information when your package is leaving the warehouse. As for the other shipments, if you should have shipment issues or find damaged or missing parts, please send a private message here or on Facebook, and we will quickly answer to solve your problem.

L'unico dubbio è se quel warehouse includa anche le spedizioni che partono qui dall'Italia :uhm:
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
superbofy":9lnorb8z ha scritto:
Veramente (dall'ultimo commento su ks) hanno scritto che rispondono su ks, facebook e mail. Il che è un po' diverso da quello che affermi tu.
davo per buono questo commento di una mezz'ora fa sulla pagina ks... ma se hai avuto riscontri differenti meglio così
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
In realtà proprio a quello mi riferivo, forse ci siamo capiti male. :) Intendevo che la loro affermazione includeva le risposte per mail e su KS, oltre che su FB.
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
A me su FB giovedi 21 hanno risposto dicendo che le spedizioni per l'Italia erano già iniziate. Ora leggo che sono iniziate venerdì..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
DocZagreus
12 minutes ago
Just received mine, in Italy.

No tracking number, no shipping email update, no nothing.

Wrapped in parcel paper, not in a box, but at least it had pluriball all around it!
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
ottimo..nel frattempo iniziano a rispondere scocciati su FB alle mie richieste di tracking girandoci intorno. Hanno solo detto che spediscono con BRT.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
stez":2iamwbp6 ha scritto:
ottimo..nel frattempo iniziano a rispondere scocciati su FB alle mie richieste di tracking girandoci intorno. Hanno solo detto che spediscono con BRT.
Sono contento di non essere l'unico a rompere le scatole quando serve.
Se consegnano con bartolini dovrebbe esserci il tracking.... strano.
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
viofla77":3tgwlpx7 ha scritto:
stez":3tgwlpx7 ha scritto:
ottimo..nel frattempo iniziano a rispondere scocciati su FB alle mie richieste di tracking girandoci intorno. Hanno solo detto che spediscono con BRT.
Sono contento di non essere l'unico a rompere le scatole quando serve.
Se consegnano con bartolini dovrebbe esserci il tracking.... strano.
Comincio a pensare che il fatto di avere avuto la spedizione gratuita per un errore commesso da loro nel P.M. stia influendo nelle consegne in Italia :sisi:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Malex Calzone":1hihteoa ha scritto:
viofla77":1hihteoa ha scritto:
stez":1hihteoa ha scritto:
ottimo..nel frattempo iniziano a rispondere scocciati su FB alle mie richieste di tracking girandoci intorno. Hanno solo detto che spediscono con BRT.
Sono contento di non essere l'unico a rompere le scatole quando serve.
Se consegnano con bartolini dovrebbe esserci il tracking.... strano.
Comincio a pensare che il fatto di avere avuto la spedizione gratuita per un errore commesso da loro nel P.M. stia influendo nelle consegne in Italia :sisi:

Io però la spedizione l'ho pagata (EB da 39€ + 9€ di spedizione) :muro: :muro:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.334
Località
AR/PT
Goblons
1.145
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Arrivato... 1 su 3 ordinati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.160
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.167
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gotcha":3nnyipyt ha scritto:
Arrivato... 1 su 3 ordinati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno è arrivato qualcosa! :approva:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.334
Località
AR/PT
Goblons
1.145
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Contattati su FB, mi hanno risposto subito dicendomi che a breve mi spediranno il resto.
...e ora si gioca.
 
Alto Basso