[KS CHIUSO] The Faceless

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.312
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.412
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
8lackjack":2p12cli3 ha scritto:
suaimondi":2p12cli3 ha scritto:
Appena arrivato... Il pacco non è messo benissimo ma nemmeno male come paventato da molti!
Ma ora spediscono con il cartone intorno?

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.

Si ho scritto ieri via facebook e mi hanno risposto che stanno migliorando anche gli imballi delle spedizioni dopo le polemiche ricevute sulla prima settimana di spedizioni.

Eh... :frusta:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Kobayashi":qx3k5xq0 ha scritto:
Manca ancora a qualcuno qui (oltre che a me)?
A me

vghetta":qx3k5xq0 ha scritto:
Domanda sciocca : mi sono accorto che ho postato le impressioni sul gioco qui in Crowfunding invece che nell'apposito topic sulle Impressioni. Come faccio a cancellare il messaggio? Nelle FAQ c'è scritto di usare il pulsante X presente nel messaggio ma, sarò cieco io, non lo trovo...

Penso che solo i moderatori possano eliminare un messaggio.
Lo puoi al massimo modificare, scrivendo "EDIT: Sezione sbagliata" :approva:
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
LoSkuba":370r9e1j ha scritto:
8lackjack":370r9e1j ha scritto:
suaimondi":370r9e1j ha scritto:
Appena arrivato... Il pacco non è messo benissimo ma nemmeno male come paventato da molti!
Ma ora spediscono con il cartone intorno?

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.

Si ho scritto ieri via facebook e mi hanno risposto che stanno migliorando anche gli imballi delle spedizioni dopo le polemiche ricevute sulla prima settimana di spedizioni.

Eh... :frusta:

Per la serie "beati gli ultimi". Certo chi avrebbe mai immaginato dei danni spedendo nella carta da pacchi :D
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
viofla77":6edso5v7 ha scritto:
Ho trovato un modo facile facile per bloccare il magnete dentro la miniatura:

1)Infilate il magnete in modo che la faccia buona della miniatura attragga l'ago bianco.
2) Spezzate la punta di uno stuzzicadenti (circa 1cm). Servirà come spessore per riempire il lasco che causa il movimento del magnete.
3) Infilate la punta spezzata nel buco tra la parte alta del foro e il magnete in modo da bloccarne la posizione.
4) Aggiustate la posizione del magnete in modo da centrarlo con la restante parte dello stuzzicadente, utile anche per spingere a livello con il magnete la punta infilata dentro (in modo che blocchi maggiormente il magnete e che non si veda)
Porca paletta ho fatto tutto al contrario :pippotto:
Ma in pratica la parte rossa della bussola è quella che indica "la rotta" del gruppo, ma la parte buona delle miniature che deve attrarre la parte bianca della bussola?
E per billigoat invece?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
lord_fener":rqpcmast ha scritto:
Penso che solo i moderatori possano eliminare un messaggio.
Lo puoi al massimo modificare, scrivendo "EDIT: Sezione sbagliata" :approva:

Grazie! :approva:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Dalle ultime notizie ricevute su FB, per noi backers con gli add-on inizieranno a spedire da settimana prossima. Come sottolineato, hanno corretto il tiro sull'imballaggio.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
suaimondi":2egz9saz ha scritto:
viofla77":2egz9saz ha scritto:
Ho trovato un modo facile facile per bloccare il magnete dentro la miniatura:

1)Infilate il magnete in modo che la faccia buona della miniatura attragga l'ago bianco.
2) Spezzate la punta di uno stuzzicadenti (circa 1cm). Servirà come spessore per riempire il lasco che causa il movimento del magnete.
3) Infilate la punta spezzata nel buco tra la parte alta del foro e il magnete in modo da bloccarne la posizione.
4) Aggiustate la posizione del magnete in modo da centrarlo con la restante parte dello stuzzicadente, utile anche per spingere a livello con il magnete la punta infilata dentro (in modo che blocchi maggiormente il magnete e che non si veda)
Porca paletta ho fatto tutto al contrario :pippotto:
Ma in pratica la parte rossa della bussola è quella che indica "la rotta" del gruppo, ma la parte buona delle miniature che deve attrarre la parte bianca della bussola?
E per billigoat invece?

Fermo Suaimondi!
Ho scritto una cosa sbagliata.[glow=red] L'ago rosso[/glow] deve ATTRARRE LA FACCIA BUONA DELLE MINIATURE

Quindi la faccia di Billygoat (cattivo) deve respingere l'ago rosso
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sieti sicuri? :asd:


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
A me non è arrivato ancora nulla.
Base + extra.
:triste: :triste: :triste:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
viofla77":2csg9wzd ha scritto:
suaimondi":2csg9wzd ha scritto:
viofla77":2csg9wzd ha scritto:
Ho trovato un modo facile facile per bloccare il magnete dentro la miniatura:

1)Infilate il magnete in modo che la faccia buona della miniatura attragga l'ago bianco.
2) Spezzate la punta di uno stuzzicadenti (circa 1cm). Servirà come spessore per riempire il lasco che causa il movimento del magnete.
3) Infilate la punta spezzata nel buco tra la parte alta del foro e il magnete in modo da bloccarne la posizione.
4) Aggiustate la posizione del magnete in modo da centrarlo con la restante parte dello stuzzicadente, utile anche per spingere a livello con il magnete la punta infilata dentro (in modo che blocchi maggiormente il magnete e che non si veda)
Porca paletta ho fatto tutto al contrario :pippotto:
Ma in pratica la parte rossa della bussola è quella che indica "la rotta" del gruppo, ma la parte buona delle miniature che deve attrarre la parte bianca della bussola?
E per billigoat invece?

Fermo Suaimondi!
Ho scritto una cosa sbagliata.[glow=red] L'ago rosso[/glow] deve ATTRARRE LA FACCIA BUONA DELLE MINIATURE

Quindi la faccia di Billygoat (cattivo) deve respingere l'ago rosso
Sei sicuro?

Su bgg ho trovato questo, confermato da uno degli autori del gioco un post più sotto:

So on the Faceless, the kid side attracts and the monster side repels (that's basically what I expected).

And the Billy Goat repels if he is facing the kids (scaring them away). That certainly makes it easier to escape if the Billy Goat is right next to you.


EDIT: Ho letto bene ed è proprio come dici tu, grazie mille!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
[tag]suaimondi[/tag] se vai a vedere il video di recensioni minute, ti spiega tutto bene.
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Backer 730, ricevuto pacco oggi con gioco base + bussola aggiuntiva Confezionato con cartone riciclato e buon assortimento di bolle, condizioni perfette per la scatola base, la scatola addon leggermente schiacciata, ma nella norma...
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.462
Località
Perugia
Goblons
10.302
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
La regia mi dice che a Perugia sono arrivate delle copie martedì.
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Ancora il nulla.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

airpana

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
137
Località
Lucca (LU)
Goblons
59
arrivato a Lucca ieri. Imballo con carta e bolle, non lo ho ancora aperto ma l'imballo è intatto.
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Anche a Viareggio è arrivato, questa mattina, con imballaggio di carta e pluriball, la scatola è assolutamente integra. Per inciso credo che Emiliano venga boicottato perché gli avevo chiesto ieri informazioni sulla spedizione del mio pacco, lui mi ha risposto questa mattina dicendomi che secondo gli addetti la spedizione era prevista per la metà della prossima settimana, invece dopo un paio d'ore circa il corriere me lo ha consegnato. Io sono decisamente più felice così, però la situazione è piuttosto strana.
 
Alto Basso