[KS CHIUSO] The Faceless

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [13 Aprile ore 19]

Fattaaaaa!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Speriamo di riuscire a sbloccare i social SG!!!

(a riguardo delle ss non mi hanno ancora risposto, mi sa che dobbiamo tenerci i 9€ al pari di qualunque paese della UE :consola:
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

lord_fener":kj9yewc7 ha scritto:
(a riguardo delle ss non mi hanno ancora risposto, mi sa che dobbiamo tenerci i 9€ al pari di qualunque paese della UE :consola:

Ho appena pledgiato e per tutti i paesi è specificato il costo, mentre per l'Italia non c'è, per cui... :pippotto:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

[wave=blue]
menegosoft":b5t09fya ha scritto:
lord_fener":b5t09fya ha scritto:
(a riguardo delle ss non mi hanno ancora risposto, mi sa che dobbiamo tenerci i 9€ al pari di qualunque paese della UE :consola:

Ho appena pledgiato e per tutti i paesi è specificato il costo, mentre per l'Italia non c'è, per cui... :pippotto:
[/wave]
Quindi ti ha permesso di pledgiare 49€?
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

lord_fener":eizfpaey ha scritto:
[wave=blue]
menegosoft":eizfpaey ha scritto:
lord_fener":eizfpaey ha scritto:
(a riguardo delle ss non mi hanno ancora risposto, mi sa che dobbiamo tenerci i 9€ al pari di qualunque paese della UE :consola:

Ho appena pledgiato e per tutti i paesi è specificato il costo, mentre per l'Italia non c'è, per cui... :pippotto:
[/wave]
Quindi ti ha permesso di pledgiare 49€?
Yes! 49€, Creeping Pledge e Shipping zero
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

:pippotto: :pippotto: :pippotto:
Ho capito: li devo ricontattare!!! :asd:
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

menegosoft":25e4keas ha scritto:
lord_fener":25e4keas ha scritto:
[wave=blue]
menegosoft":25e4keas ha scritto:
lord_fener ha scritto:
(a riguardo delle ss non mi hanno ancora risposto, mi sa che dobbiamo tenerci i 9€ al pari di qualunque paese della UE :consola:

Ho appena pledgiato e per tutti i paesi è specificato il costo, mentre per l'Italia non c'è, per cui... :pippotto:
[/wave]
Quindi ti ha permesso di pledgiare 49€?
Yes! 49€, Creeping Pledge e Shipping zero
È vero non ci avevo fatto caso... L'EB è 39 euro più 9 di spedizione, mentre il pledge base è 49 ma verso l'Italia non sembra avere spedizione. Sto risparmiando un euro wow! :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

8lackjack":6aezahqa ha scritto:
[È vero non ci avevo fatto caso... L'EB è 39 euro più 9 di spedizione, mentre il pledge base è 49 ma verso l'Italia non sembra avere spedizione. Sto risparmiando un euro wow! :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Sulla spedizione degli EB "unfortunately that slipped under our radar. The shipping is charged immediately but you will not be charged later for it. Sorry for the confusion!!"
Edit: non si capisce benissino... Mistero!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Ah però, un po' inutile per noi italiani l'eb a sto punto....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

menegosoft":1jpi7itu ha scritto:
8lackjack":1jpi7itu ha scritto:
[È vero non ci avevo fatto caso... L'EB è 39 euro più 9 di spedizione, mentre il pledge base è 49 ma verso l'Italia non sembra avere spedizione. Sto risparmiando un euro wow! :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Sulla spedizione degli EB "unfortunately that slipped under our radar. The shipping is charged immediately but you will not be charged later for it. Sorry for the confusion!!"
Edit: non si capisce benissino... Mistero!
Credo che questo fosse in risposta ad un utente che temeva di vedersi accreditare il costo della spedizione due volte.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Ho provato ieri sera un prototipo del gioco e, nonostante non sia io un amante del genere cooperativo, devo dire che mi sono divertito. Molto originale l’effetto/influenza sul gioco del campo magnetico creato dai facelesses e dal mostro.
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Risposta dalla alter ego:

"Ciao,
innanzitutto grazie per averci segnalato la cosa.
Con il creepy pledge le spese di spedizione comunque vengono aggiunti 9€ di spedizione se residente in EU o USA. E' stato un piccolo errore di mancanza di testo che andremo ad aggiungere ma il nostro obiettivo principale è quello di premiare gli early bird per cui chi ha preso Early bird ha preso il gioco a 39+9=48, mentre con la creepy version a 49+9=58.
Il prezzo della creepy è comunque ottimo per il materiale che c'è ma col prezzo Early Bird è praticamente regalato.
Ti chiederei un favorone di comunicare questo messaggio nei forum in cui si pone il quesito e rassicurare tutti:)

Grazie veramente tanto in anticipo
"
Quindi non so come ma pare che la spedizione verrà aggiunta anche ai pledge standard.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

8lackjack":3gks4cnc ha scritto:
Risposta dalla alter ego:

"Ciao,
innanzitutto grazie per averci segnalato la cosa.
Con il creepy pledge le spese di spedizione comunque vengono aggiunti 9€ di spedizione se residente in EU o USA. E' stato un piccolo errore di mancanza di testo che andremo ad aggiungere ma il nostro obiettivo principale è quello di premiare gli early bird per cui chi ha preso Early bird ha preso il gioco a 39+9=48, mentre con la creepy version a 49+9=58.
Il prezzo della creepy è comunque ottimo per il materiale che c'è ma col prezzo Early Bird è praticamente regalato.
Ti chiederei un favorone di comunicare questo messaggio nei forum in cui si pone il quesito e rassicurare tutti:)

Grazie veramente tanto in anticipo
"
Quindi non so come ma pare che la spedizione verrà aggiunta anche ai pledge standard.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica

Hanno risposto a te e non a me!!! HOW DARE?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi alla fine della fiera anche noi italiani dobbiamo tenerci i 9€ di spedizione (al pari dell'Irlanda :hmm: )
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

lord_fener":8umsj0gg ha scritto:
8lackjack":8umsj0gg ha scritto:
Risposta dalla alter ego:

"Ciao,
innanzitutto grazie per averci segnalato la cosa.
Con il creepy pledge le spese di spedizione comunque vengono aggiunti 9€ di spedizione se residente in EU o USA. E' stato un piccolo errore di mancanza di testo che andremo ad aggiungere ma il nostro obiettivo principale è quello di premiare gli early bird per cui chi ha preso Early bird ha preso il gioco a 39+9=48, mentre con la creepy version a 49+9=58.
Il prezzo della creepy è comunque ottimo per il materiale che c'è ma col prezzo Early Bird è praticamente regalato.
Ti chiederei un favorone di comunicare questo messaggio nei forum in cui si pone il quesito e rassicurare tutti:)

Grazie veramente tanto in anticipo
"
Quindi non so come ma pare che la spedizione verrà aggiunta anche ai pledge standard.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica

Hanno risposto a te e non a me!!! HOW DARE?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi alla fine della fiera anche noi italiani dobbiamo tenerci i 9€ di spedizione (al pari dell'Irlanda :hmm: )
Hai scritto su Facebook? Io ho scritto lì e mi hanno risposto in mezz'oretta.
Comunque sì direi che a meno di non riuscire a fare gruppo per il pacco da 6 non si scappa...

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

8lackjack":3qlc35n8 ha scritto:
Hai scritto su Facebook? Io ho scritto lì e mi hanno risposto in mezz'oretta.
Comunque sì direi che a meno di non riuscire a fare gruppo per il pacco da 6 non si scappa...
No, gli avevo scritto direttamente tramite il bottone "contact" nella pagina della campagna

EDIT: Ho scritto loro su FB e mi hanno risposto:
"[...]purtroppo i giochi non verranno prodotti direttamente in Italia per cui le spese di spedizione sono ahime da dover sostenere. Considera che sapendo la cosa abbiamo messo un prezzo del gioco veramente basso, il prezzo reale sarebbe 59€ di base :) "
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Scusate ma non ho capito... Se provo a pledgiare, consegna in Italia, ancora mi dice spese spedizione ZERO: quindi si pagheranno o no?!?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Credo proprio di si... e sinceramente trovo assurdo far pagare la stessa cifra a noi italiani. Purtroppo a differenza degli altri (in primis i cugini francesi) non riusciamo a premiare i connazionali... bah... :alcolico:

Qualcuno di Torino che vuol provare a fare una sorta di GAS per ridurre le spese?
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

foxmul":1px8e1d1 ha scritto:
Scusate ma non ho capito... Se provo a pledgiare, consegna in Italia, ancora mi dice spese spedizione ZERO: quindi si pagheranno o no?!?
Risposta:
Alter Ego Games":1px8e1d1 ha scritto:
Ciao Menegosoft,

le spedizioni per l'Italia sono di 9 €, abbiamo messo Europa in generale. Pur essendo italiani purtroppo per noi tutti i giochi non verranno prodotti qui e quindi ci sono le spedizioni.
Ci assicuriamo della questione per capire se c'è un errore di vario genere.
Ti confermo che comunque le spedizioni sono di 9€.
Ti ringraziamo per averci segnalato la cosa e speriamo il gioco ti stia piacendo, anche grazie ai vari stretch goals sbloccati:)"
Ancora non hanno risposto se si dovranno pagare dopo (tipo con Pledge Manager o simili) o se correggeranno direttamente su KS...
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

Grazie
Ma se io ho pledgiato a 49€ poi possono dopo addebitarmi 49+9??
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.462
Località
Perugia
Goblons
10.302
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: [KS IN CORSO] The Faceless [Termina 11/05 ore 19]

foxmul":1lxmlfwq ha scritto:
Grazie
Ma se io ho pledgiato a 49€ poi possono dopo addebitarmi 49+9??
Ti chiederanno la differenza nel pledge manager.
 
Alto Basso