[KS CHIUSO] The 7th Continent

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
96
Re: [KS FUTURO] The 7th Continent

Eh si ... essen è il 6-10 ottobre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
630

mikequo":1dvoeqxw ha scritto:
Eh si ... essen è il 6-10 ottobre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Molto bene! :approva:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
829
Utente Bgg
Kentervin73

Eccellente. Ho un sacco di giochi ancora da provare e tempo libero 0.
La mia wishlist è decisamente lunga e mi sento davvero in colpa ogni volta che acquisto un gioco.
Fortunatamente i prezzi lievitano costantemente e costantemente diserto i KS.
Ora aspetto Pandemonium, vediamo se mi convincono a non fare il pledge.
Oramai i boardgame cominciano ad essere "roba da ricchi".
Certo sono 1000 carte, ma si tratta di un gioco e come tale lo considero.
Poi per carità, magari me lo faccio regalare, però oramai questo hobby sta diventando sempre più difficile da mantenere :-(

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185

Ottima idea quella di dividere il gioco in espansioni, almeno si puo' finanziare il base e poi, se convince e piace, passare elle espansioni dopo, 100 euro tutte insieme per un gioco di sole carte inedito richiede impegno e coraggio :)

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
829
Utente Bgg
Kentervin73

Letto un articolo sulla rigiocabilità di The 7th Continent rapportato, ad esempio, a T.I.M.E Stories.
Al contrario di quest'ultimo, The 7th Continent offre 3 maledizioni, il che comporta la necessità di raggiungere 3 luoghi diversi e compiere 3 azioni diverse.
Ovviamente parte del tragitto sarà già conosciuto, ma gli eventi pescati saranno randomici e non necessariamente li avremo giá affrontati.
Questo rende il gioco rigiocabile pur conoscendo il flusso generale ed il continente (che difficilmente riusciremo ad esplorare totalmente).
Inoltre le ore di gioco sono tante e se vogliamo rendere le cose più difficili si può partire con due maledizioni.
La cosa fondamentale è sapere per tempo se ci sarà una edizione italiana e se sarà uguale a quella KS o se mancheranno eventuali extra e carte esclusive.
Vista la natura del gioco basta che uno solo conosca l'inglese, ma potendo (e senza dover rinunciare a qualche extra) andrei di italiano.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Intanto il 29 parte su KS sperando di vedere la versione italiana.. notavo che una delle espansioni è esclusiva.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

LupoSolitario":k6al9asm ha scritto:

Parte domani :grin:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Non ho capito se ci saranno eb

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527

Han detto di si. Parte alle 21 domani

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Grazie ;)

caci2000

Saggio
Goblons
3

Intanto si prende e poi si spera nel edizione italiana.. qualcuno si è guardato i 2 video regole e gioco?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.527

Devo ammettere che di sto gioco sto guardando il meno possibile.
Ho già capito che mi piacerà molto e voglio spoilerarmelo il meno possibile.
Undead Viking e Rahdo si sono lanciati in commenti entusiastici del tipo "il miglior gioco in solo che abbia mai giocato".
L'idea è figa, la grafica è figa, il gioco è grosso... Non mi serve molto di più onestamente.

Un'edizione italiana sarebbe una figata.

caci2000

Saggio
Goblons
3

Lagoon":68hpkmdi ha scritto:
Devo ammettere che di sto gioco sto guardando il meno possibile.
Ho già capito che mi piacerà molto e voglio spoilerarmelo il meno possibile.
Undead Viking e Rahdo si sono lanciati in commenti entusiastici del tipo "il miglior gioco in solo che abbia mai giocato".
L'idea è figa, la grafica è figa, il gioco è grosso... Non mi serve molto di più onestamente.

Un'edizione italiana sarebbe una figata.

i passi da fare sono questi..

-Prendere EB
-Viene Assicurata la versione Italiana
- lascia 1 euro (Sperando permettano di aderire Nel PM in caso di fallimento del edizione italiana)
-Aderire alla edizione italiana.. gran successo!!

- Giocare :clap:

:rotfl:

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Sto gioco deve essere davvero bello, anche perché non c'è niente paragonabile sulla piazza al momento.

L'unico dubbio amletico riguarda se viene fatta o meno la versione italiana :pippotto:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Hanno pubblicato il regolamento su bgg

pan76

Iniziato
Goblons
44

Se in Inglese costa 100 euro in italiano lo comprerei anche a 140..
Ben inteso. Sarebbe auspicabile il prezzo fosse simile.
Tuttavia questo è un gioco che sembra unico nel suo genere, che ha tanto testo, che meriterebbe essere preso in italiano.
Ammetto che li sgancerei.
Io lo dico, poi magari qualcuno ascolta che bisogna provare a farlo. :p

Si potrebbe fare così:

- a Essen c'è il contatto per capire per l'edizione italiana
- prima di Essen si fa un sondaggio come quello di TOAN per sapere quanti aderirebbero al progetto
- a Essen si fa presente a quelli del gioco che per TOAN il sondaggio è stato reale e si va verso un numero di backers in linea con quanto emerso dal sondaggio
- accettano perchè capiscono la buona idea

Forza, forza .. :clap:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Basta che non Levi backers a TOAN o spacco tutto :sayan:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.527

Beh c'è di buono che con giochistarter chi ha pledgiato ha già pagato. E poi italiano vs inglese, dove in più chi ha aspettato a prendere toan evidentemente non è a suo agio con molto testo inglese... Ruberà ben poco

Alto Basso