[KS CHIUSO] Terraforming Mars: Turmoil

Anassimandro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
16
Goblons
11
Elder_Dragon":9qtmstpq ha scritto:
Anassimandro":9qtmstpq ha scritto:
Ciao ragazzi ! Qualcuno ha provato o capito come funziona Turmoil? Qualche impressione? Mi sembra troppo esaltante come espansione. Grazie
Purtroppo sono mesi che non gioco più a TM + Turmoil, altri titoli hanno preso il sopravvento.
Se guardi sulla sezione 'ieri ho giocato a' ci saranno 4/5 brevi report miei (ma sicuramete anche di altri) con impressioni.
Riusciresti a linkarmeli? Grazie

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Io non ho ricevuto ancora nulla, ho scritto a Ghenos e mi hanno risposto che guarda caso avevano appena spedito e che l'avrei ricevuto oggi (sabato) o al massimo domani (domenica)...solo a me pare una risposta copia incollata? Confermo il mio pensiero sull' ”OTTIMO” servizio clienti Ghenos

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Galdor83":n2p2b4di ha scritto:
Io non ho ricevuto ancora nulla, ho scritto a Ghenos e mi hanno risposto che guarda caso avevano appena spedito e che l'avrei ricevuto oggi (sabato) o al massimo domani (domenica)...solo a me pare una risposta copia incollata? Confermo il mio pensiero sull' ”OTTIMO” servizio clienti Ghenos

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
A me lo stesso: il pacco è arrivato dopo una settimana, altro che tracking...
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
827
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
152
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Anassimandro":312poeaw ha scritto:
Ciao ragazzi ! Qualcuno ha provato o capito come funziona Turmoil? Qualche impressione? Mi sembra troppo esaltante come espansione. Grazie

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Giocata due volte con al tavolo giocatori navigati di TM, i pareri sono tutti stati piuttosto negativi :-/
Non è dispiaciuta l’idea del parlamento, ma il mazzo eventi allegato ha lasciato tutti perplessi.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
verdenex":1wmg1tgq ha scritto:
Anassimandro":1wmg1tgq ha scritto:
Ciao ragazzi ! Qualcuno ha provato o capito come funziona Turmoil? Qualche impressione? Mi sembra troppo esaltante come espansione. Grazie

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Giocata due volte con al tavolo giocatori navigati di TM, i pareri sono tutti stati piuttosto negativi :-/
Non è dispiaciuta l’idea del parlamento, ma il mazzo eventi allegato ha lasciato tutti perplessi.
Premetto che non ho ancora provato Turmoil ma, leggendo le carte evento, ho avuto l'impressione che il gioco venisse trasformato da german ad American. La partita risulta meno controllabile ma più simulativa di quello che davvero può accadere terraformando marte, con tempeste di sabbia e altre rogne che possono compromettere quello sviluppo del pianeta che, nel base, francamente era decisamente idilliaco.
La mia prima partita voglio provare a viverla così: vivi l'esperienza, e chi se ne frega delle strategie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso