[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Grazie Tal. Per il confronto, non intendevo a tutto tondo, ma come profondità tattica.

Le aree lasciano anche me perplesso, ma già mi ero messo dell'idea che bisogna provarle sul campo per capire se rendono bene o meno.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
Mik":2562rhfa ha scritto:
Considerando le basse aspettative che avevo... l'importante è che sia un buon gioco :clap:

Come procede la traduzione? :ninja:

Perchè basse? Galaxy Defenders per me è un gioco meraviglioso e questo è palesemente il parente fantasy :snob:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ma infatti GD per me è un ottimo gioco...questo andrà di pari passo!!!

Sono d'accordo con kadaj...mi devo preoccupare???
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

kadaj":24vezpf3 ha scritto:
Mik":24vezpf3 ha scritto:
Considerando le basse aspettative che avevo... l'importante è che sia un buon gioco :clap:

Come procede la traduzione? :ninja:

Perchè basse? Galaxy Defenders per me è un gioco meraviglioso e questo è palesemente il parente fantasy :snob:

Perché aveva delle cose (di cui ho parlato nel dettaglio in qualche sperduto post di questo topic :asd: ) che su carta non mi piacevano (attivazione nemici/quantità e zone... per non parlare di grafica carte).

Ma lo trovo solo un vantaggio partire da basse aspettative. :approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
Sveltolampo":1bnnbbdq ha scritto:
Sono d'accordo con kadaj...mi devo preoccupare???

Te lo dirà il tuo conto in banca :asd:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Giusto per dire i miei 2 cent, le macroaree rendono il gioco tattico in maniera differente perché devi considerare la superiorità o parità numerica e come già detto tu puoi tranquillamente mandare il tank avanti, ma se il mostro ha come target priority il più ferito se ne frega del tank se sono entrambi nella stessa casella.

@mik per quanto riguarda l'attivazione dei mostri puoi stare tranquillo perché l'encounter deck è fortato da carte a doppia attivazione, esempio:

Attaccano i mostri rossi ; altrimenti si attivano i ranghi più bassi/spawni etc...

Inoltre ci sono alcune carte che fanno rimischiare il mazzo con gli scarti eliminandoti il pensiero "vabbé addesso esce questo"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

@Erik: quindi non capitano più quelle cose viste nei video di Rhado e del vichingo?! Ottimo. Era una cosa che proprio mi disturbava. :D
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Che i mostri stiano fermi? Devi avere proprio tanto c**o... ma comunque no, bene o male i mostri con la seconda scelta succede sempre qualche cosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

@Erik: sei anche tu dentro la traduzione? Come procede? :grin:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ehhhh non so se posso parlare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]...

Procede bene...spediti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Grandi e GRAZIE :approva:

State facendo anche libro avventure, giusto?! (È quello che mi interessa di più :grin: )
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.166
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.173
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Grazie ragazzi!!!

Inviato da località sconosciuta!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Un ringraziamento anche da parte mia

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.424
Località
Verona
Goblons
1.888
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Mi unisco ai ringraziamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
TheTaliesin":23emmvlz ha scritto:
...ma che studipo! Come ho fatto a non pensarci prima?!

Ma certo che ci sarà: HQ2X!!! :D :piange:

studipo è stato pure il mio computer o il server, fatto sta che tre chilometri di mia risposta non sono stati registrati. Buon per voi...
in ogni caso quasi tutto quel che avevo scritto è stato già scritto da altri, quindi that's allright, very well...
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Sono previsti scenari aggiuntivi e ad esempio scenari generati da utenti sul sito ufficiale (alla zombicide) oppure finita la campagna ,finito tutto?!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
infernofury1":1phdvxqq ha scritto:
Sono previsti scenari aggiuntivi e ad esempio scenari generati da utenti sul sito ufficiale (alla zombicide) oppure finita la campagna ,finito tutto?!

è prevista un'app per creare le avventure, ed è previsto un modo per usare mostri differenti (tanto è vero che uno degli SG è un mazzo di carte mostri per usare molte creature di Galaxy Defender, ovviamente quelle meno SciFi). Comunque le campagne al momento sono 3.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
Bravissimi davvero!! :clap:
 
Alto Basso