[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.143
Utente Bgg
n_and
Erik":1l376y9i ha scritto:
La mia domanda era questa.... nello scatolone TUTTI hanno ricevuto anche vastarious, onamor e volkor?
Hum, dobbiamo aspettare che risponda qualcuno che ha fatto il KS base e che ha ricevuto la wave 2.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Ricevuto il tracking

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
non so quando avrò tempo di quardare il contenuto :triste: ...spero ci sia tutto :piange:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sveltolampo":2l6wq726 ha scritto:
non so quando avrò tempo di quardare il contenuto :triste: ...spero ci sia tutto :piange:

idem

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
783
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Il tracking dice che arrivato al centro di consegna a Marcianise.

Aspetto che arrivi...entro domani vi faccio sapere!! :D

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Allora ho avuto modo di verificare e sulle 6 scatoline su una era specificatamente scritto Wave 2 + vastarious

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Piccolo delirio sistemare tutto... quasi 2 ore per fare ordine nelle scatole e dividere il materiale!

Avete visto che la forma Bear è rimpiazzata, io avevo la cartonata che devo buttare e tenermi quella leggera... o mi sbaglio e ci sono due forme Bear?

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
783
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
ofx":ja3e8bki ha scritto:
Avete visto che la forma Bear è rimpiazzata, io avevo la cartonata che devo buttare e tenermi quella leggera... o mi sbaglio e ci sono due forme Bear?
Sicuramente è un rimpiazzo, non possono essere 2 schede della stessa trasformazione.
Però il fatto che sia sottile e non di cartoncino mi fa veramente... :muro:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.265
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dr Houserules":s6dn85ky ha scritto:
ofx":s6dn85ky ha scritto:
Sicuramente è un rimpiazzo, non possono essere 2 schede della stessa trasformazione.
Però il fatto che sia sottile e non di cartoncino mi fa veramente... :muro:

Purtroppo lo confermo... ti tocca tenerle così: diciamo che fa il paio con il licantropo!

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Da un punto di vista pratico forse è anche meglio, perchè la dovreti mettere sopra alla scheda del tuto PG. Così eviti l'effetto Ringo.

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
783
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Allora, arrivato ieri e controllato tutto il contenuto: molte carte sono state sostituite ed alcune aggiunte da zero.
Finalmente molti eroi del base hanno tutti i poteri che li contraddistinguono! :clap:

Chi ha già completato la campagna potrebbe quindi storcere il naso, ma tanto vale ricominciare daccapo valutando di uppare gli eroi diversamente in considerazione dei nuovi poteri in gioco.

Ci sono nuovi equipaggiamenti, armi, trappole e poteri dei mostri :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Non vedo l'ora di cominciare la campagna ... devo solo trovare il giusto gruppo di gioco :boba:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Dr Houserules":tlo9ks64 ha scritto:
Non vedo l'ora di cominciare la campagna ... devo solo trovare il giusto gruppo di gioco

Caro il gruppo con cui giocare c'è XD. Comunque fai come me, una campagna in singolo ed una con altri così continui a giocare. Tu considera che io lo sto facendo solo per vedere le mie belle miature dipinte!

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75

Ciao gente
Arrivato il pacco.
Una domanda: è solo una scatoletta bianca circa 30x30 alta 3 cm con il logo sopra?
Grazie

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
akirafudo":1a87vswm ha scritto:
Ciao gente
Arrivato il pacco.
Una domanda: è solo una scatoletta bianca circa 30x30 alta 3 cm con il logo sopra?
Grazie

Corretto

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75

Grazie mille Kadaj

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
783
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
kadaj":1pvg6x7o ha scritto:
akirafudo":1pvg6x7o ha scritto:
è solo una scatoletta bianca circa 30x30 alta 3 cm con il logo sopra?
Corretto
Confermo, può lasciare un po' delusi la scatolina così sottile, ma poi quando inizi a leggere tutte le carte iniziano a brillarti gli occhi!! :flip:

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Ragazzi ma non ho capito una cosa... i componenti della wave 2 si possono già unire al gioco base? Parli dei nuovi tesori act I - oggetti - talenti - etc...

Nel foglio di riferimento dice di mischiare solo le carte emporio... ma le trappole? Poteri nemici?

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Erik":39lso6tf ha scritto:
Ragazzi ma non ho capito una cosa... i componenti della wave 2 si possono già unire al gioco base? Parli dei nuovi tesori act I - oggetti - talenti - etc...

Nel foglio di riferimento dice di mischiare solo le carte emporio... ma le trappole? Poteri nemici?

Non ci ho capito niente nemmeno io

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
https://boardgamegeek.com/thread/192573 ... expansions

E mi sembra alquanto orrenda questa loro decisione di scrivere solo in un forum, anche se BGG, una cosa così importante fregandosene altamente di tutti colori che non lo frequentano. Hanno detto che avrebbero fatto un update ma sinceramente io solo in questi giorni ci ho messo le mani, immagino chi voleva giocare!

Per chi non è pratico dell'idioma inglese:
Carte Emporium + Talenti + Poteri eroi (dei 5 base con il "logo" dell'espansione) possono essere integrati da SUBITO senza problemi.

Carte Tesoro DEVONO essere integrate e quindi m mischiate nel mazzo comune SOLO quando si gioca quella particolare quest. Quindi in pratica
IM > IM+AP > IM+AP+DF > IM+AP+DF+VL

Carte tesoro che vengono aggiunte con i pack eroi (alcune incluse nella wave 2 per i backer) vengono integrate in base all'Atto in corso. Per chi come me non ci aveva capito una mazza, sono quelle carte tesoro che sono prensti nel mazzettino insieme a AP, mischiate ATTO I e ATTO II

Trappole e Poteri Nemici possono essere integrati non appena si inizia quell'espasione e quindi
IM > IM+AP > IM+AP+DF > IM+AP+DF+VL
Ma se uno vuole può tranquillamente farlo anche prima ma asuo rischio e pericolo

Quest Cards sono relative alle missioni quindi è semplice

DF Soul Weapons possono essere usate solo dall'atto II in poi. Quindi l'alabarda che esce dal mazzetto di AP può essere giocata subito.

Spero di esservi stato utile

Zaress

Goblin
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Oddio ora la domanda stupida...ma l'ATTO II quale sarebbe?

Alto Basso