[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Erik":1926ieqk ha scritto:
Nuoooooo voglio un codice T_T


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono molto gentili. Segnalalo all'indirizzo che ti ho mandato evidenziando che non ne hai più e secondo me ti sbloccano la situazione in qualche modo :approva:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Ragazzi a breve spero facciano l'update. Arcane Portal la campagna online è scaricabile!!! Correte a prenderla

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ci sarà la possibilità di vedere in tana il resto dei manuali tradotti?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Zaress":3eptitqy ha scritto:
Ci sarà la possibilità di vedere in tana il resto dei manuali tradotti?

Sinceramente no, io ho aiutato parecchio nella traduzione.....ma ho visto quella italiana ed in pratica hanno quasi fatto copia/incolla, ovviamente cambiando qualche cosa...ma di noi nessun ringraziamento e sinceramente questa cosa mi ha urtato tantissimo avendo fatto tutto il layout e tradotto parecchio verso la fine da solo
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Capisco benissimo e non posso che essere solidale, dall'altro lato sono dispiaciuto perché uno dei motivi per cui decisi di fare il ks è perché si era detto che i manuali sarebbero stati tradotti, almeno ricordo così.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Purtroppo ti ricordi male. Inizialmente si, poi si tirarono indietro e dissero solo i base.... comunque io KS era obbligo considerando quanto abbiamo sbloccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Zaress":3n6p72iq ha scritto:
Capisco benissimo e non posso che essere solidale, dall'altro lato sono dispiaciuto perché uno dei motivi per cui decisi di fare il ks è perché si era detto che i manuali sarebbero stati tradotti, almeno ricordo così.
Ricordavo anch'io così...

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Erik":3ai1qi6m ha scritto:
Purtroppo ti ricordi male. Inizialmente si, poi si tirarono indietro e dissero solo i base.... comunque io KS era obbligo considerando quanto abbiamo sbloccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quando si tirarono indietro però il ks non era già chiuso?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Tra l'altro si sono trovati una traduzione di livello altissimo, normalmente non arrivabile per nessun gioco, già pronta!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Erik":1himb3p4 ha scritto:
Ragazzi a breve spero facciano l'update. Arcane Portal la campagna online è scaricabile!!! Correte a prenderla

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Scaricabile cosa? Dove? :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Ok, visto e scaricato.

E' sul sito:

http://www.sword-and-sorcery.com/manuals/

Certo che rompono un po' a dare ste news solo via odioso fb :tsk:

Fortuna ci siete voi goblin a diffondere il verbo :baci:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma che cavolo oh???

ma porcapaletta...vabbè grazie di averci avvertito :approva:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Gliel'ho fatto notte ed hanno detto che oggi faranno l'update. Comunque secondo me è un comportamento ingiusto verso noi sapere le cose DOPO gli altri visto che è stato merito nostro.

Ma dopo quello che è successo con il regolamento per me sono sulla lista nera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Grazie! :approva:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ofx":187fbw0v ha scritto:
Tra l'altro si sono trovati una traduzione di livello altissimo, normalmente non arrivabile per nessun gioco, già pronta!

Inviato da localitá sconosciuta!

Affermare che han copiato il lavoro di un altro è un'affermazione molto pesante eh.

E soprattutto in ambito traduzioni mi sfugge come capire la differenza tra una cosa "copiata con qualche cambiamento qui e là" e una traduzione originale.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
gen0":1rlz4lqc ha scritto:
ofx":1rlz4lqc ha scritto:
Tra l'altro si sono trovati una traduzione di livello altissimo, normalmente non arrivabile per nessun gioco, già pronta!

Inviato da localitá sconosciuta!

Affermare che han copiato il lavoro di un altro è un'affermazione molto pesante eh.

E soprattutto in ambito traduzioni mi sfugge come capire la differenza tra una cosa "copiata con qualche cambiamento qui e là" e una traduzione originale.

Si può capire eccome. Ci sono talmente tanti modi di tradurre una cosa, che quando il 95% in un testo combacia (non dico che sia questo il caso, non l'ho letto) il sospetto che sia stato copiato è legittimo.
Di certo esistono dei criteri che permettono di fare una perizia che ha valenza in sede legale. E' esattamente come col il codice informatico.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
gen0":1iw110uu ha scritto:
Affermare che han copiato il lavoro di un altro è un'affermazione molto pesante eh

Mai detto questo, se leggi ho detto "quasi fatto copia/incolla, ovviamente cambiando qualche cosa". Non li ho mai accusati di aver copiato, lungi da me

gen0":1iw110uu ha scritto:
E soprattutto in ambito traduzioni mi sfugge come capire la differenza tra una cosa "copiata con qualche cambiamento qui e là" e una traduzione originale.

Beh non posso scriverli qui perchè appunto certezza non ci può essere, ma ho i miei buoni motivi. Poi uno se lo "sente".
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
update arrivato :clap: :clap: :clap:

non ho capito di cosa state parlando...traduzioni si...traduzioni no... :pippotto:

ma hanno spedito il materiale della wave 2?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Sveltolampo":2nwq5imw ha scritto:
ma hanno spedito il materiale della wave 2?
Nell'aggiornamento dicono che è tutto in transito (quindi dalla Cina a qui), e per ora non hanno date da fornire.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Mik":q0hc3xd5 ha scritto:
Scaricato il tutto, la campagna è composta da quattro avventure (numerate da VIII a XI, quindi seguono quelle della campagna nella scatola base). Però non si possono giocare senza il materiale della Wave 2.
 
Alto Basso