[KS CHIUSO] Secrets of the Lost Station

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 30/08/20

Sì, nonostante i miglioramenti fatti con questo nuovo progetto, la grafica non è mai stata il loro forte. Però, a livello di gameplay, a me, piace molto il loro "stile"! ;)
Peccato che non abbiano pubblicato neanche una bozza del regolamento ma vi posso assicurare che qui siamo nel regno degli "American" più puri!
Secchiate di dadi da tirare, trappole, prove da superare e combattimenti a go go (con Secrets of The Lost Tomb è stato così)! :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 30/08/20

Cancellato, l'autore intende riproporlo tra circa 2 settimane. Sarà una buona mossa? :pippotto:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.122
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.977
Utente Bgg
n_and
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 30/08/20

LudicoPedro":2qjmr9u3 ha scritto:
Sarà una buona mossa? :pippotto:
Se lo ripropone uguale, no.

Se fa delle modifiche (ha dimostrato di poter raccogliere $80.000, dovrà partire da quello) sì.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 30/08/20

Cancellato, l'autore intende riproporlo tra circa 2 settimane. Sarà una buona mossa? :pippotto:

Io credo nel progetto e mi segnerò sul calendario la data del 12 Settembre (giorno del "Rilancio"). :sisi:

P.s.: Sì, sembra che ci saranno delle modifiche al progetto. Ad esempio, il gioco sarà, di base, senza le miniature (sostituite da degli standee di cartone come in "Secrets of the Lost Tomb") e, per chi desidera comunque le miniature, ci sarà la possibilità di aggiungerle come add-on a pagamento una volta sbloccate con il solito sistema degli SG! Vediamo come andrà! :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS CANCELLATO] Secrets of the Lost Station

Non saprei, separare le miniature dal core porterebbe a pensare che per ottenere il medesimo materiale del primo KS il costo sarà maggiore.
Se è vero che a Ottobre partirà Coma Ward, perchè non attendere quel KS? a quanto pare avrà diversi elementi innovativi.
Vediamo come andrà. :-/
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS CANCELLATO] Secrets of the Lost Station

Aggiorno il post, annunciando che oggi è il giorno della ripartenza del Ks! :approva:

Ci saranno diversi pledge da poter scegliere per venire incontro ai gusti di tutti (con o senza miniature e con o senza espansioni).
Inoltre, ci saranno vari add-on, gli SG e pure la possibilità di finanziare la ristampa delle espansioni più famose (e desiderate!) di SotLT!

Un'altra bella notizia è che gli EB dureranno ben 48 ore! Evvai!!! :clap:

Riporto qui di seguito la comunicazione ufficiale di Everything Epic Games riguardo l'orario di ri-partenza:
"The countdown has begun and we plan to go live around 10am Eastern September 12th."

Non ho idea, però, del rispettivo orario in Italia... qualcuno sa a che ora partirà qui da noi? :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS CANCELLATO] Secrets of the Lost Station

Con Coma Ward alle porte direi che questa volta passo. :triste:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS CANCELLATO] Secrets of the Lost Station

[glow=red]KICKSTARTER RI-PARTITO!!![/glow] :happy2: :happy2: :happy2: :happy2:

Al contrario di quello che pensavo, le espansioni esaurite di SotLT non saranno disponibili... (sigh!) :-/


Con Coma Ward alle porte direi che questa volta passo. :triste:

Beh?! Qual è il problema? ...Fai come me pledgia sia SotLS, sia Coma Ward! :approva:
"Two is megl che uan!" :))) :D :D :D :D

P.s.: Ho aggiornato il titolo del post, segnalando la riapertura del Ks! :)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

Mi sembra di capire che l'EB non ha un numero limitato di unità ma bensì un periodo di tempo utile per entrare. :pippotto:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

60 dollari solo standees e 90 dollari (100 in realtà) + ss per la versione con le miniature, 300 dollari (!) per l'all in.

"levateje er fiasco". passo.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.768
Goblons
3.384
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

Harlan":2lw08my0 ha scritto:
per la versione con le miniature, 300 dollari (!) per l'all in.
Con l'EB sarebbero "solo" 250$ :ninja:
Harlan":2lw08my0 ha scritto:
"levateje er fiasco". passo.
:rotfl:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

Harlan":18pabi0m ha scritto:
60 dollari solo standees e 90 dollari (100 in realtà) + ss per la versione con le miniature, 300 dollari (!) per l'all in.

"levateje er fiasco". passo.

Ecco perchè, a malincuore, ho scelto di pledgiare la versione "all-in" povera, cioè quella con gli standee! :chebotta: ...150 USD sono ancora disposto a investirli per la versione completa di SotLS perchè credo fermamente in questo gioco. :approva:

Se potessi, farei volentieri l'all-in deluxe da 250 USD ma ci sono troppi ks in arrivo e allora sono costretto a trattenermi! :muro:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

Signori... questo gioco sa da fare!

[glow=red]FUNDED Al 1° GIORNO!!![/glow]

...e già i primi SG sbloccati! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

(Ricordo agli interessati che c'è tempo ancora un altro giorno per accapparrarsi gli Eb!!! ;) )
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

Aggiorno questo post, annunciando che il progetto si sta avvicinando alle fatidiche 48 ore finali!!!

Se si riuscirà a raggiungere il tetto dei 150k dollarozzi, si sbloccheranno anche gli ultimi SG, ovvero due pack di missioni aggiuntive per ore e ore di gioco in più! :sbav:

Se siete anche solo minimamente interessati a questo giocone, è giunta l'ora di contribuire alla causa unendovi al resto dei backers, conosciuti come i "difensori della galassia perduta"!!! :)))
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

NUOVO AGGIORNAMENTO:

Siamo entrai ufficialmente nelle 48 ore finali e, al momento, la quota raggiunta ammonta a 130.554 USD!!! :clap:
Forse, forse... ma proprio, FORSE... si raggiungeranno i 150.000 USD per lo sblocco degli ultimi due SG!!!

Ce la farà??? ...Non ce la farà??? ...Si vedrà! :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] Secrets of the Lost Station [fine 29/09/17

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Il progetto è entrato nelle ultime 24 ore ma si è mosso di pochissimo! :piange:

Ormai penso sia certo che gli ultimi SG saranno da acquistare a parte durante il PM, salvo improbabili miracoli dell'ultimo minuto.^^;

Comunque sia, sono contento di aver partecipato a questa avventura... galattica! :approva:
 
Alto Basso