[KS CHIUSO] Rising Sun

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
366
kirito_1987":1sjyenu5 ha scritto:
16 giorni che Nexive deve fare un pickup alla mia abitazione, ovviamente già pagato. Più di un sollecito, due reclami e ancora e ancora non mi hanno detto nulla.. spero vivamente che ci sia un errore e non sia Nexive a portarmi a casa rising sun...!! Li odio e voglio vederli fallire è_é

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Basta fare un giro sulla loro pagina fb... è un girone infernale spero consegnino solo il playmat... quella volta con tales of arabian night alla fine ho dovuto mandare una persona direttamente in filiale a prendere il pacco, perché proprio non volevano consegnarlo...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
glokta":108a5qej ha scritto:
kirito_1987":108a5qej ha scritto:
16 giorni che Nexive deve fare un pickup alla mia abitazione, ovviamente già pagato. Più di un sollecito, due reclami e ancora e ancora non mi hanno detto nulla.. spero vivamente che ci sia un errore e non sia Nexive a portarmi a casa rising sun...!! Li odio e voglio vederli fallire è_é

Basta fare un giro sulla loro pagina fb... è un girone infernale spero consegnino solo il playmat... quella volta con tales of arabian night alla fine ho dovuto mandare una persona direttamente in filiale a prendere il pacco, perché proprio non volevano consegnarlo...

Almeno l'hai avuto , io il mio pacco l'ho ancora a casa, e per fortuna il ragazzo a cui devo spedirlo è comprensivo !!

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Se vi può essere utile, anche a me è arrivato l'invito ed ho inserito il numero di tracking su trackbot (leggete il mio articolo su come si fa) almeno così soffro in diretta e se non vedo aggiornamenti chiamo prima invece di agognare su un tasto F5

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
804
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
TheTaliesin":feh6svad ha scritto:
Se vi può essere utile, anche a me è arrivato l'invito ed ho inserito il numero di tracking su trackbot (leggete il mio articolo su come si fa) almeno così soffro in diretta e se non vedo aggiornamenti chiamo prima invece di agognare su un tasto F5
Avevo letto l'articolo e sicuramente da ora in avanti ne farò grande uso! Grazie mille... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Appena ricevuta la mail della cmon che dice che il mio pacco è stato spedito

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Aiuto non ho mai usato nexive ma con i vostri commenti mi fate piangere!!!
Così tutto l'anticipo dei dei tempi sul KS lo perdiamo grazie a loro?!?!

Inviato tramite tubo pneumatico... stuff!!!

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
804
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Domanda off topic... È da prima di cena che non riesco ad accedere al forum da pc... Mi dà un errore del tipo sql error.. Disk full... ecc ecc.... Capita anche a voi o è un problema solo mio? Scusate dell intrusione.... ;)

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.222
Utente Bgg
akirafudo75
Due domande:
Nexive X tutti? Ricordo che per arcadia alcuni avevano nexive e altri Bartolini .
Volete dire che hanno fatto 2 spedizioni: una X il tubo e ne seguirà un’altra X il gioco base?

Avrei anche una mezza proposta, che non è nel mio stile, ma quando ci vuole ci vuole. Qualora cominciassero problemi con le consegne ci mettiamo d’accordo e scriviamo tutti, indipendentemente se ricevuto o meno, che la consegna non è andata a buon fine. Secondo me CMON a vedersi arrivare 400 mail di mancata consegna provvede a intervenire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hogweed

Grande Saggio
Goblons
804
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
akirafudo":1ab7zda6 ha scritto:
Due domande:
Nexive X tutti? Ricordo che per arcadia alcuni avevano nexive e altri Bartolini .
Volete dire che hanno fatto 2 spedizioni: una X il tubo e ne seguirà un’altra X il gioco base?

Precisamente... Due spedizioni. Lo avevo già letto su bgg.... Per Chi aveva il playmat

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Ma al momento stanno spedendo solo il tubo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.222
Utente Bgg
akirafudo75
È assurda questa roba delle spedizioni multiple. Finirà come con MBP che per un mese ho avuto le espansioni in casa senza il gioco.

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
Anche a me arrivato il tracking del solo tubo con tappetino con Nexive :muro: :muro: :muro:

akirafudo

Goblin
Goblons
2.222
Utente Bgg
akirafudo75
Ho appena dato un’occhiata alle loro recensioni:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
kirito_1987":kmhzqgkf ha scritto:
glokta":kmhzqgkf ha scritto:
kirito_1987":kmhzqgkf ha scritto:

Almeno l'hai avuto , io il mio pacco l'ho ancora a casa, e per fortuna il ragazzo a cui devo spedirlo è comprensivo !!

Ma te te la sei andata anche a cercare scegliendoli ti tua spontanea volontà. Avevi qualche peccato da espiare?! :rotfl:

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Mik":3on0wqtl ha scritto:
kirito_1987":3on0wqtl ha scritto:
glokta":3on0wqtl ha scritto:
kirito_1987 ha scritto:

Ma te te la sei andata anche a cercare scegliendoli ti tua spontanea volontà. Avevi qualche peccato da espiare?! :rotfl:
Non mi ero informato :(

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
A qualche Americano sono arrivate anche minia rotte...sperem ben :ninja: :ninja:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Niente all'orizzonte ma io non avevo ordinato il tubo

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
in realtà è arrivato a già 3 persone nella nostra penisola....

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Erik":2yucrm6z ha scritto:
in realtà è arrivato a già 3 persone nella nostra penisola....

il gioco o il playmat?!!?!? :Straeyes:

Alto Basso