[KS CHIUSO] Renegade (VPG)

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.215
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.235
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Re: [KS IN CORSO] Renegade (VPG)

Puntato anche io, e penso che potrebbe fare per me (deckbuilding + cyberpunk + solo play)

Siamo già a 40k, spero di vedere i prossimi goals per sapere cosa daranno in più

Credo che farò pladge i primi di agosto :ninja:
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS IN CORSO] Renegade (VPG)

Ricky Royal (Box of Delight) è praticamente l'uomo che spiegò Mage Knight alla comunità, a suo tempo. Di giochi, specie in solo, se ne intende... :caffe:

Ho visto il video di Rahdo, e di One Stop Co-op. Mi sembra interessante... una specie di
- Android: Netrunner per il gergo (compri carte da un display chiamato "Hack Shack", utilizzi "contaminanti" di diversi colori, "virus" i rossi, "replicanti" i gialli... e ne puoi compattare 3 uguali per formare una "installazione" più potente...),
- più una doppia meccanica di deckbuilding stretto in stile combattimento di Forbidden Stars - hai un deck fisso di 15 carte, se ne entra 1 ne deve uscire 1 altra
- ed una specie di pick-up-and-deliver ("metti x bot di ciascun colore nelle zone di ingresso")

Nonostante la curiosità, non so quanto sia effettivamente divertente da giocare, o risulti invece un puzzle astratto. Aspetto altre info! :pippotto:
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.015
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
95
Utente Bgg
collezionista
Re: [KS IN CORSO] Renegade (VPG)

Io ho già pledgiato... i video mi sono piaciuti e mi fido della VPG... :pippotto:
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Re: [KS IN CORSO] Renegade (VPG)

Segnalo a [tag]jackal[/tag] che il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato in [KS CHIUSO] Renegade (VPG) ;)
 
Alto Basso