[KS CHIUSO] RE-LOAD

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Mi avete fatto venire il patiretto. Per fortuna ho controllato e io ho tutte le carte giuste
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":3h14s3vb ha scritto:
Tutto in perfette condizioni tranne una miniatura di un eroe che ha una parte spezzata, ma niente che un po' di colla non possa aggiustare.

Per caso era Seera, la centaura alata con lo scettro in mano?

A me era rotto quello, ma quando ho provato a incollarlo mi si è letteralmente sbriciolato il pezzo superiore pezzo in mano (probabilmente era rotto in due punti). Ora ho incollato quanto rimasto alla buona ma sembra il porta-fiaccola delle olimpiadi che una maga ca**uta.

Comunque sia, scritto subito al supporto Archon e mi hanno risposto dopo un paio d'ore dicendo che mi spediranno le parti danneggiate (carte e miniatura suppongo, dubito mi mandino anche una scatola senza bozzi).
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

gavhriel":33d1y7eq ha scritto:
Per caso era Seera, la centaura alata con lo scettro in mano?

A me era rotto quello, ma quando ho provato a incollarlo mi si è letteralmente sbriciolato il pezzo superiore pezzo in mano (probabilmente era rotto in due punti). Ora ho incollato quanto rimasto alla buona ma sembra il porta-fiaccola delle olimpiadi che una maga ca**uta.

Comunque sia, scritto subito al supporto Archon e mi hanno risposto dopo un paio d'ore dicendo che mi spediranno le parti danneggiate (carte e miniatura suppongo, dubito mi mandino anche una scatola senza bozzi).
Proprio quello, il tratto in cui si è rotto è piccolissimo, sembra quasi inevitabile una rottura...
Dove hai scritto per chiedere la sostituzione? Hai allegato foto?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Io devo ancora ricevere info sulla spedizione poi controllo tutto :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":1d11s3kg ha scritto:
L'interno della scatola è organizzato molto bene:


Ottima impressione devo dire :sisi:

Il migliore che abbia visto di "scatola"!!! :approva:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Io il gioco già l’ho...l’avevo preso in fiera.
Detto ciò sto aspettando la restante roba che per ora non si sa quando venga spedita :/
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":2cmslewa ha scritto:
gavhriel":2cmslewa ha scritto:
Per caso era Seera, la centaura alata con lo scettro in mano?

A me era rotto quello, ma quando ho provato a incollarlo mi si è letteralmente sbriciolato il pezzo superiore pezzo in mano (probabilmente era rotto in due punti). Ora ho incollato quanto rimasto alla buona ma sembra il porta-fiaccola delle olimpiadi che una maga ca**uta.

Comunque sia, scritto subito al supporto Archon e mi hanno risposto dopo un paio d'ore dicendo che mi spediranno le parti danneggiate (carte e miniatura suppongo, dubito mi mandino anche una scatola senza bozzi).
Proprio quello, il tratto in cui si è rotto è piccolissimo, sembra quasi inevitabile una rottura...
Dove hai scritto per chiedere la sostituzione? Hai allegato foto?

http://archon-studio.com/shop/index.php ... er=contact

La foto l'ho inclusa di default
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Grazie, ho inviato la richiesta con la foto allegata, vediamo quanto tempo ci vorrà prima di una risposta visto che mi hanno sempre fatto attendere un'infinità...
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

gavhriel":27hdpahc ha scritto:
Grandioso, aperta la scatola ho scoperto di avere una miniatura rotta e alcune carte con un angolo pesantemente piegato.

Ho anche letto in giro che potrebbero esserci problemi sul contenuto del Forest Deck, lascio qui la lista delle mie carte per confrontare.

- 2 Wolf Pack
- 3 Ogre
- 3 Trolls
- 2 Centaur Chieftain
- 4 Wildwing
- 3 Satyrs
- 3 Ghosts
- 3 Wolf
- 3 Kobolds
- 3 Gold Pot
- 2 Fountain of Health
- 2 Potion of Mana
- 5 Empty Road
- 3 Rabbit Trap
- 3 Bear Trap
- 4 Potion of Healing
- 2 carte senza nome con uno scrigno del tesoro

La mia lista coincide con la tua. Pericolo scampato.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.912
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
429
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Tutto conforme e nessuna miniatura rotta! Devo dire che me le aspettavo più grandi le miniature! Però piene di dettagli....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
A me hanno risposto che mi invieranno un nuovo modello della miniatura rotta al più presto, ma secondo me la invieranno insieme agli SG :sisi:
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Era vero quel "al più presto", mi è appena arrivata la miniatura richiesta! :applauso:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
A me deve ancora arrivare tutto che noia :muro:

Inviato dal mio A10T utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Appena arrivato tutto. Non ci sono problemi, una miniatura ha un pezzettino di lancia rotto, ma non si nota neanche per quanto sono piccole...in effetti me le aspettavo più grandi.
L unica cosa, c'è qualcuno che ha il regolamento in italiano oppure si è tradotto le regole per conto suo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.912
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
429
Utente Bgg
Nick88
Arrivato tutto in che senso? Anche le espansioni???

Per il regolamento, sono 4 regole e verso fine regolamento c’è la tabellina delle fasi che devi seguire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Erik":21yihqoy ha scritto:
Arrivato tutto in che senso? Anche le espansioni???

No, non credo
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Ah scusate non intendevo l espansione ma solo il base. Mi sono espresso male.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Alto Basso