shinjy01
Grande Goblin

Re: [KS] Project: ELITE - Artipia Games
:rotfl:
Sono nella tua stessa situazione!!! :frusta:

Sono nella tua stessa situazione!!! :frusta:
viofla77":3toeqzbp ha scritto:Mannaggiaaa! Un altro pledge :muro:
Non so più dove nascondere i giochi per non farli trovare a mia moglie e quando poi li tiro fuori non so che scuse inventare per dire che non li ho comprati (cose tipo "l'ho preso usato e pagato solo 10 euro").
Non sei l'unico, ma erano richiesti all'inizio dagli americani per sostituire gli obbiettivi e alla fine gli hanno dato il contentino, visto che sono token che andranno sugli obbiettivi, perciò immagino siano grandezza del dado.Sveltolampo":2es61az9 ha scritto:...non è che mi piacciano molto i prossimi sg però...ufff (modalita backer fastidioso)
Io ho visto il video con il pargoletto in braccio, mentre la mogliettina dava colazione all'altroMik":1ndkber2 ha scritto:Uff... Mi sa che non riuscirò a vederlo se non durante il pisolo pomeridiano del pupo...![]()
Questo è un limite grosso ma spero nella comunità di BGG per trovare il rimedio :approva:, sennò proveremo noi in Tana ad impostare una campagnamartinale18":7n8o4pql ha scritto:Manca solo l' opportunità di fare una campagna.
Chiedi a loro tramite i contatti nel KS, almeno sarai sicuro se è si o no.viofla77":i8udd4c8 ha scritto:Grazie Mik!
E' possibile aggiungere più avanti l'espansione o non apriranno il pledge manager?