[KS CHIUSO] Project: ELITE - Artipia Games

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
179
Re: [KS] Project: ELITE - Artipia Games

:D :asd: :rotfl:
Sono nella tua stessa situazione!!! :frusta:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Credo che siamo in molti ad essere in questa situazione :rotfl:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.529

viofla77":3toeqzbp ha scritto:
Mannaggiaaa! Un altro pledge :muro:
Non so più dove nascondere i giochi per non farli trovare a mia moglie e quando poi li tiro fuori non so che scuse inventare per dire che non li ho comprati (cose tipo "l'ho preso usato e pagato solo 10 euro").

Sapessi che fatica a nascondere le 100 miniature e gli 8 edifici di Wolsung ... :rotfl:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

Sbloccati i bacherozzi:

Ecco svelati i prossimi 2 sg, manca il terzo (quello con il simbolo della pistola) e poi saranno finiti:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

...non è che mi piacciano molto i prossimi sg però...ufff (modalita backer fastidioso :asd: )

mi pare che non basti più un add-on premium per le carte...o sbaglio? (ho contato al volo 170 carte 61x93)

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

Sveltolampo":2es61az9 ha scritto:
...non è che mi piacciano molto i prossimi sg però...ufff (modalita backer fastidioso :asd: )
Non sei l'unico, ma erano richiesti all'inizio dagli americani per sostituire gli obbiettivi e alla fine gli hanno dato il contentino, visto che sono token che andranno sugli obbiettivi, perciò immagino siano grandezza del dado.

Avrei preferito carte armi, item ed eventi sinceramente.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

ma un boss almeno "stitico" lo potevano mettere nell'espansione :snob:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

Video solo difficoltà hard:
https://m.youtube.com/watch?v=Ygg0i33jHfc

Ecco una missione bella tosta con 3 obbiettivi in solitario, vi lascio la visione senza dirvi il finale, ma è una bella partita :approva:. Mi piace sempre di più questo gioco, le armi di certo danno un aiuto non indifferente e il saper pianificare aiuterà molto il gioco, ma è sempre un american e ci saranno molte sorprese durante la partita.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Uff... Mi sa che non riuscirò a vederlo se non durante il pisolo pomeridiano del pupo... :(

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

Mik":1ndkber2 ha scritto:
Uff... Mi sa che non riuscirò a vederlo se non durante il pisolo pomeridiano del pupo... :(
Io ho visto il video con il pargoletto in braccio, mentre la mogliettina dava colazione all'altro

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Eh, il mio col cavolo sta in braccio. Non sta un attimo fermo :asd:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Visto il video. Ritmo sempre angosciante :asd:

Come immaginavo, in solo e con quegli obbiettivi la cosa si complica parecchio.
Però sembra meno impossibile di quel che credevo (magari non a livello hard).

Il tizio ha fatto una mossa molto intelligente quando ha sfruttato l'abilità del su pg che non prende danni quando spinto dagli alieni, per farsi spingere fino alla base nelle fase alieni dopo aver preso l'obbiettivo.

Poi però io mi sarei concentrato a far fuori il boss che faceva fare 6 movimenti alieni e poi gli altri.
Da dire che nel momento clue in cui doveva fare uno sterminio ha avuto una sfiga mostruosa con i dadi.
Non ho capito perchè diceva nulla anche quando faceva 5. Ma aveva un arma che colpiva solo con il 6?!

Il brutto di questi video è che non ti fa prima una panoramica sulle carte che ha.

Comunque sempre più convinto e inscimmiato per il gioco!! :asd:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59

Manca solo l' opportunità di fare una campagna.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77

Scusate, una volta attivata l'arma, fino a che lascio i dadi negli spazi posso attaccare quanti alieni voglio durante tutto il round (tirando i dadi appositi)?
I dadi nelle carte arma, alla fine dei due minuti, ritornano disponibili o possono rimanere nelle caselle di attivazione?
Grazie

Mik

Super Goblin
Goblons
12
[KS] Project: ELITE - Artipia Games

Quando attivi l'arma con i dadi hai un solo colpo, poi li devi ritirare fino a poter attivare nuovamente l'arma. È così via.

Alcune armi hanno però delle caselle rosse. Questo vuol dire che attivi l'arma, spari un colpo e poi questa ti tiene lockato il dado fino alla fine dei 2 minuti. Credo che sia per armi piuttosto potenti.

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

martinale18":7n8o4pql ha scritto:
Manca solo l' opportunità di fare una campagna.
Questo è un limite grosso ma spero nella comunità di BGG per trovare il rimedio :approva:, sennò proveremo noi in Tana ad impostare una campagna :D

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77

Grazie Mik!
E' possibile aggiungere più avanti l'espansione o non apriranno il pledge manager?

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Non saprei. Mai fatto pm con Artapia. Però solitamente si.

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

viofla77":i8udd4c8 ha scritto:
Grazie Mik!
E' possibile aggiungere più avanti l'espansione o non apriranno il pledge manager?
Chiedi a loro tramite i contatti nel KS, almeno sarai sicuro se è si o no.

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask

Ritornando al video si vede bene che il gioco è impostato per 2 giocatori, in solitario sarà più difficile fare le missioni ma non impossibile. Questo livello hard darà sicuramente molta longevità e non abbiamo ancora visto i mega boss in azione.

Alto Basso