WARFARVELEN":1g9nz4qx ha scritto:
Ciao,scusatemi,ma non ho seguito nulla di questo gioco,mi potete spiegare alcune cose che cerca cerca non ho capito?..non so l'inglese..
1) Se lo acquisto è tutto in italiano?
2) In solitario vale l'acquisto? Non ho amici da giocare.
3) In solitario posso creare ogni partita diversa senza seguire una campagna? Posso randomizzare ogni partita? Giochi a Campagna/capitoli non piacciono,ogni partita deve essere sempre "nuova". Si può?
4) Ho letto delle espansioni,per il Solitario va bene oppure no? Si aggancia alla campagna oppure è un'espansione diversa?
Grazie
1) Il gioco è indipendente dalla lingua. Se acquisti la versione Italiana, il manuale il manuale in solitario e il riassunto delle regole sugli schermi sono in italiano. L'espansione Nippon (acquistabile separatamente) ha il manuale in inglese, ma è possibile scaricare il manuale in italiano dal sito di giochix.it
2) In solitario l'ho trovato un po macchinoso. Probabilmente giocandoci più spesso, le varie opzioni possibili diventano di facile scelta, ma il gioco da il massimo per due persone. Penso che sia veramente tattico, divertente, veloce. Per adesso uno dei miei preferiti per due giocatori.
3) Non ci sono campagne. La varietà del gioco in solitario è data dalla pesca di alcuni segnalini che promuovono determinate azioni piuttosto che altre.
4) L'espansione Nippon può essere giocata anche in modalità solitario. come detto prima non ci sono campagne. Ogni partita è a se stante.