[KS CHIUSO] OFF THE RAILS!

matmo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Maggio 2007
Messaggi
25
Località
ravenna
Goblons
0
Salve a tutti vorrei segnalarvi questo interessante gioco in dirittura d'arrivo su Kickstarter (di cui io ho curato la traduzione italiana):

https://www.kickstarter.com/projects/be ... escription



Trattasi di un family game da 2 a 4 giocatori della durata di un'ora circa su alcuni goblins che devono raccogliere gioielli in una miniera spostandosi su carrelli privi di freni ai quali bisogna costruire i binari. A me ricorda un pò NIAGARA ed HELLRAILS.
Sembra molto divertente e si presta a simpatiche bastardate (speronamenti dei carrelli)..

PS la traduzione in italiano sarà disponibile a breve
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS] OFF THE RAILS!

Seguo...più per giocare con mio figlio a dir la verità che col gruppo di gioco.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS] OFF THE RAILS!

Modifica il tag in [KS IN CORSO] e aggiungi la data di chiusura del progetto al titolo della discussione, per favore.
 

crodarossa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
219
Località
Brunico
Goblons
0
Utente Bgg
crodarossa
Re: [KS IN CORSO FINO AL 2/9] OFF THE RAILS!

Segnalo a [tag]matmo[/tag] che il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato in [KS CHIUSO] OFF THE RAILS! ;)
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.339
Località
AR/PT
Goblons
1.150
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
anche questo è nelle mani di GQ che dicono al produttore "Your pallets are due to arrive in the warehouse on Monday. Forewarning that we are currently working through a lot of projects concurrently so we won't be able to start the moment it arrives, but we will be processing the orders within the week."
potranno lavorarci settimana prossima dato che c'hanno un fottio di robe. Megatappo!
 
Alto Basso