questo vorrò provarlo sicurametne quando uscirà in italiano per MS. Fortunatamente ho proprio un negozio MS a 500 metri da casa mia 
Ma la localizzazione di Oath da parte di MS edizioni è stata già annunciata ufficialmente?questo vorrò provarlo sicurametne quando uscirà in italiano per MS. Fortunatamente ho proprio un negozio MS a 500 metri da casa mia![]()
Ottimo. Ma visto che sono passati 15 mesi ora provo ad indagare di nuovo tramite il loro servizio clienti e vi tengo informati. Spero ci siano buone news.
Di solito la prima stampa dei giochi Leder Games non prevede le localizzazioni, che vengono fatte dalla seconda in poi. Mi sembra che ci sia una distanza di circa 6 mesi tra l'arrivo della prima stampa/kickstarter e quelle localizzate nelle varie lingue.Ottimo. Ma visto che sono passati 15 mesi ora provo ad indagare di nuovo tramite il loro servizio clienti e vi tengo informati. Spero ci siano buone news.
Ho appena ricevuto risposta da MS edizioni.
Mi ribadiscono che localizzeranno tutti i giochi Leader Games , Oath compreso.
Ma Leader games non ha, per ora, ancora dato il via libera alle localizzazioni e, di conseguenza, non possono darci una data, neppure indicativa, per la pubblicazione.
Dicono che appena lo sapranno lo spareranno in pompa magna. Mi sà che su questo gioco ci puntano parecchio.
lo è\sarà un gioco per pochissimi...Mi da l'idea di un gioco per pochissimi (nel senso di giocatori che riusciranno a giocarlo a dovere e con padronanza, non il player count), fermo restando che da vedere è uno spettacolo. Temo però che la magia di Root non sarà ripetuta, vedremo...
Che numero di giocatori consigli?lo è\sarà un gioco per pochissimi...
Io sono a 3 partite e veramente... o lo si ama o lo si odia.
Pessima scalabilità, l'esperienza è tutto, curva di gioco ripidissima, poco elegante e immediato, il metagame si sente, dipendente dalla lingua, la fortuna ogni tanto ci mette il suo... ma ha anche dei difetti
Scherzi a parte, mi sta piacendo molto.... ma aspetto di fare più partite prima di confermare\smentire.
4 è perfetto...Che numero di giocatori consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk