[KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Worksho

ciao Lagoon.
Sì pensiamo per Settembre Ottobre di lanciare Forgotten Halls sulla piattaforma Kickstarter.

https://manorhouseworkshop.com/2017/07/ ... ser-video/

nel prossimo update faremo vedere il contenuto delle 2 scatole base: Beyond the Door e Eerie Silence

https://manorhouseworkshop.com/2017/06/ ... e-silence/

rimarrete colpiti da quello che si potrà creare già solo con le 2 confezioni base.

naturalmente ci sarà sia la versione non dipinta, sia quella dipinta.

al momento su tutto quello che verrà dopo il goal base manteniamo il silenzio più assoluto.
vi basti sapere che abbiamo pronti decine e decine di SGs.

proporremo add-ons che avranno una cnfezione "tema". ma come scritto sopra al momento deve rimanere tutto segreto.:)

i pledges saranno relativamente pochi.
basati sulle 2 confezioni base: 1+1 - 3+3. nelle versioni dipinto e non dipinto.

anche sul prezzo per il momento manteniamo il silenzio.
prima vogliamo presentare in dettaglio il prodotto. far comprendere bene cosa si sta per acquistare.
per poi stupire tutti con un prezzo veramente molto interessante.

mi spiace Lagoon che non abbia potuto dire moltissimo...
ma nelle prossime settimane molto verrà detto e soprattutto fatto vedere!

alla prossima. Lorenzo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Worksho

Uno ci prova :grin:
Se posso consigliare un addon tematico, apprezzerei molto poter "steampunkizzare" il tutto: ho intenzione di usare questi kit principalmente con giochi skirmish steampunk come Wolsung, Twisted e Infamy:WttBS.
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Worksho

io non sto scrivendo che potrebbe esserci anche un tema steampunk... e se tu dovessi affermare di aver letto qualcosa riguardo questo tema scritto da me. io non ammetterò mai alcunché a tal riguardo! :D :approva:
a parte gli scherzi. lo steampunk è uno dei temi più interessanti e nello stesso tempo più difficili da creare.
soprattutto per mantenere uno standard modulare come il nostro.
ti suggerisco di seguire il nostro futuro KS e potresti rimanere piacevolmente colpito da ciò che scoprirai.
 
Alto Basso